saila

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao
    scusa se disturbo.
    Puoi bannare il solito disturbatore dal forum di buck

    Grazie
    Un forumer silente
    Dario
    Ciao a cause di mancanza di tempo non riesco più a seguire il forum.. .;( volevo chiedere se per favore poteva cancellare il mio account e le mie info nel database.
    Scusate, l'utente 'bischerotto' continua ad offendere ed a irritare volgarmente il sottoscritto , l'ha fatto anche oggi grazie al vostro inconcepibile silenzio e alla vostra inerzia e continua ad approfittarsi ovviamente. Io stò aspettando tuttora l'intervento tuo o di un altro moderatore. Ancora devo replicare agli insulti gratuiti di questa persona che si nasconde vigliaccamente dietro ad un nickname,
    Visto il tuo e il vostro immobilismo, a questo punto allora sono autorizzato anch'io a rispondere con offese a questo utente? Volete proprio questo? E' questo che state aspettando????? SIATE SINCERI!!!!
    ciao saila ho inserito un sondaggio nel mio 3d, che adesso è chiuso , come posso fare per non visualizzarlo piu? e magari se posso tenere in privato il risultato?
    ciao saila ho inserito un sondaggio nel mio 3d, che adesso è chiuso , come posso fare per non visualizzarlo piu? e magari se posso tenere in privato il risultato?
    ciao saila per favore potresti dare un'occhiattina al forum di purplegate e magari cancellare alcuni post che non sono stati cancellati..grazie
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto