negusneg

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Caro Negus sono Riccio43 tempo fa hai detto che si dovrebbe fare qualcosa per certi atteggiamenti rapinatori di alcune banche. Io sono un vecchio dirigente bancario mi sono occupato per molto tempo di titoli sono in pensione ed ho tempo. Se farai qualcosa e posso esserti utile lo faro' volentieri. Un caro saluto
    Broker e truffatore: una nuova ondata di denunce tra i vip- LASTAMPA.it
    ciao Negus, ancora grazie per la stupenda giornata. Ti invio un articolo della Stampa relativo a un solito noto, risulta alla seconda truffa ai danni anche di piccoli risparmiatori.
    Saluti Gaspare.
    Caro Nicolò come è andata?
    Deve essere stato molto interessante
    Spero proprio di poterci essere la prx volta
    Sei stato ad Alba? Ti è piaciuta?
    Un caro saluto
    max
    Ciao mi scuso per il ritardo nella risposta ma ho dei problemi a venire in quanto sabato lavoro. Mi dispiace davvero molto. Ti ringrazio ancora per l'invito
    un saluto
    Max
    ciao negus come stai? spero tanto tutto ok. Come sta tua moglie? Procedono bene i gain? io cerco di leggervi sempre anche se i ltempo che jho è poco per problem iin famiglia. Non posso venire a Titignano sarebbe bell ose riusciste a fare un meeting più a nord (io sono di torino) ci verrei volentieri. Una curiosità: pubblicherete una relazione del meeting?
    Un caro saluto
    max
    ciao circa la proposta innoltrata da un altro moderatore ti volevo dire che puoi aprire un topic nella sezione immobliare, aste.... e nel caso poi la sistemo io :) ciao
    Citazione:
    Originalmente inviato da steff
    E' saltata anche Bawag 966 venerdi' si prendeva a 18 oggi 18,95:up:

    non ci dimentichiamo che la 966 bawag il 27/06 stacca la cedola/dividendo che non

    è presente nel prezzo e che vale tutto il punto in piu' che ora costano.

    Ciao negus....lo so che hai una forte allergia a questi titoli......però questo sopra menzionato non mi sembra affato male sopratutto con lo stacco dividendo del 27 di ogni trimestre di una cedoladel 7.125%......che comprato a 17-18. diventa più del 9%....e poi si riesce a fare dell' ottimo trading .....l'unica cosa che ti chiedo quando hai un pò di tempo di guardare com'è messa l'emmittente,,,,,dovrebbe essere la 4 banca Austriaca.
    Grazie
    Ti ringrazio gentilissimo e scusami ancora se mi sono permesso di disturbarti, ma la stima che ho di te qui dentro mi ha portato a farlo .... seguiro' senz'altro il tuo consiglio ciao
    Scusandomi se mi permetto di disturbarti in privato per un consiglio spassionato ma di spessore come sai fare tu.... ho in portafoglio una perpetual acquistata mesi fa a 68,50 BPNV xs0304963290 oggi quota 83 piu' rateo a giugno vorrei incassare cedola e siccome sono in gain vendere e rientrare su un 'altra perpetual similare .... potresti consigliarmi senza impegno naturamente .....ti ringrazio in anticipo per la tua attenzione
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto