Ignatius

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • non ci vorrebbe un macroeconomista, basterebbe melodia lei queste cose le saprebbe e non lo dico a caso.
    Mah, delle due canzoni non stravedo per nessuna ma entrambe fanno parte della colonna sonora della mia vita.

    Tornando a cose meno frivole ma più venali sto meditando su i dati relativi ai consumi. In aumento i beni strumentali e in calo, cosa che non era mai avvenuta, i generi alimentari. Da meditare.
    Che cosa devo dedurre? Che la gente si toglie il pane di bocca per comprarsi le cose per lavorare?
    Preoccupante direi, ci sarebbe da fare un thread o più d'uno ma poi mi toccherebbe cambiare sezioni e io non ce la farei a seguirle tutte. Potrebbe venirmi utile la sottoscrizione delle discussioni ma non sono mai riuscito a impostare la funzione correttamente, nonstante abbia eliminato le sottoscrizioni me ne se accumulano ancora e siamo a quota 900 e rotti.
    Se un giorno abbandonerò questo nick, sai il perchè.
    ciao, ti segnàlo che i consumi di prodotti biologici si è concluso nel 2010 con un aumento del 10,5 (ma forse piu)%. Sul totale i consumatori di prodotti bio sono quasi il 10%. Ma non ho nuovi dati che possano affermare che tali consumatori siano diventati un insieme eterogeneo, visto che stando ai vecchi era costituito da persone non povere (povere= fam.4 figl. redd.mens.1340 ) e di un certo liv cult.
    Dico questo perchè, nonostante le pesanti criiche non sono contro i prodotti bio.
    Paolo fox ha detto che devo investire in ecologia.
    Fine.
    buona notte a te e grazie per il fiore...
    :vicini:
    PS carino nella foto della tessera AVIS....
    Ellamadònna, venti chili di barba!
    Io ho smesso di tagliarmi le unghie dei piedi e sono aumentato di due quintali, invece.

    PS che colore? Nera, rossa o pepe&sale?
    Rabelais, Proust, Prévert, Rimbaud, Villon, Baudelaire, De Maupassant, Zola....
    e tutta una serie di altri nomi... :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto