Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Klein,

    mi spiace molto per quanto successo oggi. So che non c'è bisogno che te lo dica: hai tutta la mia stima come persona, in primis, ma anche per le tue notevoli capacità di analizzare il mercato. Spero che tu possa trovare ancora la voglia di partecipare al forum, dove troverai sempre degli amici e persone che ti stimano. Un caro saluto, nella speranza di un tuo ripensamento.

    foo
    esatto il mio pmc e di o44 ma ricordo che tu parlavi di o60 o 070 i alcuni mesi fa e dicevi che li avresti teneti fino a quando non saresti andato in guadagno
    un saluto caro a te amico klein
    mi sei stato di grande aiuto in questi mesi
    grazie
    Buon WE a te....chissa Marco12 che fine ha fatto...cmq ho riacquistato 1/3 oggi in chiusura quando il future quotata 4,517...spero in un reazione intorno alle 19.30...per ora mi tocca assistere impotente a questa debacle giornaliera
    carissimo Klein, come ti va, tutto bene? Peccato per il fuso orario che impedisce una diretta..
    E' proprio come dici klein... a volte non riesco a starvi dietro! Sono felice che tu stia bene.
    Ultimamente poi mi era passata la voglia di seguire il forum visto che la discussione non era più stimolante...
    oggi?Necessiterei di una bella sfera di cristallo ,comunque siamo sulla resistenza individuata a 4'44 su Gennaio ,diciamo se' la passasse potremmo proiettarci in area 4'68 ,al contrario discesa almeno verso 4'19.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto