freesurfer

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Buon freesurfer! Che fine hai fatto? Sono tornato dopo un bel po di anni su questo forumino :)
    free, scusa il disturbo....vorrei farti una domanda....credi che un corso siat in a.t. possa essere utile? e per utile intendo dare le basi giuste per poter creare strategie profittevoli o cmq avere la visione giusta del mercato?

    grazie e scusa ancora per il disturbo

    PS: sei un grande, è sempre un piacere poterti leggere.
    Scusami se ti disturbo, ti seguo in silenzio e ti ringrazio per le tue analisi sempre comprensibili.Secondo te dove potrebbe fermarsi la discsa del Dax? Grazie se vuoi rispondermi
    Ciao Feesurfer,
    Complimenti davvero per la divergenza.
    Stasera ti scrivo due righe.
    Buon Pomeriggio!
    Speriamo si riparta velocemente.

    Mountain
    ciao tavoliere,:D
    ho letto il tuo intervento. :)
    Anche io me lo ricordo come se fosse oggi quell'analisi che suggeriva di reversare la posizione short da 19800 in long.:-(
    Il tuo intervento è appasionato e puntuale quindi condivisibile.:up:
    Ti leggerò con interesse.;)
    2 parole su treno.;)
    Non c'è nessuno che posta la sua operatività con motivazione e competenza gratuitamente è per questo che ha il giusto seguito.:up:
    Il fatto che possa aver sbagliato lo rende per ciò che è un essere umano quindi fallibile. :)
    Comunque se lo vuoi sapere la stessa persona che mi aveva dato quel suggerimento a luglio ora mi dice le stesse cose di treno confermandone l'analisi sui minimi di lungo termine:up:

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto