porchetto

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, sarò a Perugia dal 30 aprile sera, al 4 maggio, se sei in zona prendiamo un caffè....saluti e buone feste.
    Ciao e grazie per tutte le nozioni che metti a disposizione, anche io faccio operazioni di trading immobiliare, sicuramente più modeste delle tue ma mi sto impegnando molto. Volevo chiederti, visto che vivo tra Pisa e Perugia, se potevamo conoscerci, mi piacerebbe seguirti per apprendere. Grazie di nuovo e un saluto.
    Ciao,mi chiamo Valerio,da un pò seguo questo forum,e ho appurato che sei davvero un esperto,volevo chiederti gentilmente un informazione,ho comprato a Torino una casa all'asta ad un buon prezzo,visto che avrei intenzione di rivenderla per guadagnarci,ma l'ho presa come prima abitazione,vorrei sapere se io la vendo e ne ricompro un altra entro un anno non perdo le agevolazioni come prima casa,ma questa operazione ipoteticamente di comprare e rivendere entro un anno come prima casa la potrei fare all'infinito?grazie...
    Ciao, scusami ma riguardo alla tua risposta che ad uno studio professionale non è dovua indennità di avviamento, in caso di disdetta del locatore, cioè io, oltre a rispettare uno dei gravi motivi previsti dalla legge 398-72 art...devo anche corrispondere dei soldi relativi alla disdetta, delle mensilità lo stesso oppure altro? Quando leggerai questo mesaggio, ti ringrazio per la risposta. Un saluto
    ciao, scusami posso scrivere su una tua discussione di parecchi mesi fa? leggerai cmq il mio post? Grazie e un saluto
    tranquillo per ora non ci sono tensioni sui prezzi, il numero delle compravendite anticipa l'andamento dei prezzi.
    qui puoi vedere che già dal primo trimestre del 2010 le compravendite sono in ripresa, http://www.istat.it/salastampa/comunicati/non_calendario/20100908_00/testointegrale20100908.pdf
    i dati sono dell'istat che è un ente indipendente mica la tecnocasa :D però per comprare c'è ancora tempo, dopo l'aumento delle compravendite per la mia esperienza c'è almeno un anno prima che i prezzi risalgano.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto