Reaction score
0

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Moma....scusa se ti scrivo in privato....leggendo i tuoi post e quelli degli altri tipo Neo e Kein sto cercando di capire come funziona il levgas....sono stato consigliato da un mio "amico" di entrare quando il lev quotata 0.62....fortunatamente sono una persona molto diffidente quando si parla dei mie soldi e dentro solo con il 5% del mio piccolo capitale :)))....leggendo tra i tuoi ultimi post ho letto che scrivevi questo:

    obblicagazioni con rendimenti al 5% netto (e si trovano... per esempio quelle a 10 anni Australiane)

    Dato che sarei interessato ad un investimento del genere (con almeno il 70% del mio capitale)...mi potresti dare il nome o il codice dell'obbligazione così me la studio un po'

    Ti ringrazio anticipatamente

    Ciao
    Francesco
    Io uso il discontinuo perchè provo a fare anche qualche conteggio...
    Cmq è rimblzato sull 50% di fibo che si trova anche in corrispondenza della MM144...
    Brutto segno...
    Adesso si dirige con forza verso il 50% dell'ultimo movimento a rialzo (sul discontinuo sia chiaro quindi contando anche il roll)...
    Se tiene potrebbe rimbalzare e andare a formare la spalla destra di un HS...
    Se così fosse il targhet si aggirerebbe tra 3,3 e 3,6$...
    L'HS è anche figura di inversione sul medio perido... inoltre si formerebbe anche un HS rovesciato di ordine superiore addirittura sul Daily con targhet attorno ai 4,8-4,9$...
    Spero però di sbagliarmi anche perchè ne ho pieno il quazzo di sto gas....

    Ecco iol grafico...

    ciao moma,
    sto gas .... mi fa un po' incazzare.
    che ne pensi concordi???


    e il cambio vedi l'euro come dicono alcuni a 1,45 /1,51 o come dicono altri a 1,2

    [IMG]
    Ciao Adg :) non ci vengo più nel forum li a scrivere mi son girate le balle un pò di tempo fa e non ci son più tornato...
    Se non inverte ora vado a comprarmi un revolver e mi sparo in bocca :D
    Cmq oggi ha toccato il 61,8% di fibo sul minimo-massimo 2009-2010 inoltre venerdì ha chiuso un gappino lasciato aperto a settembre 2009 quindi potrebbe anche significare quacosa... ma sto coso fa un pò quel che vuole...
    Ho visto inoltre sul cot che i large spec hanno ridotto sensibilmente le posizioni short
    C'è anche da dire che molto spesso le inversioni si manifestano a cavallo del roll del fut (penso che sia dovuto al fatto che in questo modo mascherano i volumi sul contratto in scadenza e sul nuovo contratto).
    Stiamo a vedere... si avrà una prima avvisaglia come sempre giovedì...
    Il problema è che da quanto ho capito fa ancora calduzccio in america quindi i riscaldamenti non vanno na sega :)
    ciao moma, ma che fine hai fatto non ti leggo più sul forum del etf ngas
    che ne pensi della situazione del gas??? io penso che stia per risalire il fut sino a 4,13 poi speriamo nel cambio.
    Ciao moma, scusa se ti disturbo ma non ti leggo sul forum da qualche giorno. Ti volevo chiedere se dai un'occhiata al rapporto euro/dollaro; erro o lo vedo crescere sino a 1,45 circa a battere sulla trend line dei max nel grafico a.5 anni? che tempi prevedi di arrivi a quei target se li condividi?
    mmmm A vederlo così potrebbe anche starci però ricordati sempre che gli hs spesso vengono negate... cmq se rompesse a rialzo quel canale ribassista potrebbe anche fare un gran bel balzo.
    Onestamente in questo momento sarebbe un pò azzardato entrarci anche perchè se spatte sulla resistenza e non la supera non ha dei gran supporti sotto e farebbe l'esatto contrario...

    Il top sarebbe rottura del canale e ingresso dopo un eventuale pullback sulla resistenza (che diventa supporto)

    L'RSI però onestamente non mi piace per nulla...

    Non penso cmq ci sia un etf che rimappa questo indice su borsaitaliana...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto