Metriko

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao,

    dall'avatar vedo che sei un triumphista.

    Un saluto da un compagno di marca (Speed Triple 2007), rimarcato anche dal mio nick.

    Roberto
    La mia è una street triple R della triumph, 675 cc 3 cilidri ne vado veramente fiero è una moto divertentissima :)
    Cmq anche la tua gs è una gran bella moto, se facessi lunghi spostamenti sarebbe sicuramente la moto che sceglierei, complimenti !

    Ciao,Dario.
    ciao, sono venuto qui nel tuo sito solo per vedere se riuscivo a capire che modello è la moto che rappresenta il tuo avatar ... ma è una foto trpoo piccola e, data l'età (mia :)) dato che per le moto non ho una grande esperienza .. non l'ho capito ! :D:D

    (p.s. ho appena comprato una BMW T650GS di colore nero e, vagamente, assomiglia un pò al tuo avatar, qundi ero curioso di capire se era simile ...)

    By !!!

    FS
    Mi piacerebbe incontrarti,ma sto a Firenze e sono parecchi Km, ma "mai dire mai" sento questa comunita' di invasati sulle P. molto affiatata, e certamente organizzeranno un altro incontro, ti ringrazio per i complimenti, prossima settimana viene Warburg,e ci incontriamo a Firenze x aperitivo ci sara' pure sua eminenza 'mark"
    max
    Ciao Metriko, ti ringrazio dei complimenti, si il cane e' belloccio, al prossimo incontro dei forum lo potrei portare cosi lo vedete dal vivo, e' un chow rosso con la lingua blu, di carattere non e' un simpaticone, come tutti i cani nordici, non e' per niente sottomesso,e ci tiene alla sua dignita' mostra affezzione solo per chi pensa che la meriti, ma spesso una fettina di salame fa dei miracoli, speriamo di incontrarci.
    Ciao Max
    Ciao Metriko,
    come ho sottolineato piu' volte a parte la lettura delle clausole per il resto sono assolutamente imbranato e di finanza conosco pochissimo.
    Proprio per questo mi sono dedicato principalmente ad aiutare il forum con la ricerca e la traduzione dei prospetti .
    Sicuramente anche in questo campo forumers come Mark o Mais che vivono/hanno vissuto in Inghilterra potrebbero fare di meglio , spero che vi accontentiate di quello che passa il convento :)

    Per quanto riguarda il nick deriva dal fatto che ho una piccola azienda che produce elettrovalvole , qualche cliente le chiama solenoidi o solenoid valves in inglese.
    In relata' il solenoide e' una parte dell'elettrovalvola ma ci capiamo ugualmente :)
    Buona serata
    Fabio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto