Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ho scritto questo pochi minuti fa.....

    Oggi ho venduto le Banca intesa 31/3 a 101,41 per compensare minus anzichè aspettare rimborso a 100 + 1,4175 netto.
    Adesso mi pongo (e anche al maestro Rosanello) la seguente domanda:
    chi ha interesse a comprare a 101,431 + rateo+ comm.ni per avere un capitale inferiore tra poco più di una settimana?
    Cosa mi sfugge?--------------Ciao Ros
    ciao genoaalè,non mi piacciono le subordinate in generale ma concordo con te che unicredit è molto solida....ti consiglio di non incrementare(poche possono bastare)
    Ciao Rosanello,
    sicuramente conosci Unicredit 29/10/2010 ISIN IT0003022701 che oggi è ritornata a 99,9. Non la segnalo al forum perchè essendo una subordinata non vorrei avere nessuno sulla coscienza. Io personalmente ne ho prese un po' perche non credo che Unicredit.....
    Cosa ne pensi?
    ciao mauriziogarz è un piacere ritrovarti anche per me...mi dispiace aver lasciato l'altro forum ma tutte quelle polemiche non facevano per me....mi dispiace solo aver lasciato tante persone che stimavo veramente...un saluto rosanello
    Ciao Rosanello, ho cambiato nome utente e sono contento di trovarti qui. Hai avuto tante attestazioni di stima (ex mauriziogarz)
    ciao sabi,è una mia stima sull'inflazione di gennaio....il reale rendimento a scadenza di questa banca intesa lo conosceremo fra un paio di settimane...
    Ciao, scusa potresti spiegare meglio cosa sono queste obbligazioni intesa 00361767 che darebbero l'1,20%?
    Grazie.
    sabi
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto