Reaction score
0

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • moma scusa se ti disturbo. guardi il grafico dell'indice sox ciclico a due anni e mi dici se vedi come penso un testa spalla al rialzo fortemente rialzista in inizio formazione da fine 2007 . adesso sta ultimando la seconda spalla. inoltre mi dici se sai di qualche etf che replica questo indice?
    grazie
    Momaaaaaaaaa.. ma dove sei finito ??? caspita che mi dici del gas? mi son perso l'ultimo rialzo, nn mi fidavo delle scorte, ora sono entrato short ..ma ho qualche dubbio, non vorrei che la speculazione se ne sbatta dei fondamentali e cavalchi la paura uragani... ciaooooooo
    Beh io ti dico:
    -euro in ripresa
    -borse in verde
    -crudo sotto le MM
    -volumi nei giorni scorsi molto alti (sul future... io i grafici degli etf neanche li guardo perchè sono inutili)

    Penso che siano dei segnali che vadano a favore di un trend long...
    Io son dentro a 3,37 e adesso come adesso stoppo sotto 3,3
    Per me il targhet di breve è sempre lo stesso 83-85$ poi SE ci arriva e non sfonda 86$ giro in short e via... io col gas fino ad agosto difficilmente opererò, al limite vado short oppure long ma con poco... è molto alto che si entri in una bella fase laterale fino a giugno da marzo in poi....
    ciao Moma come butta? Come ci muoviamo oggi? Cosa consigli? Lascia perdere quel bamboccio esaltato col gas non vale la pena
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto