MATLEY

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • ciao,
    sono Antonio Dellisanti di Firenze
    mi sono appena iscritto nella speranza di trovare qualcuno che mi possa fornire lo storico Mib dal 1994.
    Potresti aiutarmi?

    la mia email: [email protected]

    grazie tantissimo

    i miei saluti
    Antonio
    ciao Matley,
    preso da Rischio Calcolato...che ne pensi???
    winter low price - Page 5 - First Enercast Financial
    non lo posto su post pubblico....ma mi sembra molto interessante.....il famoso cigno nero?????
    Sogni d?Oro JP Morgan (ma anche di argento): JP Morgan sta capitolando!!! | Sogni d?Oro JP Morgan (ma anche di argento): JP Morgan sta capitolando!!!

    fammi sapere che ne pensi.....
    vista la tua decisione.....mi dispiace....per me titoli al vaglio sei te, da quando wall ha mollato hai egregiamente tenuto le redini del thread....wind é "il profeta", il visionario, ma un buon gestore serve sempre. comunque mi allinerò alla tua decisione.
    Sappi comunque che se anche scrivo poco, titoli al vaglio é per me un riferimento importante...anche quando sono via per lavoro(ahime troppo spesso), é sempre il primo thread che leggo su I.O......sintesi, ottime idee di investimento e tanti attori che "non si danno addosso" come su altri thread.
    ciao
    roberto
    matley xbear andava preso ieri non oggi...
    occhio che ancora non si capisce se siamo nella 4 di abc, x cui solo un rimbalzo o qlc di piu duraturo.
    sul sep500 il livelli da monitorare sono quelli che ho pubblicato sul tuo 3d.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto