silut

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao silut
    Ti faccio una domanda che a te sembrerà banale, ma io non ho mai operato con le valute. Cosa intendi per long su euro? Che strumento è e dove si trada (io opero su directa).
    E un'ultima cosa: dalla discussione evinco che c'è una correlazione tra il Bund e l'euro. In che senso?
    Grazie mille!
    Ti faccio i complimenti personali..molto bravo...seguo da tempo il discorso degli OI su strumenti forse piu affidabili poichè molto piu scambiati come il bund e eurostoxx..e conosco opzionisti che operano...usando gli OI...su finanzaonline,,,,segui se ti va il tread "option bund"..si parla anche di eurostoxx ciao e grazie ancora
    Ciao Silut, sono nuovo del forum ma da 2 anni cerco di seguire in modo più assiduo e professionale la borsa. Da quasi 4 mesi opero con il fib con il 10% del mio patrimonio ma in questa fase di apprendimento sia nel sistema che dell'operatività mi sono già bruciato una parte del 10% . Mi chiedevo se anche tu nella tua fase iniziale di apprendimento ci avevi rimesso per poi recuperare con l'esperienza ? Ciao e grazie in anticipo .Mr Jhons
    Silut tradi per professione o per passione? Scusa il gioco di parole, a vedo che sei molto operativo e soprattutto spesso in gain, e spesso quando posti ti seguo.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto