Argema

Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • sto cercando il file con istruzioni + file excel delle onde di elliott postato nel 2005.. non è che si potrebbe avere la copia???

    grazie Kubang...
    ciao argema, ho modificato un poco la sezione, appena puoi dimmi cosa ne pensi nel caso rimodifico tutto :)
    ciao argema, senti ho mandato alcune email, nel caso questi siti mi mandano i loro banner dove si possono inserire nella sezione?
    Ciao. Oggi avevo aperto un nuovo Topic. Sparito . Titolo era Bravo Filottranotrader.
    Vorrei gentilmente sapere il motivo per cui non c'è piò, visto che lui si permette di escludermi dalle sue discussioni. Che regole sono queste?
    Grazie
    Come mai da 2 giorni non aggiornate i grafici e i PIVOT dei Titoli nella sezione Borsa italiana e Quotazioni? Grazie
    Ciao Admin!!!!!
    ringrazio per gli augurii di buon compleanno inattesi e doppiamente graditi!

    P.S. sono un tipo mite, poco propenso all'incazzatura un montagnard scarpe grosse e da buon piemontese un posa piano.

    stammi bene!!!

    lorenzo
    Ciao Argema sono geronimos ieri sera ho scritto allo staff per rintracciarti e parlati di Conrad, una delle mie gattine. Non so se è arrivato il messaggio. Aspetto tue notizie, grazie
    geronimos
    Ciao sono Claude16.
    Ieri ho creato una discussione "Trading Azioni e Future" ma volevo scrivere "Trading Azioni e Futures" (con la s finale su Future). E' possibile correggere ?
    Grazie in anticipo.
    Claude16
    'Giorno boss
    Ho immodestamente aperto una discussione dal titolo " proposta per il nuovo anno"...se ritieni che non sia "corretta " puoi eliminarla...ma vorrei almeno che ci buttassi un 'occhio ..thx
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto