Messaggi del Profilo Ultime attività utenti Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao nochicco, secondo me è difficile trovarne una migliore di quella come rapporto rischio/rendimento...

    Prova a guardare le due Bank Austria di cui abbiamo parlato più volte, altrimenti non saprei.
    ciao ti ringrazio sarei interessato anchio banca olandese sns mi sai dire qualcosa di piu' di questa call??? dopo???? taglio minimo???? scusami se ti rompo quando puoi grazie ancora
    sì è salita piacevolmente ...
    ho preso oggi la SNS X0310904155 perchè avevo liquidità che non stavo impiegando - la paghi 67 o 67,50 - pochi giorni fa si pagava anche 65; come struttura è analoga alla BPVN 290 in tutto, ed in più è cumulativa e no loss abs. La SNS è una banca olandese, aveva fatto un OPA a 73 !!
    La banca ha fatto utili questo anno.
    Che altro ... non vedo ragioni per cui non debba arrivare a 75 come la BPVN ... magari è solo questione di tempo.
    Beninteso: ti dico cosa ho fatto io, non avercela se poi scende.
    Altro acquisti recenti in tema (circa un mesetto fa):
    - EFG XS0232848399 (nel forum se fai un cerca trovi tutto, come di quella prima)
    - RZB XS025326205 (si è svegliata in questi giorni - mi mordo le mani perchè volevo raddoppiare, si prendeva anche a 54, ora dovrebbe essere oltre 58)
    La prima è greca!!! La seconda austriaca esposta a rischio Ucraina - entrambe han fatto utili. Non sono cumulative, ma non hanno loss abs.
    Ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto