Cicli e Gann in sinergia - Sett. 13/17 Luglio (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
io non capisco una cosa e lo chiedo ai + esperti...se il dow ed il nasdaq ed l'sp500 e tutta europa ha fatto massimi perchè noi siamo ancora sotto'...che se ne deduce da questo?....Gianca, Ale..ecc.ecc. che mi dite?
grazie

ciao Tigre

in teoria penso che dovremmo seguirli anche noi.... non penso che ce se ne vada per conto nostro....
a meno che la causa della doppia velocita' tra l'Italia e gli altri, non dipenda dal fatto che il resto del mondo stia scommettendo su una crisi di governo prossima in Italia
e non ci facciano andare sopra i max di maggio/giugno
 

tigre_1a

Dohko di Libra
ciao Tigre

in teoria penso che dovremmo seguirli anche noi.... non penso che ce se ne vada per conto nostro....
a meno che la causa della doppia velocita' tra l'Italia e gli altri, non dipenda dal fatto che il resto del mondo stia scommettendo su una crisi di governo prossima in Italia

ciao Ale
quindi non per ragioni tecniche ma politiche.....mmmm...mi sembra strano comunque.....la storia della crisi...boh...resta sempre che il nostro non fa mai niente di chiaro.....per esempio...se gli altri stornassero da quì storneremmo anche noi, con ben diverse conseguenze....difatti loro difficilemte credo possano scendere sotto i minimi di inizio mese mentre per noi sarebbe quasi sicuro la discesa sotto....mi spiego'..hai capito qual'è il mio dubbio?...non riesco mai a catalogare i movimenti in relazione agli altri indici....
 

Bossi

Forumer attivo
ciao Tigre

in teoria penso che dovremmo seguirli anche noi.... non penso che ce se ne vada per conto nostro....
a meno che la causa della doppia velocita' tra l'Italia e gli altri, non dipenda dal fatto che il resto del mondo stia scommettendo su una crisi di governo prossima in Italia
e non ci facciano andare sopra i max di maggio/giugno

Solo il resto del mondo però ci scommette(forse)!!!!! :)
Sperando si muore..........:D
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
ciao Tigre

in teoria penso che dovremmo seguirli anche noi.... non penso che ce se ne vada per conto nostro....
a meno che la causa della doppia velocita' tra l'Italia e gli altri, non dipenda dal fatto che il resto del mondo stia scommettendo su una crisi di governo prossima in Italia
e non ci facciano andare sopra i max di maggio/giugno

Ciao Ale

tempo un paio di gg ci mettiamo in paro

ps quella storia del blog poi nn si e' risolta!?
 

DoppioZero

May the Force be with you
Quazzo succede?!? Sta andando giù tutto! Cross euro/dollaro in picchiata e USD Index si è rizzato!
Il missile si è rotto prima di entrare in orbita ed ora precipiterà sulla terra! :D

Scherzi a parte, hanno esagerato. Dopo i ribassi eccessivi di febbraio, il rialzone compensativo ci stava tutto.
Adesso che i livelli sono più "normali", la sparata degli ultimi 10 gg. è un altro eccesso che dovrebbe rientrare a livelli più "sani".
Questo dice il cuore e la mente. Bisogna vedere cosa faranno gli squali... :D
 

Elico64

Forumer storico
Il missile si è rotto prima di entrare in orbita ed ora precipiterà sulla terra! :D

Scherzi a parte, hanno esagerato. Dopo i ribassi eccessivi di febbraio, il rialzone compensativo ci stava tutto.
Adesso che i livelli sono più "normali", la sparata degli ultimi 10 gg. è un altro eccesso che dovrebbe rientrare a livelli più "sani".
Questo dice il cuore e la mente. Bisogna vedere cosa faranno gli squali... :D

Ok, il missile non sarà andato in orbita ma, di sicuro, mi è entrato un pelino tra le chiappe includendo anche i serbatoi supplementari......:D

Comunque il Forex è in fermento....
 

Elico64

Forumer storico
Io ho già diverse schegge nel lato B, spero solo che non si trasformino in travi! :D

Qui ci vorrebbe una poesia propiziatrice di Euro.... + un cero, sperando che non voglia anche lui inserirsi là dove osano le travi! :D

Minkia, spero di no!! Non ho mica un loft come lato B...:)

Comunque le poesie di Euro sono sempre ben accette :up::up:.....è quel quazzo di maialino che mi inquieta! :D
 

ettore_61

?????????????????????
Io ho già diverse schegge nel lato B, spero solo che non si trasformino in travi! :D

Qui ci vorrebbe una poesia propiziatrice di Euro.... + un cero, sperando che non voglia anche lui inserirsi là dove osano le travi! :D

Ue' uomo-farina .....

C'e' solo un modo per non sentire le schegge nonche' travi ..... .....
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto