Team VS Mrkt (1 Viewer)

Fren

Forumer attivo
Al momento penso ancora che manchi l'ultimo tgt al rialzo sugli indici americani e di conseguenza anche x il fib, direi che 24800/25000 dovremmo raggiungerli, ma non ci punto sopra Decisivi i prossimi 2 gg. :cool:
 

GIGISAVO

Forumer attivo
ciao a tutti,

dopo il suggerimento di Lina, ho rifatto i grafici e sembra proprio che la situazione ciclica sia questa: inizio 6° tracy, quindi probabile ancora qualche gg di rialzo a concludere il ciclo intermedio


gigisavo-05-09-00001.png


tracy

gigisavo-05-09-00002.png


se invece già da oggi dovesse sfondare la trendline e sprofondare.......no problem, siamo tutti adulti e vaccinati.....
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
090503.jpg


Ieri abbiamo toccato x la 4à volta,
in questo mese, il lato inferiore del wedge.
E oggi, pare lo stiamo rompendo...

-Abbiamo chiuso il gap tra 24190 e 24120 pt fib.

-Non abbiamo intaccato il gap di fuga ( opinione personale ),
tra 24920 e 24720....non ci voleva molto....

-Abbiamo avuto una prima indicazione di svolta,
con la chiusura daily sotto il top della settimana scorsa a 24395.

Speriamo sia la volta buona. :-D
 

GIGISAVO

Forumer attivo
ciao, buon fine settimana :)

riguardo al problema (che trovo fastidioso) delle pagine del post (se non si può risolvere), che ne dite di aprire un nuovo thread per la settimana prossima?


A tè l'onore Josè :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
GIGISAVO ha scritto:
ciao, buon fine settimana :)

riguardo al problema (che trovo fastidioso) delle pagine del post (se non si può risolvere), che ne dite di aprire un nuovo thread per la settimana prossima?


A tè l'onore Josè :)

ok.Thread chiuso.

Eventualmente cambiamo anche sede. Chi non ci ritrova e volesse continuare a collaborare, è pregato di inviarmi un messaggio privato.

Gli indicherò io la rotta da seguire. :cool:
 

alan1

Forumer storico
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
GIGISAVO ha scritto:
ciao, buon fine settimana :)

riguardo al problema (che trovo fastidioso) delle pagine del post (se non si può risolvere), che ne dite di aprire un nuovo thread per la settimana prossima?


A tè l'onore Josè :)

ok. Eventualmente cambiamo anche sede. Alannnnnnnn....... :-D



Alcuni frequentatori del forum Strategie Operative mi hanno chiesto esplicitamente se si può evitare l'analisi discrezionale,
seguire una operatività meccanica non è poi così facile, loro aprono solo quel forum e non cadono in tentazione :smile: .

Anch'io avevo aperto Mercati di là e l'ho spostato quà.

Tuttavia se preferite così non vedo problemi insormontabili , dirò loro:

:smile: Non aprite questa porta :smile:
 

Users who are viewing this thread

Alto