Team VS Mrkt (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ciao Fratellone :love:

0705032.jpg


Probailmente la chiave di volta è la rottura di questo wedge.

Certo è che è estenuante e snervante la situazione.
In 15 giorni abbiamo avuto in secuenza,
come massimi 24005, 24300, 24395, 24490, 24595 e 24680.
Cioè 675 punti di crescita in 3 settimane.

Ogni figura di inversione o continuazione viene immediatamente negata.
 

GIGISAVO

Forumer attivo
ieri il nasdaq composit ha disegnato un testa e spalle sul 15 minuti, se dovesse completare questa figura potrebbe scendere del 2%, questo sicuramente influirà sul nostro mercato, quindi attenzione all'aperture di NY.

se invece sale sopra la spalla si annulla.

gigisavo-05-08-t&s1.png
 

fo64

Forumer storico
Scusate la parentesi, ma capita anche a voi che il thread venga sempre segnalato con una pagina in più rispetto all'ultimo messaggio?
Esempio:
in questo momento (12,12 del 8/5) la pagina del forum su questo topic dice che l'ultimo msg è di Gigi Savo e che è sulla pagina n. 60... se vado a cliccare sulla singola pagina 60 mi esce il msg del sistema che mi dice che non ci sono argomenti nella pagina... in realtà l'ultimo msg è sulla pagina 59... mah? Forse il programma si "perde via" quando ci sono troppi msg :-?

Fo64
 

effezeta

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Scusate la parentesi, ma capita anche a voi che il thread venga sempre segnalato con una pagina in più rispetto all'ultimo messaggio?
Esempio:
in questo momento (12,12 del 8/5) la pagina del forum su questo topic dice che l'ultimo msg è di Gigi Savo e che è sulla pagina n. 60... se vado a cliccare sulla singola pagina 60 mi esce il msg del sistema che mi dice che non ci sono argomenti nella pagina... in realtà l'ultimo msg è sulla pagina 59... mah? Forse il programma si "perde via" quando ci sono troppi msg :-?

Fo64
Succede anche a me e non solo su questo thread
 

alan1

Forumer storico
Credo sia dovuto ai messaggi cancellati, il programma li conteggia ma questi non occupano più lo spazio.
 

fo64

Forumer storico
Driver ha scritto:
Succede a tutti e su tutti i thread. E' un disturbo che non sarebbe male risolvere. Saluti. :)

Non proprio su tutti... penso che sia davvero il numero di msg il problema.
Per es.: se apri adesso il post sul fib quotidiano (5 pag. al momento) è giusto... e idem quello "Giorgio Trader chiede ospitalità", che di pag. ne ha 12...
Argema, che dici?
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
fo64 ha scritto:
Driver ha scritto:
Succede a tutti e su tutti i thread. E' un disturbo che non sarebbe male risolvere. Saluti. :)

Non proprio su tutti... penso che sia davvero il numero di msg il problema.
Per es.: se apri adesso il post sul fib quotidiano (5 pag. al momento) è giusto... e idem quello "Giorgio Trader chiede ospitalità", che di pag. ne ha 12...
Argema, che dici?

Il problema, come ha detto Alan,
è che sono stati cancellati degli interventi dal thread x ripulirlo.
Ad oggi i messaggi compreso il mio sarebbero 1189.
Aggiunti quelli eliminati, contati dal sistema, ( 6 o 7 credo )
si salta nell'altra pagina, anche se sono stati tolti.
Perchè x ogni pagina vi possono stare tot messaggi.
Così vi è questo scarto.
Se vai nel forum "Strategie operative" vi è lo stesso problema su questo thread. :)

http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?t=5911
 

Users who are viewing this thread

Alto