B U O N N A T A L E a tutto il forum di IO (1 Viewer)

Seashore

Forumer storico
_________
Mi piacerebbe che
la persone se ne fregassero dei regali materiali
e si rendessero conto di quanto è importante l'amore,
quanto è importante riceverlo da chi ci vuole veramente bene,
e quanto è importante darlo a chi ha bisogno del regalo che mai alcun
soldo potrà comprare,
cioè il nostro affetto e il nostro amore :love:



Buon Natale a tutti,

in particolare al forum stesso
a cui auguro tanta serenità :babbo:
 
santwav.gif



Passo a salutare ed ad augurare Buon Natale :love: :love: :love:

Ho visto che avevate fatto l'albero con la mia amica Aria.......buongustai !!! :love: :love: :love:

Anche lei di tavoli ne fà alzare, e voi rischiate di farvi ritrovare, con le occhiaie, la mattina di Natale :p :p :p

Auguro a tutti quanti i parrocchiani, di trovare qualche topolina sotto l'albero e a tutte le parrocchiane, un + volgare e nerboruto salame............e poi non ditemi che non sono generosa:-D :-D :-D

E soprattutto, quando farete il brindisi, che Cin Cin. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E' meglio"alla salute", come fanno i vecchi alla bocciofila, che è la cosa + importante. :love: :love: :love:

E mi raccomando, fate all'amore l'ultimo e il primo dell'anno, che non mi ricordo com'è la tradizione, ma nel dubbio, si dovrebbe poi continuare a farlo, tutto l'anno. :ops: :ops: :ops:





Ma sentite un pò.E' un pezzo che non vedo + Nonna Mariagrazia. :-? :-? :-?

Mò inizio a stare in pensiero, sapete.Dov'è finita ? :-o :-o :-o

Non è che per caso ci fà la sorpresa e ci torna, il 6 di gennaio a cavallo di una scopa.
"Ragassuoli miei, siete stati biricchini l'anno passato e io vi porto carbone,carbone,carbone !!!:p :p :p "

Speriamo che torni solo x un giorno. :-D :-D :-D :p :p :p :cool: :cool: :cool:





Un bacione immenso e tanto amore, dalla vostra Moira :love: :love: :love: la Tigre del Ribaltabile :love: :love: :love:
 

mcloren

Forumer storico
buonnnnn natale a chi legge e a chi non legge ......a tutti gli amici e anche ai meno amici ai belli ai brutti ai simpatici agli antipatici ai sereni agli incazzati ai brufolosi ai rimorchioni ai lamentosi ai rompicoglioni insomma ........a tutti voi :) :) :) :) :love:
 

vilasguil

Forumer storico
Buon Natale a tutti da me e dalla fata Natalina che vi raccomanda di fare i bravi altrimenti non vi porta i regalini ....non so se mi spiego
:)

192.jpg
[/img]
 

Users who are viewing this thread

Alto