EUR/USD (1 Viewer)

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
entrato short con 2 lotti a 1,4141

massimo di questa settimana intorno a 14240. lì si entra short.
il movimento atteso era ritorno a 14063 per coprire, poi lunghi.
vediamo se ci azzecco
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Ed ha scritto:
massimo di questa settimana intorno a 14240. lì si entra short.
il movimento atteso era ritorno a 14063 per coprire, poi lunghi.
vediamo se ci azzecco
Ed :)

In linea di massima la vedo come te....ho iniziato ad aprire short in maniera soft, perchè comunque secondo me siamo agli sgoccioli e anche con una 5 estesa ( 160 pips x 1,618 = 260 pips circa ) arriveremmo a 1,4320, comunque sotto il vecchio massimo storico della liretta a 1,4350....ma se invece onda 5 fosse il 61,8% della 1 ( quindi circa 100 pips ) ora sarebbe finita e si inizierebbe a scendere...
 

Ed

Forumer storico
Forex ha scritto:
In linea di massima la vedo come te....ho iniziato ad aprire short in maniera soft, perchè comunque secondo me siamo agli sgoccioli e anche con una 5 estesa ( 160 pips x 1,618 = 260 pips circa ) arriveremmo a 1,4320, comunque sotto il vecchio massimo storico della liretta a 1,4350....ma se invece onda 5 fosse il 61,8% della 1 ( quindi circa 100 pips ) ora sarebbe finita e si inizierebbe a scendere...

secondo te, cosa è questa melina intorno a 1,26 ?
sembrerebbe che a 1,4050 si sia chiusa una struttura, poi sia partita una ennesima onda impulsiva fino a 14160 e poi ora stia facendo la correttiva 2 sopra il precedente massimo..... se così fosse, dobbiamo attenderci una salita improvvisa e forte.
ciclicamente siamo ancora indietro, siamo a circa 20 giorni dalla fine di un trimestrale. tempo ne avrebbe anche per salire ancora.
io me ne sto flat.
Notte
Ed :)
 

Forex

Forumer storico
Questo secondo me il conteggio più probabile al momento....
mi aspetto discesa in area 1,4090 e poi salita a concludere il ciclo...

1190879129eurojpg
 

Users who are viewing this thread

Alto