Forex: USD/CAD (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
e sali brutto figlio di naa baldrakkkaaaaa lurida impestata ladra puttttaaannnaaa trogola che non sei altro...brutta rekkiaaaa :wall:
 

dan24

Forumer storico
porkaaaa....euro/cad +0,30% e questa manko i 1,06 riesce a recuperare....ma fankuloooooo a me ed a quando mi son messo long su sto cesso :down:
 

dan24

Forumer storico
seee non esiste....passati gli 06..per un soffio lo ributtano giù....

basta spengo il pc e vado a prendere un pò d'acqua...visto che piove ovunque...

porko il mondo...cascasse il cielo...un long non lo faccio più manko se l'euro/yen torna a 50
 

dan24

Forumer storico
riapparirò su IO solo quando sarà a 1,0720 dove ho inserito l'ordine di vendita degli 800K

ci rivediamo lì..non so tra quando

In bocca al lupo :(
 

dan24

Forumer storico
g.s ha scritto:
Sembrava stornasse invece ancora li,azz che stronze..tto,sto canadese..

un aggiornamento...:

mi si sta sgretolando la palla destra...quando mi si è sgretolata la palla sinistra lo chiudo

per ora tengo...

PSS: con sto quazzo di canadese mi son perso occasioni...no d'oro...di più..su stox e yen...

Grazie di esistere...LONG di mierda...

ritorno ...nel buio :(
 

dan24

Forumer storico
1181226958cad.png


ad averci le palle veramente...sarebbe pure da guadagnarci ....pips più pip meno ha toccato la parte basa del canale settimanale ribassista....e se domani chiude sotto i 1,06..è la 12° settiman su 13 che scende...ma visto...su tutta la serie storica che ho..quindi 27 anni (che culo a beccare sempre i record contro!!!!!!!)...
 

dan24

Forumer storico
1181229156cad.png


daily..la verde è il mio prezzo di carico :cool:

le adattive stanno arrivando...con la candela di oggi dovrebbero lateralizzarsi...il max di oggi preciso su mama daily che passa a 1,0620...close sopra fanno sperare in questo agognato rimbalzo...

sul settimanale si registra una distanza dalle adattive...mai vista prima...oltre 6 figure...

sul daily...l'indicatore di stress che uso...ha registrato un minimo..visto solo in 4 volte su 27 anni di storico...
 

*67*

Nuovo forumer
Io incrocio sempre le dita per Te per Forex e per TUTTI gli altri ragazzi del forum-FOREX , mi piace il vostro modus operandi oltre a risultarmi simpatici :ciao:

Vai su www.dailyfx.com c'e' un bel commento su Usd/cad :)

Medie adattive ??
Hai le formule o qualche lavoro in excel ??


Se possibile via email , grazie . avvisami qui nel caso perche' e' un'email di servizio la apro solo sul portale .

Ciao e in bocca al lupo

Ps.
Ci sono anche io su sto benedetto cross con 50k pronto a incremetnare solo a 1 , nel lungo periodo ha margini importanti , un ritorno a 1,10 / 1,18 non e' chiedere la luna

Vi leggo sempre con interesse , metto dentro la lingua :D ma e' la verita' :up:
 

dan24

Forumer storico
*67* ha scritto:
Io incrocio sempre le dita per Te per Forex e per TUTTI gli altri ragazzi del forum-FOREX , mi piace il vostro modus operandi oltre a risultarmi simpatici :ciao:

Vai su www.dailyfx.com c'e' un bel commento su Usd/cad :)

Medie adattive ??
Hai le formule o qualche lavoro in excel ??


Se possibile via email , grazie . avvisami qui nel caso perche' e' un'email di servizio la apro solo sul portale .

Ciao e in bocca al lupo

Ps.
Ci sono anche io su sto benedetto cross con 50k pronto a incremetnare solo a 1 , nel lungo periodo ha margini importanti , un ritorno a 1,10 / 1,18 non e' chiedere la luna

Vi leggo sempre con interesse , metto dentro la lingua :D ma e' la verita' :up:

Hola, no le ho solo su metastock...e sono con una DLL esterna..quindi senza formule visibili

Non mastico bene l'inglese purtroppo...ma mi pare di capire che oggi ci sono i dati sull'occupazione ...e ovviamente...o sale o scende...e se rompe i 1,055 addirittura lo danno in area 1....annamo bene...annamo :specchio:

stanotte arrivato a 1,0665 a 50 pips dal mio prezzo :(
 

Users who are viewing this thread

Alto