EUR/YEN (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
w_fib ha scritto:
come nn hai il mare ? bibione e lignano vabbé nn proprio vicino

un'ora di strada, poi un'ora per il parcheggio, poi fila per gli ombrelloni, ecc. ecc. :D
se pensi che dove vivevo fino a 5 anni fa dalla finestra vedevo l'acqua e il mare è "aggratis", senza lidi, senza confini, senza pedaggi, senza file :( :D
 

dan24

Forumer storico
week

1180166729eurojpyweek.png


il leggero sforamento del canale rialzista settimanale non è ancora stato confermato...rimanendoci a contatto...oramai da 4 settimane...con formazione di un triangolo che assomiglia tanto ad un FINE corsa...distributivo....gli swing "regolari" sono quasi tutti in media di 12-14 figure...ma manca un vero storno/inversione....

Il mio indicatore di stress sul settimanale permane in zona di eccessi...ma ha scaricato sul daily...quindi poca strada sul settimanale ma possibili spike up sul daily...a prendere la parte alta del canale di breve

1180167131eurojpydaily.png


quindi alla rottura dei 164,20...(la BLU)...va dritto in area 165,30 dove dovrebbe terminare la struttura...veramente somigliante alla precedente gennaio-febbraio...

l'occasione è ghiotta...ci sarà da patire nuovamente...ma non facciamoci scappare tale opportunità....

personalmente valuterò il da farsi sia in area 164,00/20....ed in caso di rottura decisa...attenderò i 165,00/30....molto probabile che piramiderò....un lotto..a 164,20 ed uno a 165,20...

insomma guardo come si sviluppa la fazenda :D
 

corky

Banned
...ma perchè, ci deve arrivare per forza a 164, 165 e ancora più su???? :D

Potremmo svegliarci lunedì con un bel botto, chissà....



Dan, che piattaforma usi?
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
...ma perchè, ci deve arrivare per forza a 164, 165 e ancora più su???? :D

Potremmo svegliarci lunedì con un bel botto, chissà....



Dan, che piattaforma usi?

per forza...non c'e' niente... :) dico solo che è probabile vista la forza relativa di ieri..con uno swing tutto rialzista di 170 pips...che lunedì possa continuare verso quei livelli...sopradetti...

piattaforma? quella che vedi è metastock che uso sia per le analisi daily...con dati di bull&bear...che per intraday avendocelo interfacciato con altra piatta grafica...e dove faccio girare il mio trading system...

per inserimento ordini uso la ciofeca di fineco...ma a me basta ed avanza...non avendo bisogno dei suoi grafici...
 

corky

Banned
Si, lo avevo visto dai grafici essere Metastock, volevo sapere con quale operatore eseguivi, ahimè la stessa monnezza che uso io....


Dai, passimaoci sto weekend tranquilli che il Giappone nella notte ci darà una bella sorpresa :up:


:ciao:
 

dan24

Forumer storico
corky ha scritto:
Si, lo avevo visto dai grafici essere Metastock, volevo sapere con quale operatore eseguivi, ahimè la stessa monnezza che uso io....


Dai, passimaoci sto weekend tranquilli che il Giappone nella notte ci darà una bella sorpresa :up:


:ciao:

si monnezza...però io le ho provate una marea di piatte...da real tick...ecc ecc...quando avevo un conto anche su iwbank...ma se non devi fare scalping...basta ed avanza a me Pd2....

io son tranquillo..son flat di euro/yen...è il canadese che mi sta facendo penare :)
 

*67*

Nuovo forumer
Ciao ragazzi , mi piace molto il clima che si respira qui , vi ringrazio per i vostri contributi .

Grazie , un plauso particolare a Forex e Dan ( non me ne vogliano gli altri , ripeto siete tutti bravi e utilissimi )
 

dan24

Forumer storico
*67* ha scritto:
Ciao ragazzi , mi piace molto il clima che si respira qui , vi ringrazio per i vostri contributi .

Grazie , un plauso particolare a Forex e Dan ( non me ne vogliano gli altri , ripeto siete tutti bravi e utilissimi )

de nada...vero..per il clima...qui si combatte contro il mercato e non a chi ce l'ha più lungo :D :D

più si spilla al mercato e più son felice per tutti quanti...

buon week a todos...a lunedì :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto