Fastweb (FWB) Dentro a Fastweb, non si può non esserci (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
csquare ha scritto:
MILANO, 26 marzo (Reuters) - Il consiglio di amministrazione di Fastweb (FWB.MI) ha fatto sapere oggi di aver espresso parere favorevole all'opa da 3,7 miliardi di euro dell'operatore telefonico svizzero Swisscom (SCMN.VX).

"Il consiglio di amministrazione, preso atto delle affermazioni dell'offerente e delle conclusioni annunciate nelle fairness opinion rilasciate dai propri financial advisor ha espresso parere favorevole all'opa ", ha detto Fastweb in una nota diffusa dopo il cda.

ciao csquare :)
 

gischio

Nuovo forumer
csquare ha scritto:
MILANO, 26 marzo (Reuters) - Il consiglio di amministrazione di Fastweb (FWB.MI) ha fatto sapere oggi di aver espresso parere favorevole all'opa da 3,7 miliardi di euro dell'operatore telefonico svizzero Swisscom (SCMN.VX).

"Il consiglio di amministrazione, preso atto delle affermazioni dell'offerente e delle conclusioni annunciate nelle fairness opinion rilasciate dai propri financial advisor ha espresso parere favorevole all'opa ", ha detto Fastweb in una nota diffusa dopo il cda.

Questo significa che i giochi sono chiusi a 47 €? :-? :-?
 

tontolina

Forumer storico
difficile...
anche mediaset che si era dichiarata interessata

ha dichiarato di intrattenere rapporti con Swisscom per affincarla nell'opa su Fast


quindi
niente rilanci ma solo accordi
 

secoli

Utente Senior
Nn c'è neanche la speranza ke il dividendo venga distribuito prima dell'opa xke lo stacco è il 22/10/2007

saluti
 

gastone

Forumer storico
Fastweb, entra Caisse Credit Mutuel con quota 2,56% - Consob

Reuters - 28/03/2007 17:45:28



MILANO, 28 marzo (Reuters) - Entra nel capitale di Fastweb (FWB.MI) la Caisse federale du credit mutuel centre-est Europe, istituto basato a Strasburgo del gruppo Credit Mutuel.

Secondo i dati Consob, la Caisse è entrata nel capitale della società milanese di servizi broadband il 14 marzo scorso, con una quota del 2,56% in capo alla sua controllata Credit Industriel et Commercial sa.

L'ingresso è successivo rispetto all'annuncio dell'offerta di acquisto di Swisscom (SCMN.VX) su Fastweb, ufficializzato il 12 marzo.
 

Fernando'S

Forumer storico
se entrata ad opa annunciata non lo avrà fatto certo per dare le sue azioni all'opa
...spero
a che prezzo è entrata , si sa?
 
BARBIE!!!!!!
Che fine ha fatto,e' vero che ha totalmente abbandonato i mercati?
Se mi stai leggendo ti mando un saluto,avevo un altro nick (macocaico) anch'io migrato all'epoca da finanzaonline ; all'epoca giocavo con i covered ,adesso faccio trading tranquillo con orizzonti settimanali-mensili.
Un saluto a tutti gli anziani
gigi
 

Users who are viewing this thread

Alto