Reato di clandestinita' (1 Viewer)

big_boom

Forumer storico
Corte Ue condanna l'Italia: "Tre migranti detenuti senza motivo"

dovranno essere risarciti con 10mila euro a testa.

Espulsioni, Corte Ue condanna l'Italia: "Tre migranti detenuti senza motivo" - Tgcom24

ora mi viene in mente l'italiano medio com'ero io che dovevo tirare la cinghia per pagare l'anticipo irpef ...

questi clandestini pagano 4/5000 euro per venire illegalmente in italia e poi condannano l'Italia per averli "detenuti" perche' magari senza documenti!

ricordo tempo fa un italiano arrestato a bangkok perche' fuori visto di qualche giorno (mi sembra 2/3 giorni), ebbene e' morto in galera! Qualche sentenza della "Corte europea per i diritti umani"?(wow che nome spaziale!)
mi sembra di no :no:
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
“In Italia, a Bologna”

Gli immigrati pakistani verso l'Italia

http://www.ilgiornale.it/video/mondo/immigrati-pakistani-verso-litalia-1134569.html



Alessandra Benignetti Giacomo Betti Roberto Di Matteo Sab, 30/05/2015 - 10:13
Sono tutti uomini, dai 20 ai 40 anni, musulmani sunniti, probabilmente, date le barbe lunghe. Sono piuttosto malconci e uno di loro ha visibilmente un braccio rotto. Dicono di essere in cammino da tre mesi e una settimana: dalla Turchia si entra in Grecia per un breve tratto e poi su per la Macedonia e la Serbia, senza incontrare nessun ostacolo. Gli chiedo perché vogliono entrare nell’Unione Europea e dove vogliono andare: “In Italia, a Bologna”, mi risponde deciso senza pensarci due volte - video a cura di Alessandra Benignetti. Montato da Giacomo Betti e Roberto Di Matteo
 
Ultima modifica:

big_boom

Forumer storico
Ultima modifica:

EUGE

Senior Utente
“In Italia, a Bologna”

Gli immigrati pakistani verso l'Italia

http://www.ilgiornale.it/video/mondo/immigrati-pakistani-verso-litalia-1134569.html



Alessandra Benignetti Giacomo Betti Roberto Di Matteo Sab, 30/05/2015 - 10:13
Sono tutti uomini, dai 20 ai 40 anni, musulmani sunniti, probabilmente, date le barbe lunghe. Sono piuttosto malconci e uno di loro ha visibilmente un braccio rotto. Dicono di essere in cammino da tre mesi e una settimana: dalla Turchia si entra in Grecia per un breve tratto e poi su per la Macedonia e la Serbia, senza incontrare nessun ostacolo. Gli chiedo perché vogliono entrare nell’Unione Europea e dove vogliono andare: “In Italia, a Bologna”, mi risponde deciso senza pensarci due volte - video a cura di Alessandra Benignetti. Montato da Giacomo Betti e Roberto Di Matteo
a Bologna non c'è più un fruttivendolo che non sia pakistano

e i pakistani stanno aprendo anche altri negozi alimentari (che i NAS farebbero bene a controllare un po')
 

big_boom

Forumer storico
Migranti: premier Finlandia offre casa

Migranti: premier Finlandia offre casa - Europa - ANSA.it

tempo fa ho visto un giovane migrante finlandese chiedere la carita' a Bangkok

ma si sa questi nuovi ricchi ci tengono ad apparire come le due greche con barca motorizzata 500cv Yamaha che andavano a cercare il loro clandestine da salvare per farsi un selfie e molti mi pice su facebook

qualcuno diceva "Mentre fai l'elemosina non sappia la mano sinistra ciò che fa la tua mano destra "
tradotto non cercare di strumentalizzare le situazioni di disagio a tuo vantaggio
 

big_boom

Forumer storico
italiani poveri costretti a convivere con "migranti" di cui non si conosce le generalita' ne se sono pericolosi criminali

«Non li vogliamo - sbotta senza mezzi termini Annamaria, che da anni abita proprio in via Valmaura -. Sarebbe una mazzata per l'intero rione che ha già i suoi problemi. Sono vedova e mi sento indifesa: qualche tempo fa sono anche stata importunata pesantemente da un immigrato fuori dal cimitero. Con questi ulteriori nuovi arrivi non mi sentirei più sicura a casa mia».
Trieste, Valmaura si ribella all?arrivo dei profughi del Silos - Cronaca - Il Piccolo

e' giusto accoglierli tutti nei centri vip delle citta' in modo da non accollare alla povera gente il peso di convivere con gente sconosciuta!
quindi ricconi e snob di sinistra fatevi avanti e date in uso gratuito il vostro appartamento/casa/villa
ovviamente come centri abitati da adibire ad accogliere migranti specialmente africani "economici" non dovra' mancare portofino :-o
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto