FTSE Mib La supercazzola del metodo ciclico inverso.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Ciao Elic!
Il tuo terzo cip cip long l'hai buttato dentro al punto 2 (oggi) o alla rottura, punto 3 di 22255?
non ricordo bene, giusto pour parler :)
Oggi sono stato flat, domani se ci saranno le conditions, un buyettino intra lo farò, forse.

Ciao legno, buongiorno a tutti,

nessuna delle due. Sarei entrato con il 3°cip, e vi avrei fornito evidenza per tempo, se il Mercato mi avesse offerto in fase di chiusura di 1°T-1 un Prezzo profittevole. Livello profittevole che tradotto veniva identificato dall'area ottimale 21500/21600pt da raggiungere nella finestra temporale venerdì pomeriggio/lunedì mattina.

Con 13 sedute di inverso, infatti, qualsiasi operazione long al di fuori di questo perimetro poteva rivelarsi assai rischiosa.
 

Zeiss

Forumer attivo
Buongiorno a tutti ....................
Un saluto al grande Paolo che ieri sera non ho ringraziato per i livelli...:up:

:ciao:
 

bepi39

Forumer storico
Ciao legno, buongiorno a tutti,

nessuna delle due. Sarei entrato con il 3°cip, e vi avrei fornito evidenza per tempo, se il Mercato mi avesse offerto in fase di chiusura di 1°T-1 un Prezzo profittevole. Livello profittevole che tradotto veniva identificato dall'area ottimale 21500/21600pt da raggiungere nella finestra temporale venerdì pomeriggio/lunedì mattina.

Con 13 sedute di inverso, infatti, qualsiasi operazione long al di fuori di questo perimetro poteva rivelarsi assai rischiosa.
:up: Infatti, io ho sbagliato a voler anticipare, fortunatamente chiuso ora il long con danno minimo. Ma a questo punto è scattato lo swing incondizionato sul T indice, avendo violato il minimo di partenza del T-1 ed avendo esaurito il tempo?
 
Ultima modifica:

bepi39

Forumer storico
:up: Infatti, io ho sbagliato a voler anticipare, fortunatamente chiuso ora il long con danno minimo. Ma a questo punto è scattato lo swing incondizionato sul T indice, avendo violato il minimo di partenza del T-1 ed avendo esaurito il tempo?

Per reciprocità non può partire stamattina il T-1 ed essere partito un Tracy inverso alle 9.00 di oggi....:mumble: a meno che non faccia un T-3 indice positivo e poi ripieghi pesantemente verso il basso a chiudere il Tracy indice -> figura armonica con lingua di Bayer di grado Tracy? Mi pare strano...... Seguiamo

Siamo in questa situazione? Sull'inverso darei partito un Tracy, si tratta di stabilire se dal 22269 oppure da 22115. :mumble: Se così fosse il top di questo Tracy indice è già stato fatto.
 

bepi39

Forumer storico
Nuovo ciclo Giornaliero Indice che, pur configurando una sequenza rialzo-ribasso sui due 2h che compongono il 1°4h, identifica sul massimo relativo delle 14:08 a 22005pt il minimo conclusivo del 1°4h del 2°T-3 inverso o, se preferite e dopo 13.5h di sviluppo, la chiusura del 3°4h del 2gg inverso nato il 28Ago alle 9:00.

Quasi 14h di sviluppo inverso che, in casa Elico, si chiama T-2. E, per il principio della reciprocità, se identifichiamo lo sviluppo temporale inverso come un 2gg, dobbiamo prendere atto che il nuovo 8h odierno, guada caso nato verso le 11 come quello di venerdì scorso, è parte integrante di un nuovo T-2 Indice.

A sua volta, il gioco delle Matrioske, con un T-3 Indice a 6h di vita mi indica la nascita di un nuovo ciclo a 4 sedute.

Ultimo elemento da "smarcare" in questo puzzle, il vincolo ribassista sull'attuale 4h inverso.
:ciao: Ciao Pat e ancora grazie per tutto il tuo lavoro. Può considerarsi rispettato il vincolo riba sul quarto T-4 inverso con la sequenza +- sui T-5? In asta di chiusura mi pare che l'abbia fatto un max superiore al punto di partenza il T-5 inverso.
 

Zeiss

Forumer attivo
....secondo me bisogna controllare il rispetto del vincolo sul 4° T-4 inverso.
Se non verrà rispettato si avrà un nuovo Tracy inverso dal 31/8/15 preceduto da un T-3 inv. che (come lingua) lo ha lanciato.
Se avremo nuovo tracy inverso per reciprocità avremo il tracy di sottostante con massimo già toccato. :specchio:
 

Elico64

Forumer storico
:up: Infatti, io ho sbagliato a voler anticipare, fortunatamente chiuso ora il long con danno minimo. Ma a questo punto è scattato lo swing incondizionato sul T indice, avendo violato il minimo di partenza del T-1 ed avendo esaurito il tempo?

Si, questa è la mia centratura. In Tempo a confermare il tutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto