FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
...e ogni tanto esce la vocina che mi dice:"...Patrì, ma chi te lo fa fare?!". Altro che ebook a pagamento quando avevo scritto che, semmai fosse stato pubblicato, cosa davvero impensabile per un ambito così di nicchia, gli eventuali introiti li avrei devoluti in beneficenza.

Cojoni, vergognatevi! Litri e litri di Maalox.

Caro Pat, lascia il tempo che trova, ma sappi che c'è chi apprezza tantissimo il tuo sbattimento e non finirà mai di ringraziarti per avergli aperto la testa nell'interpretare il mercato in maniera davvero unica ;)

stesso discorso vale ovviamente anche nei confronti di Paolo e Antonio :) senza tralasciare chi si prodiga per aiutare a capire il tuo metodo (fratello Ste :), Arturo, Nicchia, etc...)

un abbraccio, augurandovi tutto il bene di questo mondo!!!

Pier
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Bisettimanale(T+1)

Buongiorno a tutti,

questa la centratura del 15gg nato il 24Ago.

In ottica inversa ho momentaneamente fermato il tempo a 13.5h in attesa di verificare se l'ultimo 4h recepirà il vincolo ribassista.
 

Allegati

  • T+1.PNG
    T+1.PNG
    85 KB · Visite: 145

purplegate

Non anticipare mai...
e io che mi aspettavo il gapdown per domani, mannaggia...!?!
:)

buona serata
una volta ogni tanto le mie attesse il mercato le rispetta...
:)

come dicevo ieri il top del 28ago oltre ad assumere la veste di tinv si sta configurando anche come 2°tinv/t+1inv, e questo comporterebbe nella migliore delle hp ria per l'indice, uno stazionamento dei prz sotto quel max per almeno una decina di gg nella speranza che il nuovo t+1inv non sia rialzista, l'altra possibilità che valuto è quella del t+1inv in 3tempi, con il 3°tinv riba e che necessiterebbe di un min dell'indice già possibile dopo la fine del 5°8h temporale dal min del 24ago...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Oscillazione ciclica a 2 sedute che non ammetterà la formazione di un successivo Giornaliero Indice con una sequenza rialzo-rialzo in ambito T-4.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,4 KB · Visite: 115

purplegate

Non anticipare mai...
mentre il ftse resta agganciato alla BB20weekly e ritorna a contatto con la mm2aa, in attesa di un 2hria che mi segnali un nuovo 8h, faccio una hp, monitoro il min delle h16,10 del 31ago dove potrebbe essersi già ch il giornaliero(5°8h) e quindi conferma di essere in un tindice che nel tardo pomeriggio/domani mattina (ottimale verso le h16,10) ch il suo 6°8h e da lì ch anche di un t corto per provare a creare i presupposti per un t+1inv in 3tempi, altrimenti si scende ancora...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 60' per il Sottostante ma non ancora nuovo 2h.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    75,2 KB · Visite: 130
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto