FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Tabella ciclica di sintesi FTSEMIB

E ora passiamo alle risposte delle varie ed eventuali sull'altro 3d.
 

Allegati

  • Fasi cicliche.png
    Fasi cicliche.png
    34,7 KB · Visite: 145
Ultima modifica:

jolli joker

Forumer storico
Ciao Ste, abbracciamoci tutti.

A parte gli scherzi, e rivolto a tutti, vorrei evitare i complimenti. Il mondo del trading è così: oggi mi fai i complimenti e domani mi pianti un coltello nella schiena.

Quindi direi: se ciò che scrivo trova un fondamento, mi leggete. Sennò amici come prima e senza alcun problema. Ribadisco che non è rivolto a te, ma a tutti.

Piuttosto mi rammenti il nome di quei Certificates?

Grazie ;)

Ero fuori a cena e son tornato ora tutto vero quello che scrivi pero' in questo caso i complimenti son piu' che dovuti piaccia o no son dovuti amen.
Aggiornaci piu' spesso sugli yennki hihihihihihi
 
Ultima modifica:

cbonjovi75

Forumer attivo
Buona serata a tutti.
Siccome sono nuovo volevo solo chiedervi a quale 3d fate riferimento quando Elico dice di rispondere di la'.
Grazie
 

jolli joker

Forumer storico
Sera a tutti :)
Da stasera non inserirò più resistenze e supporti previsti giornalmente dallo square di Gann che controllo, non per qualcosa, ma semplicemente perché ho la netta sensazione che non utilizzando nessuno di voi il future Stoxx è solo tempo "mal utilizzato" per quanto mi riguarda (almeno qui sul forum) e quindi non ci metto del tempo per cose inutili o che non servono a nessuno.
Sia ben chiaro che quanto sopra sto scrivendo non è detto in tono polemico, è semplicemente la realtà dei fatti e se ne prende atto decidendo quel che è giusto fare (o che si sente "giusto" fare). Magari da prossima settimana, o poco più, inserirò i livelli sul Dax piuttosto che sullo Stoxx, vedremo.. di certo sono conscio che certi livelli da me forniti sono alla fine utili nel momento in cui a latere c'è anche una certa analisi "ciclica" o comunque legata all'ASC, tutt'al più utili in versione intraday in determinati momenti, vedremo quindi eventualmente di impostare il tutto al fine di renderli fruibili e soprattutto utili al trading.
Ovviamente discorso livelli Dax li inserirò qui sul forum solo se realmente possono interessare, altrimenti si rimanda il tutto alla partenza del nuovo blog (con una struttura ben precisa a quel punto nell'usarli eventualmente dal lato trading vero e proprio) e amen.. Quanto sopra ribadisco che non è detto in tono polemico, semplicemente è inutile postarli quasi a dover "dimostrare" di averlo lungo se poi alla fine non sono né sfruttabili, né interessanti per qualcuno che poi non li osserva nemmeno. E' semplicemente un prenderne atto, nulla di più :) (tutt'al più teniamo "vivi" i livelli su base weekly, giusto come possibile faro di una certa operatività)
Bon, detto questo, a proposito dell'ASC su base daily devo dire che non ha sbagliato in questi giorni, vedeva rialzo e tale è stato, dalla conferma di segnale Long fornita "quasi" in diretta, il Mercato è salito così come previsto ed ora mi fornisce indicazione di possibile top di breve periodo per la giornata di Martedì 01 Settembre prima di ripiegare la testa (tra l'altro stessa, identica, cosa segnala l'ASC sul FTSEMIB nostrano), anche qui seguiremo per bene il tutto per eventuali variazioni che nel frattempo dovessero avvenire col passare del Tempo, sarà mia cura aggiornarvi ovviamente.
So bene che domani dovrebbe esserci chiusura di T-1 in atto, vedremo di che entità eventualmente sarà, a me continua a fornire continuazione rialzista con appunto il top di breve (quindi parlo per ora di ciclo Tracy) da poter realizzare nella data sopra esposta.
Buona continuazione a tutti e a presto :up: :)

Shino una domanda perche' i livelli sono riferiti all'indice e non al futures il futures chiude alle 22,00 mentre l'indice chiude prima e le operazioni si fanno sui futures e non sull'indice quindi non sarebbe meglio fare l'analisi sui futures secondo me sarebbe tutto piu' facile per fare un esempio nei giorni passati asc prevedeva un minimo di stoxx a 3100 e tale livello e' stato toccato nel serale sul futures ma non il giorno dopo sull' indice.
 

duca.64

Forumer storico
Daily 28 Agosto

Angoli Supportivi 21260 - 21410/460 - 21560 - 21710 - 21860 - 22020

Angoli Resistivi 22180 - 22245 - 22325/340 - 22485/500 - 22660

Weekly 24 - 28 Agosto

19985/20060 - 21510 - 21810/895 - 22940

Monthly Agosto

19740 - 20810 - 21325 - 22335 - 23100

In blue, i P/T della scadenza Temporale, Daily, che si conclude, alle ore 10 del 28 Agosto "consigliato", ai Tori, di produrre un Bottom, altrimenti,..:sorpresa:
Posizioniamo lo "spartiacque" al close Weekly a quota 21860

N.B. I Valori Angolari, vanno dovutamente, associati, al TEMPO.....................:ordine:

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto