Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (9 lettori)

tommy271

Forumer storico
N. Pappas: "Il governo è stato rovesciato dal di dentro"












Il ministro di Stato Nikos Pappas, parlando su Canale SBC, ha sottolineato che il governo avversario non era solo il vecchio sistema politico e l'opposizione interna del partito, e anche detto che il governo "è stato rovesciato dal di dentro."


Nella lunga intervista all-inclusive signor Pappas ha parlato e gli interessi economici non erano contenti con le scelte del governo e, soprattutto, per i centri di fuori del paese, che vorrebbero mostrare a tutti i cittadini europei che cosa l'opzione significa un governo di sinistra.


Il signor Pappas indicato che i cittadini dovranno decidere se al tavolo delle trattative siederà Alexis Tsipras o qualcun altro. A proposito del debito che ha osservato che "Alexis Tsipras ha tutti i toni chiari, che il debito greco deve essere ristrutturato, essere compromessa, per alleggerire l'onere a carico dei cittadini greci e l'economia greca.

Entrambe le parti sono attualmente in opposizione, ha carriera vanta la posizione che il debito greco è sostenibile. Ecco quindi la possibilità di decidere il cittadino greco che cosa affare per la Grecia. Grecia andare il giorno dopo le elezioni del 20 settembre al tavolo dei negoziati e dire che il debito greco mandato sostenibile e non hanno bisogno di nulla? O un "fresco" e forte porterà il problema? ".


L'intervista sarà trasmessa oggi alle ore 18:00.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
La piattaforma 2010 supporta il "compito di SYRIZA per uno stand alone di sinistra di governo"













Con il testo allineare 14 dirigenti, la tendenza di SYRIZA "Piattaforma 2010", esprime il suo sostegno per il "progetto di SYRIZA per uno stand alone sinistro governo" e osserva che "il governo Tsipras ha mantenuto il paese vivo e ha lanciato l'uscita del paese dalla scontrandosi della crisi. "


"Di fronte con la politica senza meta della cosiddetta" rottura "di" tutto o niente "nel caos e avventurismo politico, contro l'usurpazione e la distorsione di" NO ", abbiamo i membri della" Piattaforma 2010 "sosteniamo il progetto di SYRIZA un basamento governo da solo a sinistra ", ha dichiarato il 2010 Piattaforma sottolinea, tra l'altro, che" spetta al prossimo governo - che crediamo sarà uno dei SYRIZA diretto da A. Tsipras - di mettere su un sentiero di crescita stabile ".


Il testo firmato da Yannis Balafas (secondo vice presidente del Parlamento, membro CM), è aumentato Mitafidis (MP II Thes / niki), Dimitris Papadimoulis (MEP), Angelo Mantadakis (membro CC), Costas Zahariades (membro CC), Co Anagnostopoulou (Achaia MP), Panagiotis Rigas (membro CM e SG), Christos Staikos (membro CC), Dimitris Sevastakis (Samos-Ikaria MP) Ifigenia Kamtsidou (membro CC), Nikos Syrmalenios (MP Cicladi), Ria Kalfakakou (membro CM ), Dimitris Birbas (ceppo SYRIZA), Panos Skouroliakou (MP Ministero. Attica).


L'intera istruzione Platform 2010 è il seguente:



La scelta del primo ministro Alexis Tsipras presentare le dimissioni del suo governo, dal momento che la sua dichiarati decaduti, non solo in linea con l'ethos democratico e dei principi di buon funzionamento democratico delle istituzioni. Fu costretto a fare appello al popolo - che di fatto è il kyriarchos- e rivendicare il rinnovo del mandato. Un leader responsabile è "tutte le stagioni", nessun conto il costo politico personale.
Niente di meno, niente di più ...


Questo, quindi, è ovvio per una democrazia parlamentare e di un leader politico che opera democraticamente, non può accettare coloro che si trovano ad affrontare il governo del paese in feudo partigiana.


E 'ipocrita accusare il lato di governo di sprecare tempo di caricare le persone con ulteriori oneri finanziari, ma allo stesso tempo ha annunciato che esaurirà ogni ultima goccia del mandato esplorativo, sapendo anche che non ci sia la minima possibilità di dare governo alla composizione di questo parlamento .


Il governo Tsipras ha combattuto in tutti i modi che i negoziati con "istituzioni" hanno un risultato positivo per gli interessi greci, ma ha trovato nei suoi confronti un muro impenetrabile. Ha affrontato un comportamento inaccettabile e offensivo per la nostra dignità nazionale.


L'accordo raggiunto tuttavia contiene elementi positivi. E 'fino al prossimo governo - che crediamo sarà uno dei SYRIZA diretto da A. Tsipras - di mettere su un sentiero di crescita stabile.


Principali criteri di questa posti di lavoro di sviluppo e le capacità specifiche del paese, come la cultura, il turismo, il settore agricolo e nuove tecnologie, ecc


L'obiettivo è quello di creare un'Europa diversa, un'Europa della solidarietà - e non la frammentazione - e anche con l'iniziativa greca.


Il governo Tsipras ha mantenuto il paese vivo e ha lanciato l'uscita del paese dal fragore delle crisi.


Di fronte alla politica senza meta della cosiddetta "rottura" di "tutto o niente" nel caos e avventurismo politico, contro l'usurpazione e la distorsione di "NO", abbiamo i membri del progetto "Piattaforma 2010" il sostegno di SYRIZA per un governo robusta sinistra.


1. Balafas GIANNIS VANTIP. CAMERA DELLA CONDIZIONE = CC
2. MITAFIDIS Triantafyllos - VOULEFTIS VTHES.
3. PAPADIMOULIS DIMITRIS - EVROVOULEFTIS SYRIZA
4. MANTADAKIS ANGEL - STATO CC
5. ZACHARIADIS KOSTAS - STATO CC
6. Anagnostopoulou Co. - AHAIAS VOULEFTIS
7. Panagiotis Rigas - STATO CC PG &
8. Staikos CHRISTOS - STATO CC
9. SEVASTAKIS DIMITRIS - VOULEFTIS Samos -IKARIAS
10. KAMTSIDOU Ifigeneia - STATO CC
11. SYRMALENIOS NIKOS - VOULEFTIS Kykladon
12. KALFAKAKOU RIA STATO CC
13. BIRMPAS DIMITRIS - STRAIN SYRIZA
14. SKOUROLIAKOS PANOS - VOULEFTIS SYRIZA


Fonte: ANA-MPA


***


Una componente di "destra" di Syriza.
 

tommy271

Forumer storico
Stathakis: saranno revocate molto presto le restrizioni bancarie











Sono i passaggi costantemente per allentare le restrizioni di banca volti ad agevolare il flusso di importazioni ed esportazioni. Lo ha affermato oggi dal ministro delle finanze Giorgos Stathakis in una conferenza stampa dalla revisione del progetto e ritiene che "molto presto" saranno rimossi restrizioni bancarie.


Il signor Stathakis detto che il governo guarda con favore soddisfare la richiesta degli operatori per le importazioni per un valore fino a 20.000 euro, senza documenti mentre il tempo di elaborazione di richieste di approvazione da parte delle banche ha commentato che ci vogliono 7-10 giorni, anche se ci sono casi che dura più a lungo e questo non è dovuto solo alle banche, ma anche la burocrazia.


Prestiti agevolati hanno riferito che le trattative stanno continuando con le istituzioni e la materia è in diretta dipendenza della ricapitalizzazione delle banche. Egli ha osservato che ci sono aste residenza primaria e commentato prestiti alle imprese, il governo ha impedito l'idea di risolvere prestiti agevolati attraverso un sistema parallelo alla banca, che avrebbe gestire la questione con le condizioni di mercato.


Il ministro ha detto che dal 1 ° agosto non vi è un elevato assorbimento di fondi, che non dovrebbe essere interrotto dalle elezioni.


Alexis Harisis, segretario generale di investimenti pubblici e di riferimento strategico nazionale di pianificazione ha spiegato che secondo i dati non saranno persi risorse per il QSN 2007-2013 durante il tentativo di evitare l'onere di una gran parte del nuovo QSN dai programmi precedenti che sarà trasferiti.


In questo dialogo continuo con la Banca europea per gli investimenti per finanziare. "Procediamo per aggiungere altri 50 milioni di euro attraverso la BEI per esigenze di liquidità attuali e 1 miliardo di prestito per i programmi del QSN 2014-2020 e riceveranno un anticipo di 300 milioni di euro, direttamente per avviare l'esecuzione dei pagamenti. Per finanziare autostrade diventeranno l'incontro di domani con i membri della BEI, e ben presto essere annunciato 4 nuove azioni dal QSN per le PMI ".


Per quanto riguarda il concorso per gli aeroporti, il ministro ha detto che normalmente si muove il contratto di privatizzazione, che è in programma per essere completata nel marzo 2016 e per quanto riguarda le informazioni sui problemi, si sostiene, potrebbe affrontare il gruppo tedesco a cercare finanziamenti Il signor Stathakis ha detto che nessuna notifica formale.


Per questioni riguardanti l'applicazione dell'OCSE Toolbox (n ° 1), il ministro ha detto che per la durata di latte fresco e sulla proprietà delle farmacie, il dialogo continuerà fino a ottobre. Su giornalista domanda sul cambiamento di atteggiamento del signor Stathakis, come ministro per l'utilità della Toolbox dell'OCSE, ha risposto che "anche oggi accolgo, ma è parte del contratto. L'accordo è concordato e attuato."


Il segretario generale del consumatore e del commercio Antonis Papaderakis detto che costantemente controlli effettuati sul mercato, dove a causa delle restrizioni bancarie sono stati osservati profitti, ma i problemi sono conosciuti nel movimento delle merci, senza documenti e in consultazione con le misure del Ministero delle Finanze progettati evasione.


Per i prezzi della benzina al dettaglio non in seguito alla caduta dei prezzi internazionali del greggio hanno commentato che le tasse sono importanti nel prezzo finale, ma ha indicato che ha già svolto attività di ricerca sul traffico perché le grandi differenze di prezzo sono identificate nella stessa zona o regione a zona, mentre la ricerca è fatto circa il prezzo del gas.


ANA-MPA Fonte
 

tommy271

Forumer storico
Lifeless ASE a 622 unità * + 0,16% -. Attenzione alle trappole saranno testati nuovamente 550 unità - 10-11 miliardi esigenze delle banche

2015/08/26 - 17:32

Dopo la trappola aumento aspettare il mercato - tendenze miste in banche e il FTSE 25






Dopo lo shock Lunedi 24/8 dalle importazioni di urto e caduta di raduno trappola che ha seguito ieri 25/8, il mercato azionario oggi mosso languidamente con molte alternanze firmano convenzioni

Le banche hanno aperto con le tendenze contrastanti, nonostante le informazioni che le esigenze di capitale saranno solo 10-11000000000 Di Euro.

In termini realistici il mercato azionario non è attendibile, ha ampi margini di reazione e non ha ancora visto l'anno basso.

Le 550 unità giudicare il destino del mercato.
Se si mantiene un segno positivo se non si tiene e rompere verso il basso è possibile e 350 unità.

Il mercato azionario greco oggi ha registrato un incremento marginale del + 0,16% per l'indice generale chiuso a 622.72 punti in basso intraday di 608.75 punti e 627.58 punti alti.

I 630 o 650 unità il profilo tecnico della resistenza e limita la crescita del mercato.
Il giro d'affari è molto bassa, in quanto i prezzi sono molto screditato, mentre il volume a livelli moderati dovuto principalmente alle banche.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 22,29 mil. Di euro e il volume ha raggiunto 109,5 mil. Pezzi, 100 mil. Pezzi di spostare le banche e 3.000.000. In warrant.

Vale la pena ricordare che oggi i protagonisti della riunione è quello di volumi, Eurobank e Piraeus warrants scenario classico.

***

Delicatamente da UBS, Citigroup, BofA in banche greche - Movimenti e OTE


Sono movimenti limitati a banche greche da parte di banche d'investimento estere che esercitano la vendita moderata.
Gli stranieri credono che dopo il completamento delle elezioni ripristinerà la stabilità governativa.

In banca Alpha Goldman Sachs da 50 mm.
Nella Nazionale UBS 300 thous. Bank of America Merill Lynch 200 mm e CVGX a 100 mm.
Per Eurobank da Citigroup 5,5 milioni di pezzi, le CVGX 100 mm.
Nel Pireo, Citigroup 1,8 milioni di pezzi, il CVGX 200 mm Goldman Sachs da 50 mm.
OPAP la Barclays 20 mila pezzi e 15 Marquart.
Nel OTE, Citigroup 105 migliaia di azioni e Goldman Sachs da 60 mm.


Il fair value del mercato azionario greco 550 unità


Il fair value del mercato azionario greco è 550 punti dopo la distruzione causata dal governo di sinistra di Syriza, se sviluppato il riflesso di autoconservazione.
Le 550 unità saranno giudicare la tendenza a lungo termine, in quanto sono un forte punto di appoggio.
I 630-650 unità definiscono la reazione massima verso l'alto del mercato azionario.


Dopo il rally nelle banche selloff mite - Upstream Nazionale


Dopo aumento tecnico, estrema e ingiustificata oggi le azioni delle banche hanno aperto con le tendenze contrastanti.
Le banche possono richiedere 10-11000000000. Capitoli stress test nel mese di ottobre del 2015.

La Nazionale ha perso -62,08% tra il 3 ed il 5 agosto ha chiuso a 0.4680 euro con un incremento del + 4,23%, il volume 3,8 mil. Pezzi mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,55 miliardi di euro.
Notiamo che il minimo storico registrato nel Nazionale 24 Agosto 2015 a € 0,4160.
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. Di euro a 2,20 euro rispetto a 4,29 euro nel 2013 è aumentato, mentre il nuovo aumento di capitale sarà realizzato a 0.25 euro.
Forti perdite di arresto del National sono a 0,4 euro.
Il mandato nazionale che ha avuto inizio con il prezzo di partenza 6823 euro ha chiuso a 0.0450 euro e immutati e il volume di 224.000. Pezzi.
Viene da caduta schiantarsi al -95% con l'incidente sul 3/8.
La Banca Alpha di cadere -65% tra il 3 ed il 5 agosto si è conclusa con la caduta -1,08% a 0,0920 € 9,7 milioni del volume. Le parti, la valutazione a 1,17 miliardi di euro. Euro.
L'anno basso e il valore record di Alpha Bank a 0.0790 euro è stato registrato il 24 Agosto 2015.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 è stato 0,44 euro e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo di emissione determinato diritti a 0,06 EUR divisione pre inverso.
Forti perdite di arresto in quota sono 0,10 euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0.0320 euro e il volume invariato di 900 mila. Pezzi, e proviene da crash -99%.
Pireo perso -65,56% in 3 giorni 3-5 agosto chiuso a 0,0920 € a scendere -1,08% il volume di trasporto di 27 mil. Pezzi, sfruttando il 567 mil. Di Euro.
Lo storico di tutti i tempi basso registrato nel Pireo il 24 Ago 2015 a 0.086 euro.
Il prezzo dell'aumento di capitale del 2013 era € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e la nuova PRM determinato in 0,05 euro prima di raggruppamento.
Il mandato del Pireo aveva valore di partenza iniziale, quando hai iniziato il 0,8990 € chiuso a 0.014 euro e il volume invariato di 1,8 mil. Pezzi.
Eurobank EFG che è sceso -63,89% tra 3 6/8 e ha chiuso a 0,0420 € per cadere -2,33% con un volume di 61,2 milioni. Pezzi con capitalizzazione di mercato di 617 milioni. Di euro.
Il record negativo di Eurobank avvenuto il 24 agosto, 2015 a 0,039 euro.
Forti perdite di arresto a EUR 0.040, mentre il prezzo del PRM pre raggruppamento potranno raggiungere circa 0,02 o 0,01 euro.
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0.1920 euro al una diminuzione marginale, -0,52% e la capitalizzazione 1.710 miliardi di euro. Euro.
La Banca Attica ha chiuso a 0,0380 € di volume invariato di 663 mila. Pezzi, la capitalizzazione di 39 milioni. Di euro.
Il record negativo di Attica banca 0,0350 euro avvenuta il 5 e 24 agosto 2015.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 8,96 euro, di cui -1,54% e valorizzazione 174 milioni. Di euro.


Tendenze contrastanti mite in 25 FTSE dopo il rally speculativo - Upstream PPC, OTE, Motor Oil


Tendenze contrastanti Lievi avvenuti nel FTSE 25 dopo Extreme Rally speculativo.
Generalmente il FTSE 25 ha reagito freddamente più rispetto alle banche.

La Coca Cola oggi si trova a 17.52 euro, con un incremento del + 1,79% e la capitalizzazione di mercato di 6,4 miliardi di euro. Euro.
OTE è a 8,09 € cadere -0.75% (stava perdendo fino al 29.88% in 3/8) e la valutazione di 3,9 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 6 euro.
Ha annunciato risultati migliori del secondo trimestre attesi.
PPC è la 4,13 € con un incremento del + 3,27% (-29,94% stava perdendo il 3/8) e la capitalizzazione di 951 milioni. Di euro, con un forte sostegno per 3,7 euro.
OPAP è di circa € 7,06 cadere -0,7% (era caduta a -27,66% in 3/8), con la capitalizzazione di 2,2 miliardi. Di euro, con un forte supporto a 5 euro.
Folli Follie si trova a € 18,12 calo -0,74% e misura 1,3 miliardi. Di euro.
Titano si trova a 21 € cadere -1,72% (-26,92% stava perdendo in 3/8), mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1.610 milioni. Di euro.
La quota di HEP è di € 4,05 con un incremento del + 1% con capitalizzazione di mercato di 1,23 miliardi di euro. Euro.
L'olio motore è di circa 8,56 € con un incremento del + 2,5% (era di perdere fino a 3/8 -23,41%), mentre le quote di valutazione a 948 mil. Di Euro.
EYDAP è di circa 4,70 € con un incremento del + 2,7% e stima 495 milioni. Di euro.
Il MIG (non più trovato nel FTSE 25) che si trova a 0,0760 € per cadere -1,5% e un volume di 900 mila. Pezzi, la valutazione a 76 mil. Di Euro.
Il punto di supporto tecnico è 0,06 euro.
Mytilineos situato a € 4,68 con un incremento del + 1,27% mentre il gruppo ancora una volta ha annunciato i risultati positivi 6 mesi del 2015, la capitalizzazione di mercato era pari a 549 milioni. Di euro.
Il Ellaktor è € 1,28 in calo -0,79% e la valorizzazione di 224 milioni. Di euro.
PPA è la 14 € cadere -0,2% e del valore di 350 milioni. Di Euro
Aegean Airlines, giurando a € 6,38 con un incremento del + 1,61% e un valore di 456 milioni. di euro.


Nuovo miglioramento in obbligazioni greche - 12.10% Nel 2 anni e 10 anni 9,15%


Nuovo significativo miglioramento registrato nei prezzi delle obbligazioni greche mercato salire e rendimenti cadere.

Il mercato sta cercando di correggere gli eccessi del passato.

Dopo continuo e drammatico calo dei rendimenti per esempio il 2-anni era al 59% ed è caduto al 9,8% per formare oggi 26 agosto alle 12.10%.

I margini di scendere ulteriormente i rendimenti stanno iniziando ad essere limitata in questa fase.

Il greco 10 anni 2025 è compreso tra 63,5 e 65 punti base dei rendimenti del mercato 9.47% e 9.15% performance di vendita.
I greci a 10 anni iscritti ad alta resa anno 19.27% ​​il 8 Luglio 2015.
L'età bassa sono al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra 10 anni le obbligazioni greche e tedesche formata a 848 punti base da 937 punti base.

Il CDS greci 5 anni in cui è il punto di riferimento, attualmente mostra stabilizzeranno ai 1602 punti base rispetto 1604 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 8700 bps
Il CDS funziona come segue.
Per ogni 10 milioni di dollari l'esposizione al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese compra un derivato del CDS e paga ad esempio per la Grecia resa oggi il 16% o 1,6 milioni di dollari premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale in debito greco.
Nuovi mercati segnate oggi a 5 anni e 2 anni, legame greco.

Il cinque anni prestito obbligazionario 2019 maturità emesso il 99.13 punti base nel 2014 e si trova ora a 82 punti base in media o un rendimento medio del 11%.
Si noti che il legame a 5 anni emesse al 4,95%.

La 2 anni 2017 (precedentemente legame di 3 anni) emessa il 99.65 punti base situato a 86 bps con un rendimento medio del 12,10% e del 12,64% rendimento di mercato .... 3,5% al momento dell'emissione.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento dei prezzi di Eurobond


Peggioramento registrato nel obbligazioni europee, con i rendimenti rimangono nei pressi di punti tecnici.
Le pressioni sono attribuiti principalmente alla turbolenze globali ....

Gli irlandesi 10anni finali 2025 spettacoli resa 1,38%, il legame portoghese a 10 anni 2,71%, la Spagna e l'Italia 2,09% 1,97%.
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,65% in base alla scadenza febbraio 2025 - ricordano che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - ed è lontano dal minimo storico di 0,06% registrato il 10 Aprile 2015.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
L'accordo greca dimostra flessibilità nelle regole delle banche di salvataggio UE













Le norme dell'Unione europea per proteggere i contribuenti da salvare banche in difficoltà dovrebbero essere applicati in modo flessibile a causa di ampie imperativi economici che enfatizza l'ultimo salvataggio della Grecia, commentando gli analisti e gli avvocati, secondo la Reuters.


Questa flessibilità significa che non può essere dato ai contribuenti garanzie europee "d'acciaio" che non verrà chiesto di salvare le banche durante la crisi finanziaria.


Ricordiamo che il pacchetto di salvataggio di 86 miliardi. Di euro della Grecia comprende 25 miliardi Di euro per coprire i deficit di capitale delle banche del paese.


Obbligazionisti alta collaterali (senior) saranno oggetto di "bail in" - il valore dei loro investimenti - ma depositanti saranno protetti al fine di evitare conseguenze per l'intera economia.


Questo segna l'attuazione di "agitare" le nuove norme comunitarie saranno pienamente implementati nel mese di gennaio per garantire che tutti gli azionisti di una banca da parte degli azionisti ai creditori e depositanti non assicurati contribuiscono al salvataggio prima che il denaro pubblico utilizzato.


Il pericolo è che l'esclusione di alcuni azionisti potrebbe creare un ammanco di essere invitato ancora una volta a soddisfare i contribuenti.


Gli analisti ritengono che, anche se avessero attuato le nuove norme UE, nota come "direttiva sul recupero e la risoluzione di istituti di credito" o come la BERS, i ministri delle finanze della zona euro avrebbero ancora hanno scelto di escludere i depositanti non assicurati greci .


Ricordiamo il piano di salvataggio di Cipro nel 2013, ha istituito un taglio di capelli in the money "assicurazione" di 100.000 euro e fino, scatenando proteste pubbliche.
 

tommy271

Forumer storico
In decomposizione SYRIZA processo - Dimissioni 53 membri del CC









L'ultimo atto di scissione di SYRIZA e probabilmente il più difficile in termini di retorica, fatta oggi le dimissioni cinquantatré membri del Comitato Centrale già operanti in "Unità Popolare" Panagiotis Lafazani come lo stress lettera che "gli sviluppi in diretta saranno registrati in lettere nere nella storia del paese, ma anche nella storia della sinistra. "

Invece, al fianco di Tsipras Alexis è la "Piattaforma 2010", che una dichiarazione congiunta 14 dirigenti, tra cui il Papadimoulis, Balafas, Re, sottolineando che "la scelta del primo ministro Alexis Tsipras presentare le dimissioni del suo governo, da Una volta perso il detto, è semplicemente coerente con l'ethos democratico e dei principi di buon funzionamento democratico di governo. " Sense è il fatto che la dichiarazione "Piattaforma 2010" non firmato da Rena Douro.

In netto attacco contro il governo sono "53" indicano che "come membri del CC, non possiamo servire i nuovi -come d'ordine proigoumena- che viene a dare il colpo di grazia ad un popolo già strappati". Anche la colpa al governo perché "senza un'adeguata e necessaria consultazione del CC del partito proceduto a indire elezioni anticipate."

I "53" indicano anche che avrebbe difendere "il NO orgoglioso e massiccia del nostro popolo in un referendum, tra le fila del Popolo Unità - LAE, di annullare il memorandum e l'austerità, così come il recupero della sovranità nazionale democratica '.

In dimise compresi capanna Alekos, Sophie Papadogiannis Antonis Ntavanelos e Stathis Leoutsakos che la scorsa settimana si è dimesso dalla segreteria politica di Syriza. Le sue dimissioni dalla JV ha presentato ed eurodeputato Nikos Chountis.

Il 53 che lasciano il Comitato centrale sono:

Azoudis Theo
Athanasiadis Panagiotis
Amanatidou-Paschalidou Litsa
Vergitsis Michael
Vladimirovits Maria
Gavrillis George
Delimitros Costas
Dermetzoglou Sofia
Diakaki Maria
Il duca Giovanni
Zannas Zisis
Tranquillo Costas
Thanopoulou Katerina
Theodosis Alba
Kalomoiris Gregory
Hut Alekos
Cadarache Tasos
Yiannis Kolovos
Dimitris Kontos
Kosmas Panos
Kouvelakis Stathis
Kritsotakis Michael
Leoutsakos Stathis
Martalis Sotiris
Mavropoulos Tasos
Badogiannis Akis
Belladonna Dimitris
Bolari Maria
Ciotola Maximus
Bouka Costas
Nathanailidis Constantina
Ntavanelos Anthony
Ouzounidou Eugenia
Papadogiannis Sophie
Christos Papadopoulos
Papamichalopoulou Maria
Papatriantafyllou Nikos
Primikiris Claus
Protonotarios John
Sapounas George
Soultanidou Christina
Spanos Despina
Spiliopoulou Magda
Stratoulis Dimitris
Siracusa Stavroula
Tolios John
John Fontana
Fragkiadaki Maria
Frangos Lia
Charalambidou Despina
Harisis George
Nikos Chountis
Psarrou Helen

(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Reuters: elezioni anticipate su 20 settembre annuncia Venerdì Pavlopoulos




Le elezioni anticipate, probabilmente il 20 settembre, si prevede di annunciare Venerdì il presidente Prokopis Pavlopoulos come organo mittente Reuters, citando Presidenza ufficiale.


Il funzionario ha sottolineato, tuttavia, che il calendario per l'avviso di elezioni non è ancora terminata e potrebbe cambiare.


"Il presidente vuole il processo di essere veloce e di tenere le elezioni il più presto possibile", ha detto la fonte, che conferma l'interpretazione della lettera inviata Martedì signor Pavlopoulos in Fofi Genimmata, il che implica che non intende convocare Consiglio I leader politici sulla conclusione di mandati esplorativi.


L'ultimo mandato esplorativo, che ha ricevuto Panagiotis Lafazanis scadenza Giovedi.


La prima elezione possibile chiamare un assaggio di Alexis Tsipras regolare, che ha anche indirettamente portare a casa che intende partecipare a leader politici del Consiglio, ma preferisce eventuali intese tra i leader politici e il presidente della Repubblica da fare per telefono. Nella convergenza del Consiglio ha parlato Panos Kammenos.


Invece, Nuova Democrazia e Unità Popolare non hanno lanciato le elezioni prima del 27 settembre, ma anche la convergenza dei leader politici del Consiglio.


In ogni caso, la fonte ha detto che l'intenzione del signor Pavlopoulos è di nominare un primo ministro ad interim il presidente della Corte Suprema, Vassiliki Thanou.


(Iefimerida)
 

Users who are viewing this thread

Alto