Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
In tre giorni la Borsa ha perso fino al 6% del PIL quest'anno












Al 6% di quest'anno il PIL del paese, stimato in 179 miliardi di euro, se la recessione ha toccato -4%, perse la Borsa di Atene (ASE) entro i primi tre incontri della settimana precedente, dopo una vacanza prolungata . I fondi per un totale di 10,854 miliardi. Annientare, mentre questi 7.541 milioni. Rimosso dalla capitalizzazione delle quattro banche sistemiche.


Senza precedenti dati del mercato azionario è stata la "serratura" al limite verso il basso (-30%) delle azioni della banca pochi minuti dopo l'inizio delle riunioni Lunedi e Martedì invece di Mercoledì. Sorprendentemente, portafoglio ordini di vendita delle azioni della banca, che non sono entrati nell'oasi sistema di mediazione Lunedi, è stato pari a 511 milioni. Le azioni, mentre Martedì riduzione dei backlog comandi toccato il 301 milioni. E Mercoledì 106 milioni.

L'uragano mediazione per colpire la ASE era logico che accada come centinaia di hedge fund sono stati impegnati capitale di oltre 20 miliardi di euro ad Atene per un mese intero. L'apertura della Borsa offerto solo agli investitori stranieri per ottenere il loro denaro, ma tutti correndo verso l'uscita, causando un crollo storico mercato come quello che si è verificato Lunedi.

Tuttavia, per quanto riguarda gli investitori nazionali, rimarrà per alcune restrizioni di tempo nella loro mestiere perché possono spostare i fondi da conti bancari. Tutto quello che puoi fare è di inserire il fresco o fondi (nuova moneta) o per portarli agli account tramite bonifico bancario dall'estero o vendendo azioni esistenti nel loro portafoglio.



Ma anche la vendita Greci gli investitori non possono utilizzarlo per scopi diversi da quelli di reinvestire Exchange. Ma il presidente della SEC, in una conferenza stampa, ha annunciato che le restrizioni saranno abolite per gli investitori greci nel giorno della firma di un accordo della Grecia con i creditori, mentre il divieto di vendite allo scoperto rimarrà fino alla riunione Lunedi, 31 August 2015. Come sottolineato nelle imprese rappresentanti intermediazione la 'K' e portafogli istituzionali, l'ASE Non sarà mai più lo stesso dopo l'imposizione di controlli sui capitali, come accade dal 28 giugno.

Il quadro generale della Borsa ha mostrato nel corso della settimana precedente, e dopo aver seguito due sessioni di bilanciamento (giovedì e venerdì), con reazione puramente tecnica da parte delle banche, ci sono tre velocità tra imprese.


Categorie

Nella prima parte di non più di 12 a 15 aziende che hanno dimostrato capacità di recupero verso liquidazioni turbine per un motivo fondamentale: non dipende l'economia greca ed è completamente internazionalizzato.


La seconda velocità quotata titoli bancari, che sono in difficoltà. Al fine di rimbalzo dovrebbero essere le prove di sforzo, di conoscere in ottobre la quantità di danni, per completare il ciclo di consolidamento degli aumenti di capitale sarà fatto entro la fine del 2015.


Nella terza marcia la Borsa affollato le restanti società, che non sono né negoziati in regime ordinario o intenzione di rimanere competitivi, ma hanno un grave svantaggio: dipendono dal potere d'acquisto del consumatore greco che ha completamente crollato.


La conclusione generale? ATHEX come meccanismo di sconto, catturato nelle prime riunioni della settimana ha riaperto lo smantellamento della fiducia degli investitori nei confronti dell'economia greca con le conseguenze del referendum.


(Kathimerini)
 

tommy271

Forumer storico
Ricomparsa clamoroso Alavanos - Preparare il partito della dracma con Lafazani

2015/09/08 - 10:17http://bankingnews.gr/media/k2/items/cache/252e9dc9510dc232e7727ad2c7ce3a35_L.jpg

Siamo a favore della creazione di un ampio fronte popolare in cui si deve far fronte con le altre forze della sinistra







Intensamente la piattaforma di sinistra si prepara per la sua festa dracma Alekos Alavanos di fare molto tempo dopo la presenza clamoroso.

Nel passaggio Domenica, le "drachmistes" SYRIZA dopo apparente interrogate espressi nella persona di A .. Tsipras attivano canali di comunicazione con altre parti più a sinistra del partito come ANTARSYA.

Come affermato dal rapporto, l'obiettivo di tutti è ora la creazione di un fronte a sinistra Syriza, che parla apertamente di uscita del paese dalla zona euro, l'adozione di una moneta nazionale e stabilire un regime socialista di tipo in alcuni, un cubano in Mediterraneo.

Nei giorni scorsi molti ceppi della piattaforma di sinistra tra cui D. Stratoulis parlano in occasione di eventi per la degradazione del governo e il Primo Tsipras dicendo che "c'è vita nel paese e al di fuori della zona euro come esisteva prima di questo."

Da parte sua, l'ex presidente Alekos Alavanos sembra pronta ad agire sul lato della P. Lafazani in cui si afferma che "apprezza l'onestà e la lealtà delle posizioni sostenute loro sempre", lasciando consigli per la "Detour" Tsipras di questa Linea.

"Siamo a favore della creazione di un ampio fronte popolare in cui si deve far fronte e le altre forze della sinistra, questa è sempre stata la nostra posizione e rimane", dice Al. Alavanos a Passaggio Domenica.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Consigliere Coreano di Varoufakis chiedere un risarcimento "mammut"









Si sente fa sì che le spese esorbitanti di 125 000 € mensili, che hanno accettato di prendere economista coreano che ha iniziato a lavorare come un membro del team di consulenza di ex ministro delle Finanze Yanis Varoufakis.


Questo è il Glenn Kim, che, tuttavia, secondo STEP Domenica, non ha titoli presentati per riprendere.


Come scrive il giornale, non è mai stato un partner del ministro delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble, né in relazione alla costituzione del MSE o impostare l'EFSM mentre andava all'Agenzia cinque mesi dopo il suo lancio.


Glenn Kim resta al fianco della direzione del Ministero delle Finanze e chiede ora per 375 000 € perché fino ad ora non ha ricevuto la sua paga, ad eccezione di diaria e spese di viaggio e alloggio in varie capitali europee.

Fonte: Athina984.gr
 

tommy271

Forumer storico
Buon giorno Tommy
Come vedi la situazione ?
Ci sono notizie incoraggianti
Altre scoraggianti :mumble:

Pare ci sia un'apertura tedesca ... stando a quanto scrive la FAZ.

Oggi pomeriggio nuova riunione al "vertice" dei greci ... lunedì o martedì si saprà se andremo ad un prestito ponte oppure si concluderà con il "terzo Memorandum" in agosto.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Ciao Baro, settimana prossima decisiva.
Speriamo fusse che fusse la vorta bbona

images

come diceva il grande Nino
 

tda75

Nuovo forumer
salve tutti
mi sono appena registrato ma è dalla pag 13000 che vi seguo!!!
io sono investito sulla gr17 con il 7/8% del ptf con lo scopo di abbandonare la nave solo e solo sopra i 90

un grazie particolare a tommy per il suo lavoro:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto