Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

ang41

belindo
Vendute le FCA, pronto a riprenderle ma mi aspetto un piccolo ritraccio prima....................poi il gain era interessante.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]La German Finance Agency (GFA) ha collocato Bobl (Bundesobligation) a cinque anni per 3,625 miliardi di euro. Lo ha annunciato la Bundesbank in una nota. Il rendimento medio si è attestato allo 0,04%, in netto calo rispetto allo 0,17% dell’asta precedente, mentre il tasso di copertura è passato da 1 a 1,3 volte. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Nella settimana al 31 luglio l'indice Mba (Mortgage bankers association), che misura le nuove richieste di mutui ipotecari negli Stati Uniti, ha evidenziato un +4,7% portandosi a 397,2 punti. +5,9% per il sottoindice relativo i rifinanziamenti. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

Prospero

Io speriamo...
Buongiorno a tutti :)! Mi pare evidente che oggi Draghi non compra :no:, non resta che consolarmi che Unicrdit ha riagguantato e superato leggermente il mio pmc.
 

ang41

belindo
Buongiorno a tutti :)! Mi pare evidente che oggi Draghi non compra :no:, non resta che consolarmi che Unicrdit ha riagguantato e superato leggermente il mio pmc.

Antony come scritto queata mattina mi aspettavo un ritracciamento e l ho preso......adesso bisogna capirne pa dimensione.
Per l azionario anche mi mi aspetto un ritracciamento ma sono piu ottjmista..........vediamo.
 

Nix

Noio volevàn savoir ...
Antony come scritto queata mattina mi aspettavo un ritracciamento e l ho preso......adesso bisogna capirne pa dimensione.
Per l azionario anche mi mi aspetto un ritracciamento ma sono piu ottjmista..........vediamo.

alla faccia del ritracciamento....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • b.jpg
    b.jpg
    258 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Alto