Bonolis su berlusconi: "mediaset ha rimbambito gli italiani" (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
La persona invece può attrarre eventi, cose e persone a suo piacimento, perché ha il potere di modificare il suo pensiero.
Cambiando quindi i nostri pensieri e i nostri sentimenti, possiamo dirigere la nostra vita e cambiarne il corso, ove non ci piaccia quello attuale.


Questa regola è ben conosciuta da coloro che, nel mondo, detengono il vero potere; non a caso è stata creata una società in cui la maggior parte delle persone ha idee omologate alla massa, non pensa con la propria testa ma con quella del telegiornale/giornalista/opinionista/politico di riferimento, ed è assimilabile a un robot con comportamenti prevedibili sia nel medio che nel lungo periodo. La maggior parte delle persone mira infatti a trovare un qualsiasi lavoro (non un lavoro che lo appassioni), un partner (che mantiene anche dopo anni, pur quando sente di non amarlo più), una casa di proprietà, un’auto e una pensione.
La massa viene quindi messa nelle condizioni di non pensare e di non evolversi per mancanza di tempo, per poter assicurare a chi comanda il mantenimento del potere stesso.


In realtà noi siamo, tramite i pensieri, i co-creatori della nostra realtà. E’ in questo senso che teorie esoteriche, mistiche, e new age, parlano di una “divinità dell’essere umano”.

da
Paolo Franceschetti: L'amore come legge universale
 

tontolina

Forumer storico
Il lavoro del giornalista è quello di distruggere la verità, di mentire spudoratamente, di corrompere, di diffamare, di scodinzolare ai piedi della ricchezza, e di vendere il proprio paese e la sua gente per il suo pane quotidiano.Lo sapete voi e lo so pure io. E allora, che pazzia è mai questa di brindare a una stampa indipendente?
Noi siamo gli arnesi e i vassalli di uomini ricchi che stanno dietro le quinte. Noi siamo dei burattini, loro tirano i fili e noi balliamo. I nostri talenti, le nostre possibilità, le nostre vite, sono tutto proprietà di altri. Noi siamo delle prostitute intellettuali.“
John Swinton:il suo storico discorso sul giornalismo corrotto jedasupport.altervista.org John Swinton è la dimostrazione di come il giornalismo fosse pilotato già dagli albori
 

tontolina

Forumer storico
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Lo metto qui perchè lo voglio vedere quando sono libera da impegni; l'hotrovato su FB https://www.facebook.com/MassonidiGioeleMagaldi?fref=ts




Questo video è stato pubblicato per la prima volta su Youtube dal blog La Grande Opera e mostra secondo lo studio dell' Osservatorio di Pavia che i TG MANIPOLANO LA PERCEZIONE DELLA REALTA' E DELLA SICUREZZA IN MODO OPPOSTO.
Esempio allucinante:
Se i crimini diminuiscono i Tg parlano di allarme sicurezza per le strade.
Se i crimini aumentano nei Tg non se ne parla.
Guardate il video e condividete con tutti ... buttiamo la televisione e difendiamo internet da questi signori de...
Altro...




Ecco la Prova! I Telegiornali RIBALTANO la Realtà - Ecco come fanno
Questo video è clamoroso perchè non è una semplice riflessione logica, ma un report su di un'indagine condotta dall'Osservatorio di
caosvideo.it
 

tontolina

Forumer storico
Eppure la Grecia insegna: la manipolazione dei media non funziona più come prima



Nella frenesia di questi giorni sono stato sollecitato più volte per commentare i fatti greci, Claudio Messora, che da poco tempo ha riattivato il suo sito byoblu, mi ha chiesto una riflessione sul ruolo del gli spin doctor nella vicenda greca. Ho risposto nell’intervista che potete seguire qui sotto. La mia tesi è che le tecniche dello spin e della manipolazione mediatica in Grecia non hanno funzionato e, anzi, hanno prodotto l’effetto inverso in occasione del referendum. Ovvero la coscienza del popolo greco è stata più forte della propaganda terrorizzante – e di solito vincente – messa in atto dagli spin doctor che hanno operato per conto della Troika e dell’establishment europeo.
Questo è un segnale importante, forse le nostre opinioni pubbliche – grazie anche, anzi soprattutto, all’informazione su internet – stanno sviluppando dei geni resistenti alla propaganda.
E proprio questo rigurgito di libertà ha indotto i tedeschi e l’Unione europea a punire severamente, con misure ritorsive da Reich imperiale, la riottosa Grecia. Verosimilmente – è la mia speranza – sbagliando ancora, perché la sproporizione delle misure e l’arroganza sono risultate talmente evidenti da aprire gli occhi a un numero crescente di cittadini, che si rendono conto dell’ingiustizia e iniziano e pensare che domani il trattamento attuato sui greci potrebbe essere riservato a loro. E che per scongiurare questa eventualità bisogna svegliarsi ora e affrontare le vere oppressioni, attuate da chi pretende di essere considerato un salvatore, e invece porta alla schiavitù interi popoli.
Anche questa ipocrisia fa parte della propaganda degli spin doctor.




Gli Spin Doctor UE hanno fallito - Marcello Foa

https://www.youtube.com/watch?v=brI_89KNjm8
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
APPUNTI SULLA STRATEGIA DEL NEMICO
Per cambiare l'atteggiamento dell'individuo nei riguardi del mondo che lo circonda occorre modificare la sua coscienza.
I bambini non sanno farsi da mangiare da soli. La gente non è in grado di farsi la propria razione d'informazione.
Chi ha pensato il contrario, si sbaglia e procede sognando.
Sia i bambini che gli adulti ingoiano ciò che viene loro preparato. In più: il bambino prende più facilmente la medicina se questa è confezionata in modo da ricordare una caramella.
Il comportamento degli adulti, specie se sottoposti da tempo a determinati riflessi condizionati, è identico.
Il comportamento dell'individuo è l'effetto della coscienza, cioè del panorama che sta guardando. Se questo è ristretto, tale sarà il suo comportamento.
Chi forma la coscienza determina il comportamento.
Di fatto tutto ciò, se usato con determinazione, produce un potere illimitato.
Vi stupisce sapere che tutti i più importanti media mondiali appartengono - in forma diretta o mediata da diversi pacchetti azionari - a quattro grandi concentrazioni finanziarie?
I loro nomi contengono i nomi dei proprietari universali.
Sono: BlackRock, State Street Corp, FMR Fidelity, Vanguard Group.
(Giulietto Chiesa)




 

Users who are viewing this thread

Alto