Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (6 lettori)

Omero

Forumer storico
Ipotesi... vince il sì e Tsipras non si dimette... che succede?

Io credo che se ha un pò di acume politico dirà che si rimette alla volontà popolare, spacca Syriza e fanno un rimpasto di unità nazionale per chiudere rapidamente l'accordo e così avrà recuperato la carriera politica.
Dirà che lui avrebbe voluto di più e di meglio di quello di cui si è accontentato il popolo greco
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
Tremore nel governo se domani 30/6 sarà accettata una nuova proposta - Ribaltamento a + 60% nel SÌ in dimomopsifisma
2015/06/29 - 14:00


Record scena rovesciamento come quasi il 60% è a favore delle proposte SI finanziatori ....
Il governo greco in fase di stallo e ha causato e impasse economica nell'economia greca imponendo controlli sui capitali.
Tsipras e il suo staff hanno realizzato il loro errore storico e, soprattutto, si sono resi conto che hanno ottenuto il modo in cui la situazione di stallo.
Informazioni incrociate base, seri sforzi sono stati fatti per una nuova proposta sulla Grecia, che il governo greco non immediatamente accettato.
In effetti, il governo ha detto che una volta in fase di stallo non hanno altra scelta che accettare la proposta dei creditori.
Anche chiedere alcuni miglioramenti per portare al referendum e di votare positivamente che il progetto di prestito di avere accettazione universale.
Già, secondo le società di sondaggi, scena registrata rovesciare la maggioranza quasi il 60% di essere a favore della proposta di istituti di credito per sbloccare la situazione.
Inizialmente i sondaggi edeichan 60% NO alle proposte degli istituti di credito già notato scena rovesciamento.
I controlli sui capitali in banche avrebbero guidare una gran parte della società per dire SI al memorandum di istituti di credito.
Il governo dopo il tragico errore di andare a un referendum che ha portato a controlli sui capitali spaventata poi ... nella durezza delle misure che possono essere adottate dagli istituti di credito.
Le banche sono sull'orlo.
In effetti c'è una banca greca che è in pericolo di crollo.
Ci sono informazioni che oggi si riunirà la Banca centrale della Turchia a prendere misure in vista della grande esposizione della banca nazionale in Finansbank.
Tutti gli scenari sono possibili, e temono le banche centrali dei paesi dei Balcani e la Turchia a prendere decisioni Grecia Tipo negozi delle banche cipriote aumentato drammaticamente.
Il rischio è ancora più elevato con le banche greche fallimento collasso e per attivare il processo di cauzione in quel bisogno di una nuova ricapitalizzazione delle banche, causando enormi perdite per gli azionisti e risparmiatori.
I depositi sono garantiti fino a 100.000 euro, ma praticamente nulla è garantito nel sistema bancario.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

quale banca greca sta per crollare?
 

Jackrussel

Forumer storico
Se sarà si, siamo tutti d'accordo sul percorso.

Il problema è il se sarà NO. Li non ho capito cos'hanno in mente Mimi & cocô..
Varoufakis sosteneva che il referendum non aveva nulla a che fare con la moneta e con l'uscita dall'euro..:eek::eek:

Quello che dice il Varou in questo caso, come in tutti gli altri casi finora peraltro...:rolleyes: conta meno di quello che diciamo io e te...esagero, ma un pò è così.
Ora è l'UE, non il caldarrostaio, che dice chiaro ai greci : scegliete tra euro e dracma, il significato del referendum è questo.
Io credo che a questo ci sarebbe arrivato comunque...chiunque.
Però ora è "ufficiale".

Se vincerà il no...beh, penso che si porranno anche loro il problema da lunedì.
Non lo sanno. Terreno sconosciuto e ignoto. Ora inutile pensarci, mancano pochi giorni.
E Tsipras è nell'angolo, lo sa anche lui.
 
Ultima modifica:

ZioJimmy

Forumer storico
La vergogna degli anziani in gola - Molti problemi e medicinali
2015/06/29 - 15:37 font size Riduci grandezza carattere diminuire la dimensione del carattere ingrandimento Stampa E-mail
La vergogna degli anziani in gola - Molti problemi e medicinali


"La maledizione dei miei nonni potrebbe avere, che ha lavorato nelle fabbriche e in campi come i cani, per avere qualche euro sul bordo" - storie Shocking ...
L'imposizione di controlli sui capitali nell'impresa, la chiusura delle banche e del resto, ha già causato problemi enormi in operazioni societarie, l'alimentazione del carburante, e il mercato dei farmaci.
Veniamo a sapere che i grossisti - forse volendo garantire un flusso regolare e giorni seguenti - già messo gli ordini a soffitto per ogni Farmacia e accettano solo contanti!
Nei prossimi giorni, i problemi si moltiplicheranno ragionevolmente.
I drammi che già esistono, sono tanti, le difficoltà anche di più. In media internet e sociali in cui molti! I giorni sono critici, difficile per tutti.

Qui di seguito è una storia di una signora da internet:

"Ho una malattia cronica grave. E due nonni oltre 80 che richiedono anche molti farmaci. I genitori, cresciuto orfano.
Con "no", non le banche finanziate da ELA e più volte per un lungo periodo di tempo.
E giuro in germanotsolia serie, xeftilismeni, io guardo solo perché io dico "sì" ...
Maledicendo miei nonni potrebbero avere, che lavoravano nelle fabbriche e nei campi come cani, per avere qualche euro sul bordo, a pagare un medico e una donna li xeskatizei, nel momento in cui gioire in loro agonia. Bastards ".

PS:. Coloro che ha guidato il paese a questa situazione con l'elezione si trova e la loro aftoegklovismo allora è stato invitato a prendere iniziative ora che c'è un accordo con i creditori del paese. Non c'è altro modo per la Grecia. Né alcun futuro politico per nessuno, per quanto io distruggo esso.
La storia sarà implacabile.
 

EDESMO

GGB: Est!, Est?, Est.....
Ipotesi... vince il sì e Tsipras non si dimette... che succede?
se vince il SI,
Tsipras dirà: per mantenere fede al programma elettorale ed alla fiducia concessami dal popolo greco, io NON ho firmato,
ora alla luce del nuovo pensiero del popolo greco, ne prendo atto e firmo,,,
comunque vada il referendum lui ne uscirà più solido di prima
 

Llukas

Frangar non Flectar
se vince il SI,
Tsipras dirà: per mantenere fede al programma elettorale ed alla fiducia concessami dal popolo greco, io NON ho firmato,
ora alla luce del nuovo pensiero del popolo greco, ne prendo atto e firmo,,,
comunque vada il referendum lui ne uscirà più solido di prima

non regge, tsipras è finito.
sarebbe stato papabile se non si fosse schierato con tanta forza a favore del no.
 

Users who are viewing this thread

Alto