Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (7 lettori)

discipline

Forumer storico
Puerile attaccarsi alla mancata proroga BCE: loro fanno le proprie mosse, gli altri replicano con i propri strumenti.. Dilettanti allo sbaraglio, e alla frutta.. Purtroppo per i greci e per i nostri bond, serve un assaggio di default per rimettere un po' di ordine sul tavolo..
 

gianni76

Forumer storico
Si hai ragione.
Infatti mi sono permesso di scrivere che forse gli ulteriori 200k che voleva ancora mettere , forse sarebbe stato meglio di no , poiche' gia' troppo esposto.

Comunque anche io come te mi sono lanciato su GGB quando stavano salendo a tavoletta , li ho comprato ai massimi ed ho messo molto.
Ora , oltre che perdere una esagerazione , mi sono venuti problemi di salute. Sono in una condizione pietosa che non auguro ad un cane.
Come mi sento emotivamente penso che lo capite bene tutti.
Esempio : oggi hai 100 , domani 50 , dopodomani se ti va bene 15.

I migliori auguri per la salute in primis. Tieni duro.
Non ti fare condizionare dalla situazione greca. Molti di noi (me incluso) sono dentro da anni, hanno passato il primo PSI (-80% effettivo sul nominale investito) e sono rimasti sperando in una soluzione dei problemi.
QUindi questo è il secondo capitombolo su questi titoli per tanti... Io ho fiducia in una soluzione positiva, perchè i greci vogliono l'euro e persone senza coscienza come Tsipras spariranno (se necessario con i forconi!)
 

Myskin

Forumer stoico
io sono e resto tranquillissimo anche se sono investito in questa robaccia
il mio unico pensiero è di non pagarla troppo nei prox gg. :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto