Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (18 lettori)

Munch

Nuovo forumer
Non so come finirà la faccenda Greca...:rolleyes:
Oggi ho voluto scommettere su una soluzione positiva e un cippetto del Mz32 me lo son preso...
Mal che vada rende più del conto corrente....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
........e se mi passasse pure vomito e diarrea che mi hanno attaccato i bimbi in questi giorni!!!!!

Era da tantissimo tempo che non mi capitava e devo ammettere che non avrei mai pensato che potesse usicre cosi tanta robba dai mie delicate orefizi :D
Augui di guarigione per i tuoi bambini Marco..le altre cose si risolvono tutte..prima viene la salute a casa mia :bow:..i btp o altro, possono aspettare,buona sera
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Rischio default?

quindi il tuo rischio 1% default ora a quant'e' ? :mumble:

Ciao Bini, mi confondi con Russia, che stima la percentuale di default all'1%. Io non ho mai dato stime percentuali (trovami il post), tra l'altro impossibili da fornire. Sono molto investito in Grecia e so benissimo i rischi che corro, credo come tutti. Ritengo che la situazione geopolitica greca favorisca l'accordo, per cui anche stasera rimango fiducioso e ottimista su una soluzione positiva all'ultimo minuto.
Ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Ciao Bini, mi confondi con Russia, che stima la percentuale di default all'1%. Io non ho mai dato stime percentuali (trovami il post), tra l'altro impossibili da fornire. Sono molto investito in Grecia e so benissimo i rischi che corro, credo come tutti. Ritengo che la situazione geopolitica greca favorisca l'accordo, per cui anche stasera rimango fiducioso e ottimista su una soluzione positiva all'ultimo minuto.
Ciao, Giuseppe
Quando la situazione si fa pesante Giuseppe il respiro per molti diventa affannoso ;si è pieni di dubbi e pensieri, dandoci colpe che veramente non fanno parte di noi.La situazione evolverà al meglio e non ci sarà nessun default ma speculazione ,come ieri ad esempio!La Grecia come tutte le nazioni dell'Europa Unita hanno bisogno di un processo migliore di stabilità ;quindi viva l'euro.Buon week-end
 
Ultima modifica:

ang41

belindo
Augui di guarigione per i tuoi bambini Marco..le altre cose si risolvono tutte..prima viene la salute a casa mia :bow:..i btp o altro, possono aspettare,buona sera

Grazie Ste :bow:

Oggi propongo ai miei pargoli una insalata fredda:
fatto scottare carote, zucchine e sedano con succo di arancio e nella bistecchiaere 8 minuti per un fetta di palombo fresca ( sperem!!), poi unisco e condisco con sale e limone da mangiare tiepido.

Stasera si parte per la montagna, anche se non riuscirò a vedere la Juve penso che dormirò al fresco, che qui fa un caldo insopportabile, e per domani sulla "pioooda" faccio le mie patate (spettacolari) costine e salsicce................e se ho il coraggio pure un polentino :eek:

Nel frettempo..........................cedolo :D
Ma confido almeno in un rimbalzo a breve :-o
 

Prospero

Io speriamo...
Buon fine settimana a tutti :)! Anch'io con mia moglie dopo mangiato andiamo nei nostri 60 mq in montagna a 1100 metri a 50 minuti da Verona che sembra sia stata ieri la città più calda d'Italia e vi assicuro che oggi non è cambiata una virgola anzi mi pare che l'afa sia aumentata. Sono contento che Belindo e famiglia stiano meglio e col mangiare sano di oggi si ristabileranno del tutto ;).
Per la grecia è ovvio che mi auguro un accordo sia pure in zona Cesarini per il bene di tutti in primis per la popolazione greca. Il ptf è sempre li fermo anzi ieri ho preso un secondo cippetto di 46 per cui pmc 102,06.

Ptf attuale poco cambiato rispetto al precedente:

Btp 32 e 46 circa 45% (al 90% 32)
Banco Popolare, Bpm e Azimut !5%
Liquidità 40%

P.S. Dimenticavo perchè è giusto precisarlo: Pmc del Btp 32 un pelo sotto 100, quindi magnifica perdita virtuale (si spera virtuale).

Ammiro il coraggio calcolato di Giuseppe: tifiamo tutti per te.
 
Ultima modifica:

bini73

Nuovo forumer
Ciao Bini, mi confondi con Russia, che stima la percentuale di default all'1%. Io non ho mai dato stime percentuali (trovami il post), tra l'altro impossibili da fornire. Sono molto investito in Grecia e so benissimo i rischi che corro, credo come tutti. Ritengo che la situazione geopolitica greca favorisca l'accordo, per cui anche stasera rimango fiducioso e ottimista su una soluzione positiva all'ultimo minuto.
Ciao, Giuseppe
spero si sia capito che non ero ironico (ho messo apposta la faccina)
comunque grazie per la risposta
l'ultimo minuto sarebbe fine giugno ?
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto