Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (2 lettori)

gipa69

collegio dei patafisici
Torno e non potevo che trovarmi un f4f :D
viaggio all'inferno e ritorno:V stavolta credevo veramente di averci lasciato le penne sul T-Bronx , ma grazie a billy cicciobomba gross ho salvato la pellaccia , per ora :D e' sempre facile rimettersi nei guai:rolleyes:

Se eri sul bund ti facevano la festa.... :-o:D
 

f4f

翠鸟科
Perla-21.jpg



:up::up: got it !! :)
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Se eri sul bund ti facevano la festa.... :-o:D

ero anche sul bund che ti credi :D:D come copertura allo shortazzo sul bronx:-o
qui mi ero anche fatto un contorno di call vendute e put comprate, alcune put sul bundazzo si son fatte un +10000% , micakassi :eek:
non mi son fatto mancare niente come vedi cara :D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Goooood morning bbbbanda !!!

mi piacerebbe che tornassero qui oltre FLEU anche gli altri ottimi che ci sono stati...
f4f , :) , sto cercando un porto tranquillo ma ancora non vedo attracchi... sono convinto che tutto quello che e' su andra' giu e entro qualche mese prendera' direzionalita' precisa , max 1/2 years , ma intanto ci vuol prudenza ...;)

se vai nella cava antica la' vicino c'e la famosa grotta dei rikkioni, stanno tutti li' a far un trenino al di' neh :D :help:
 

shabib

Forumer storico
pero' pero' , un amico va anche cercato ....

Data di nascita
May 14, 1975 .... l'e' lu ?

sicuro e' in Jamaica :up:

Dan24
Newbie

Offline

Posts: 1


Re: Safety at the Rose Hall Suites
« Reply #5 on: May 29, 2010, 09:09:25 AM »

--------------------------------------------------------------------------------

With all that's going on in Jamaica how is the safety at the Rose Hall Suites in the last weeks / days? Anyone just coming back?


« Last Edit: May 29, 2010, 11:54:06 AM by Dan24 » Sunjet Holidays

Logged



Pages: [1]


IBEROSTAR HOTELS & RESORTS UNOFFICIAL MESSAGE BOARD | IBEROSTAR REVIEWS & PHOTOS | IBEROSTAR ROSE HALL SUITES, JAMAICA | IBEROSTAR ROSE HALL SUITES QUESTIONS/ANSWERS & DISCUSSIONS (Moderator: George) | Topic: Safety at the Rose Hall Suites

Safety at the Rose Hall Suites
 

Users who are viewing this thread

Alto