Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (29 lettori)

tommy271

Forumer storico
Per consenso A. Merkel - Al. Tsipra parlano fonti governative




La valutazione dei progressi compiuti dopo l'incontro a Berlino e il progresso in Brussels Gruppo sono stati al centro della nuova nomina del Presidente del Consiglio con il cancelliere tedesco Angela. Merkel oggi a Bruxelles, come fonti governative sottolineato. Il Primo Ministro incontrerà il Presidente francese Fr .. Hollande.

Le stesse fonti hanno sottolineato che durante l'incontro si è consenso sulla avanzo primario per il 2015 e il 2016, nonché la privatizzazione. Ha inoltre approvato una proposta della parte greca, il segretariato generale di entrate pubbliche a diventare un'autorità indipendente.

Le fonti hanno notato che la parte greca chiama a rispettare l'accordo del 20 febbraio e firmato entro la fine di aprile, riconoscendo che c'è un problema di liquidità a breve termine che dovrebbe essere affrontato.

Infine, fonti del governo ha sottolineato che rimangano linee rosse ad Atene soprattutto del lavoro, l'assicurazione e l'IVA.

Fonte ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Pensare positivo, viene fornito in Grecia un accordo con l'UE - Rally ASE a 1000 unità. e la caduta in obbligazioni dal 25% al ​​12%

2015/04/23 - 19:45


La Grecia non andrà al mercato, ovviamente, ma gran parte del rischio fallimento svanirà





Per settimane costantemente e senza regressioni dire che ci sarà un accordo tra la Grecia e l'Unione europea.

Dal momento che l'incontro Merkel cancelliere tedesco e Tsipra il primo ministro greco ha concluso che la Grecia vuole e cerca il compromesso politico per essere un accordo interinale.

La Grecia è ben consapevole del fatto che, nel periodo 05-19 Giugno, si dovrà pagare un totale di 2 miliardi al FMI.
Questo denaro non esiste e non può essere trovato.

Le scelte della Grecia è quindi ... .a. non due.

Sono esclusi L'evento di credito predefinita e fallimento, tutto è stato escluso come soluzioni, ma trapelato alla logica della propaganda, manovre regolari e l'inganno.

La Grecia è d'accordo e possibilità di accordo è schiacciante.

Come bankingnews.gr non trasportare dal momento, gli scenari di paura, giochi disinformazione, per deliberare dispersioni sulla trappola deliberato che aveva istituito i dirigenti di Syriza.

Le ultime cose che vuoi SYRIZA sta perdendo potere e ricordati che non è riuscita e ha portato la Grecia al default.

Le teorie del gioco, tatticismi le strategie volte a indurre in errore bullismo.
La Grecia non ha né vuole né lasciare l'euro.

Quando sigillato l'affare e il tempo è destinato ad accadere entro la fine di aprile può avere bisogno di più tempo ... è chiaro che per un tempo non troppo lungo sarà l'espansione coraggioso della pressione accumulata nel mercato.

Nello scenario dell'accordo

1) Vedremo il mercato azionario per l'area di 1000 unità o aumento del + 35%.

2) I titoli bancari, Alpha 0,50 €, Piraeus a 0,60-0,70 euro, Nazionale 1,6-1,8 euro ed Eurobank 0,20 euro aumento di almeno il 100%.

3) Le obbligazioni saranno grandi disinnescare i biennali dal 25,2% scenderà al 12%, mentre il 10 anni dal 12,2% nel periodo in corso scenderà al 8%.
La Grecia non andrà al mercato, ovviamente, ma gran parte del rischio fallimento svanirà.

4) I CDS di 4280 punti base, è sceso a 3600 unità e dallo scenario positivo cadrà nel 1000-1400 punti base dal 36% al 12% al 14%.

5) I CDS delle banche greche da 3800 bps o 38% scenderà al 12% al 14%.


Il rischio non è se ci sarà un accordo, ma se attuare le riforme


Questo accordo sarà sicuro al 100%.

Ma il pericolo maggiore è che talora i governanti non mostrano la giusta attenzione per l'attuazione delle riforme e cominciano gravi attriti nuovo con partner europei - istituti di credito.

La Grecia ha deciso di coprire tutti i suoi obblighi, avrebbe pagato tutti e questo sviluppo si dimostrerà che la Grecia possa tornare al percorso virtuoso.

Ovviamente avrete bisogno di un nuovo prestito di 30-35 miliardi di euro. E la negoziazione di questo nuovo prestito sarà la grande sfida della Grecia.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
Peter Leotsakos
 

tommy271

Forumer storico
Fonti comunitarie: Atene dovrebbe "ridurre le linee rosse"






I ministri delle finanze della zona euro si incontreranno domani mattina a Riga Letonlias con la partecipazione di parte greca di Yanis Varoufakis dovrebbe cercare vie per consentire la più rapida conclusione possibile dei negoziati sono entrati le autorità greche con i rappresentanti delle istituzioni .

Generalmente comune è del parere che i negoziati hanno recentemente in rapida evoluzione ed efficace che in passato, ma tutti sono d'accordo che molto resta ancora da concordare.

Fonti comunitarie ritengono che la parte greca dovrebbe essere in qualche modo "requisiti moderati" e di "ridurre le linee rosse" indicati da, mentre fonti diplomatiche greche stimano che i rappresentanti della zona euro mostrano uno spirito di flessibilità e di elasticità, in particolare in che gli obiettivi di bilancio e la liberalizzazione dei mercati, sia beni e del lavoro.

Come detto fattore massimo della zona euro, la "18" proverà domani a Riga per giungere ad un accordo con la parte greca di creare una sorta di "road map", su cui si muoverà nei prossimi giorni in Grecia per il prossimo Eurogruppo, 11 maggio, ha accettato una "massa critica" di una riforma che permetterà l'erogazione di prestiti che Atene ha essere ricevuto.

Tuttavia ha sottolineato che tale agente ha spesso dimostrato date - le stazioni non hanno ancora fare le cose più facili e quindi sarebbe opportuno evitare.

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Riunione straordinaria sulla Grecia in Lettonia, un giorno prima l'Eurogruppo - rappresentanti di Bce, ESM, FMI

2015/04/23 - 20:09


In questo incontro, in termini ESM partecipa capo meccanismo, Klaus Regling, mentre in termini di FMI Questo dà il capo del dipartimento europeo del Fondo, Paul Thomsen





Consultazioni in Grecia, appena un giorno prima dell'Eurogruppo del 24 aprile.

Nella febbre dei negoziati per la Grecia viene e Riga, dove domani dell'Eurogruppo.

I ministri delle finanze dei paesi della zona euro sono già a Riga per domani Eurogruppo, mentre la fermentazione è già iniziata.

Questa volta tenere riunione straordinaria sulla Grecia in Lettonia, con la partecipazione di rappresentanti della BCE, l'ESM e il FMI.

In questo incontro, in termini ESM partecipa il capo Klaus Regling, mentre in termini di FMI ci sarà il capo del dipartimento europeo del Fondo, Paul Thomsen.

?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????
 

camaleonte

Forumer storico
Riprendo dal post di Tommy:

"Per quanto riguarda il pacchetto di sviluppo Juncker, dimensioni complessive 300 miliardi Di Euro, J. Katainen ha rivelato che le proposte della Grecia per l'inclusione nel programma sarà completato a metà estate."

E' da dicembre che parlano di questo piano e ancora continuano solo a parlare.
La scommessa sulla Grecia parte da qui secondo me, non si possono continuare a concedere prestiti se non si riattiva l'economia in tutta l'Europa. Forse, adesso che anche i tedeschi hanno ridotto le esportazioni di 1/3 a causa anche delle sanzioni verso la Russia, qualcosa potrebbe muoversi... Il mio errore in questi anni, consiste nell'avere escluso la possibilità che la mentalità gattopardiana, venisse importata anche dai burocrati del Nord Europa...
 

Users who are viewing this thread

Alto