Obbligazioni bancarie Banca Marche subordinate XS0257293828 e XS0302580880: dolcetto o scherzetto? (2 lettori)

Myskin

Forumer stoico
Caro Myskin, o forse dovrei chiamarti Tobia, oppure Neophytus (sto facendo un pò di confusione con l'interlocutore..:lol::lol:), non volendo andare oltre in una polemica nella quale fatico a capire le tue argomentazioni e le tue discussioni, mi preme analizzare le assurità scritte nel tuo ultimo post:

- "Tu e gli altri bondholders siete animati (anche legittimamente) dalla voglia di rientrare del vostro investimento ma questo non vi autorizza ad ergervi sopra le parti"
Da cosa puoi dedurre tale affermazione? Sai per caso il mio posizionamento sul bond? I miei prezzi di ingresso? Non hai per caso considerato che, anche vendendo ora, potrei non avere alcun tipo di minusvalenze e che quindi potrei già rientrare dal mio investimento?:mmmm::mmmm:

- Peraltro capisco il vostro nervosismo ma nessuno, tantomeno io, vi ha obbligato di investire in bdm. Quindi il vostro nervosismo rivolgetevelo contro voi stessi, gli unici artefici del vostro stato.
Anche ipotizzando che avessi un PMC superiore al bid attuale, sai per caso a quanto ammonta la mia esposizione su BDM? sai per caso che percentuale ha nel mio pft? E se tale percentuale possa mai mettermi nervosismo :)lol::lol::lol:)

Prima quindi di sindacare argomentazioni prive di alcun significato e di alcuna oggettività ti invito a documentarti meglio e successivamente soprassedere.
Atteggiamenti superficiali e toni provocatori come quelli da te utilizzati sono il male per il forum.
Molti utenti si sono disinnamorati di questo spazio e molti altri, piano piano, stanno perdendo energie ed entusiasmo.
Ti invito nuovamente, se non sei d'accordo con alcuni atteggiamenti (non capendo le motivazioni:rolleyes::rolleyes:), guarda oltre, senza cercare per forza lo scontro.

vedo che è difficile spiegarsi pure tra italiani :down:
francamente a me di quanto sei investito non me ne può fregare di meno, ti auguro ogni bene però :)
poi io discutevo sull'opportunità di postare un informazione e subito dopo negarla al resto del gruppo mica sul contenuto :mmmm: ma vedo che non vuoi capire :wall:
quanto al resto, mi pare che se i contributi che vuoi sono i tuoi o quelli trolleggianti dell'utente prezzemolino di cui sopra, non sopravvalutarti troppo, mi sa che li vuoi solo tu :lol:
in questi mesi da gente che non ha aggiunto NULLA alla discussione il titolo è stato manipolato in maniera VERGOGNOSA,questo va detto: è veramente triste e desolante vedere qui e di là utenti che si prodigano solo per fare pressioni all'acquisto :down: e di questa gente, scusami, io NON ne sentirò mai la mancanza
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
vedo che è difficile spiegarsi pure tra italiani :down:
francamente a me di quanto sei investito non me ne può fregare di meno, ti auguro ogni bene però :)
poi io discutevo sull'opportunità di postare un informazione e subito dopo negarla al resto del gruppo mica sul contenuto :mmmm: ma vedo che non vuoi capire :wall:
quanto al resto, mi pare che se i contributi che vuoi sono i tuoi o quelli trolleggianti dell'utente prezzemolino di cui sopra, non sopravvalutarti troppo, mi sa che li vuoi solo tu :lol:
in questi mesi da gente che non ha aggiunto NULLA alla discussione il titolo è stato manipolato in maniera VERGOGNOSA,questo va detto: è veramente triste e desolante vedere qui e di là utenti che si prodigano solo per fare pressioni all'acquisto :down: e di questa gente, scusami, io NON ne sentirò mai la mancanza

Non è corretto ciò che dici Myskin. :down:
Nel tuo post hai sottolineato il fatto che io fossi animato dalla voglia di rientrare dal mio investimento e che fossi piuttosto nervoso.:lol::lol:
A risposta di questo ho scritto il mio post precedente, smentendo completamente le tue affermazioni, inesatte e offensive.:rolleyes:
A prescindere da ciò, ritengo che qualsiasi CONTRIBUTO, sia assolutamente bene accetto e che non capisco cosa ti faccia pensare che il mio interesse sia solo verso i miei commenti e quelli di Saverio :)eek::eek::rolleyes::rolleyes:). Chi lo ha mai detto?! Penso di non aver nemmeno mai quotato Saverio, che ha un approccio diametralmente opposto al mio (sia su BDM che sul forum)
A me interessano CONTRIBUTI e credo che sia SLV che AMG, utenti che recentemente hai pubblicamente criticato, ne abbiano forniti diversi.
Se SLV non vuole postare il report di JP, avrà i suoi buoni motivi; già solo il fatto che ne abbia parlato e che ne abbia condiviso per pochi istanti una piccola parte, è stato per me importante.
Se non fosse stato per lui, avrei completamente ignorato il fatto che JPMORGAN, avesse speso del tempo a parlare di una piccola banca italiana.
Poi ovviamente ognuno, con DATI a disposizione, può trarre le sue conclusioni. E non è detto che le mie conclusioni siano uguali alle tue.
Sarebbe per te stato meglio non sapere del report? Bene, non perdere tempo, passa avanti, perchè polemizzare?

Almeno sei riuscito a far evaporare qls contributo e commento al topic, non capisco a che pro, ma questo è il risultato.:up::up:
 

saverio1973

BOND SUB.
Non è corretto ciò che dici Myskin. :down:
Nel tuo post hai sottolineato il fatto che io fossi animato dalla voglia di rientrare dal mio investimento e che fossi piuttosto nervoso.:lol::lol:
A risposta di questo ho scritto il mio post precedente, smentendo completamente le tue affermazioni, inesatte e offensive.:rolleyes:
A prescindere da ciò, ritengo che qualsiasi CONTRIBUTO, sia assolutamente bene accetto e che non capisco cosa ti faccia pensare che il mio interesse sia solo verso i miei commenti e quelli di Saverio :)eek::eek::rolleyes::rolleyes:). Chi lo ha mai detto?! Penso di non aver nemmeno mai quotato Saverio, che ha un approccio diametralmente opposto al mio (sia su BDM che sul forum)
A me interessano CONTRIBUTI e credo che sia SLV che AMG, utenti che recentemente hai pubblicamente criticato, ne abbiano forniti diversi.
Se SLV non vuole postare il report di JP, avrà i suoi buoni motivi; già solo il fatto che ne abbia parlato e che ne abbia condiviso per pochi istanti una piccola parte, è stato per me importante.
Se non fosse stato per lui, avrei completamente ignorato il fatto che JPMORGAN, avesse speso del tempo a parlare di una piccola banca italiana.
Poi ovviamente ognuno, con DATI a disposizione, può trarre le sue conclusioni. E non è detto che le mie conclusioni siano uguali alle tue.
Sarebbe per te stato meglio non sapere del report? Bene, non perdere tempo, passa avanti, perchè polemizzare?

Almeno sei riuscito a far evaporare qls contributo e commento al topic, non capisco a che pro, ma questo è il risultato.:up::up:


Per me i forum possono e devono essere anche momenti di svago...

Mai prendersi troppo sul serio soprattutto quando si investe poi si rischia di fare come NEO/TOBIA/MINSK i si prende troppo sul serio e si perde quella verve dei tempi d'oro:D

Su banca Marche c'è da dire al momento ben poco...

BDI non ha stoppato alcun piano, si va avanti con quello che c'è, se cade quello si va in liquidazione tutto molto ma molto semplice....

E dato che BDI non ha mica perso due anni cercherà in tutte le maniere di portare a conclusione il piano che ha approntato...

E questo a prescindere dall'azzeramento delle sub che sono il suo ultimo, anzi ultimissimo pensiero....

Non risolvi certo la situazione di Banca Marche azzerando le sub..... e contestualmente azzerando gli azionisti...

Questo non è risanare secondo l'intento di BDI è massacrare...

Se avesse voluto massacrare una banca di speculatori ne trovava a iosa...

Per il resto mi fa specie il continuo interessamento al 3d dell'Ottimo Minsk che a mio parere avendo perso un po della leggerezze che lo contraddistingueva qualche tempo fa ha messo la maschera del PROF che proprio non gli si addice....

Saluti
 

Myskin

Forumer stoico
Non è corretto ciò che dici Myskin. :down:
Nel tuo post hai sottolineato il fatto che io fossi animato dalla voglia di rientrare dal mio investimento e che fossi piuttosto nervoso.:lol::lol:
A risposta di questo ho scritto il mio post precedente, smentendo completamente le tue affermazioni, inesatte e offensive.:rolleyes:
A prescindere da ciò, ritengo che qualsiasi CONTRIBUTO, sia assolutamente bene accetto e che non capisco cosa ti faccia pensare che il mio interesse sia solo verso i miei commenti e quelli di Saverio :)eek::eek::rolleyes::rolleyes:). Chi lo ha mai detto?! Penso di non aver nemmeno mai quotato Saverio, che ha un approccio diametralmente opposto al mio (sia su BDM che sul forum)
A me interessano CONTRIBUTI e credo che sia SLV che AMG, utenti che recentemente hai pubblicamente criticato, ne abbiano forniti diversi.
Se SLV non vuole postare il report di JP, avrà i suoi buoni motivi; già solo il fatto che ne abbia parlato e che ne abbia condiviso per pochi istanti una piccola parte, è stato per me importante.
Se non fosse stato per lui, avrei completamente ignorato il fatto che JPMORGAN, avesse speso del tempo a parlare di una piccola banca italiana.
Poi ovviamente ognuno, con DATI a disposizione, può trarre le sue conclusioni. E non è detto che le mie conclusioni siano uguali alle tue.
Sarebbe per te stato meglio non sapere del report? Bene, non perdere tempo, passa avanti, perchè polemizzare?

Almeno sei riuscito a far evaporare qls contributo e commento al topic, non capisco a che pro, ma questo è il risultato.:up::up:

Io dico sempre quello che penso a costo di risultare antipatico :) mi spiace proprio che forse nella fretta tu non legga bene i miei interventi ma a questo non posso porvi rimedio :(
Diluisco le uscite (di là mi sono addirittura cancellato) proprio perchè non riesco a trattenermi quando incontro filoni di msg indirizzati unicamente a determinare la direzione un titolo. Ma questo cosa centra con SVA O AMG? Il primo, dopo tante volte che gli ho dato il mio plauso, l'ho criticato per la leggerezza commessa (e lo rifarei, embè?). Il secondo poi boh :mmmm: è talmente attento ed equilibrato che forse a volte sono io che pretendo un po' troppo da lui :lol:
Non capisco poi quale prezioso "contributo o commento" avrei fatto "evaporare" :mmmm: su bdm da mesi non c'è NULLA, solo il vuoto riempito qua e là da prezzi, speranze, lambiccamenti e quant'altro riconduca ai medesimi prezzi,speranze, lambiccamenti :)
 

saverio1973

BOND SUB.
Io dico sempre quello che penso a costo di risultare antipatico :) mi spiace proprio che forse nella fretta tu non legga bene i miei interventi ma a questo non posso porvi rimedio :(
Diluisco le uscite (di là mi sono addirittura cancellato) proprio perchè non riesco a trattenermi quando incontro filoni di msg indirizzati unicamente a determinare la direzione un titolo. Ma questo cosa centra con SVA O AMG? Il primo, dopo tante volte che gli ho dato il mio plauso, l'ho criticato per la leggerezza commessa (e lo rifarei, embè?). Il secondo poi boh :mmmm: è talmente attento ed equilibrato che forse a volte sono io che pretendo un po' troppo da lui :lol:
Non capisco poi quale prezioso "contributo o commento" avrei fatto "evaporare" :mmmm: su bdm da mesi non c'è NULLA, solo il vuoto riempito qua e là da prezzi, speranze, lambiccamenti e quant'altro riconduca ai medesimi prezzi,speranze, lambiccamenti :)



A me sembra che sia tu l'unico ad avere troppe certezze

Saluti
 

vnc

Nuovo forumer
It0003972996

Ho chiamato IW Bank per la quotazione della IT0003972996 (LT2, Euribor 3m + 1,10, scadenza 22/12/2015); c'era lettera a 85,25. Che ne pensate? Meglio questa o la XS LT2 2016?
 

fabriziof

Forumer storico
Roberto – Sig. Russiabond ma non sarebbe meglio allora investire in titoli di banche elleniche, hanno sofferto la crisi tantissimo, se la situazione si risolve sicuramente recupereranno molto in percentuale sicuramente più delle obbligazioni.
Russiabond – Sig. Roberto, io sono un investitore molto prudente, per questo opero solo su titoli obbligazionari, mi tengo lontano dalle azioni. Ora la debbo salutare, ho degli impegni improcrastinabili, i soldi non dormono mai e debbo controllare che cosa mi combinano.
Lascia una banconota verde sul tavolo, mi saluta e si avvia ad una macchina rossa insolitamente bassa e larga parcheggiata davanti l’hotel Excelsior con la bionda allacciata a lui. Soddisfatto mi collego con il Troglotrading Blog ed invio l’intervista in esclusiva.


:lol::lol::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto