FTSE Mib Futures HIC SUNT FIBBONES intraday locatio casinò di Mantegazza (1 Viewer)

Franzo

PELO e CONTROPELO
visto, ... ? toccato 780, due spikes di finta per attirare l'attirabile, ... e poi su, verso 840, ormai sono giorni e giorni ... che si gappa, poi si sgappa poi ci si mette in range di frequenza straniera, ... stranierissima, ...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
e c'è chi è convinto che siamo in super bull, ... con 39 mio di pz di ISP, ... dico 39 mio di pz se li muove da solo el sior PorcoCan ... è un titolo che al giro di boa minimo viaggiava a 150 mio ...
ecco, ... il super bull, ... e poi ci sono gli studiosi di teorie varie, ... tutte buone per carità, ... ma assolutamente inattuali, obsolete, decotte ... di fronte a questo nuovo modo di mercanteggiare;
... la stessa cosa avvenne, ... ad inizio gennaio, in guisa inversa, ... si voleva far credere che l'inferno è alle porte, ... qui a partire dalle prime pagine v'è un reconto di vita vissuta, vita mercantile off course.
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
e ... per la IV volta, compiuto lo exucursus da 780 a 840 ... e se la ridono, ... aaaah the italians, quanto disprezzo, e noi zitti ... for power (par forsa n.d.r.) ... un po' come gli olandesi, ... quando un mesetto fa si sono IMPOSSESSATI di Roma, ... ecco questi siamo noi, ... ITALIANI ...
 

Users who are viewing this thread

Alto