Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
la zona temporale del massimo è....adesso :D:D
secondo il pronostico il segnale di corterìa arriverà non oltre il 19 febbrajo:eek:
sicché è bene valutare la strategia di uscita dal lungo...

siccome di tempo ce n'era anche di più ho dato un'occhiata all'ollscer...

di per sé avevo come target di prezzo il contatto con le resistenze in zona 22840-23000, in più c'è anche sto pipistrello dalle ottime proporzioni....il suo target al rialzo è compreso tra 22825 e e 23513 che tradotto in punti fuzzyci attuali significa 21475- 22150

a ciò si aggiunge ipotesi di max fc su sp500 uikli compatibile con nuovo max nella prossima barra settimanale, il dow è lì lì

ottimo...ha voluto far lo sborone...:D
ed è arrivato ala fascia alta del target...
adesso le divergenze si sprecano
l'oscillatore è corto...
ma i livelli di possibile ritracciamento si sono alzati...
 

IngCDC

Forumer attivo
non sarai mica corto??:eek:

si continua a procedere in direzione contraria a quella suggerita dai volumi...

contemporaneamente l'oscillatore di breve scarica senza nemmeno un laterale...ma mentre si sale...
è possibile che si prenda davvero poco fiato prima di un ulteriore decollo...

E che ti devo dire?! ho la "shortite" speriamo di limitare i danni :D
 

Robert Shmadtke

L'estremista
E che ti devo dire?! ho la "shortite" speriamo di limitare i danni :D

è un malanno che conosco...
ti posto queste due pillole antidolorifiche...
ma sappi che il loro effetto è solo lenitivo...per una completa guarigione ci vogliono altre terapie...

tipo un ritracciamento di 1000 punti...:D
se neanche così i sintomi dovessero passare allora si tratta di un'affezione CRONICA!:eek:

a quel punto l'unica sarà l'esorcismo :benedizione:
 

Allegati

  • ind26febbrajo.png
    ind26febbrajo.png
    309,7 KB · Visite: 128
  • roc26febbrajo.png
    roc26febbrajo.png
    364,1 KB · Visite: 108

Franzo

PELO e CONTROPELO
sior Shmadtke riveriscolavi ... senti,
... se hai voglia, tempo, grazia, opportunità, estro, eccitazione, sentimento, eccitazione senza sentimento, sentimento senza eccitazione ... avresti possibilità di "saipemizzare" come facesti qui sopra lo stante scritto, con tenaris ?
Per facilitarti l'eventuale epica inpresa, ti fornisco con non poco sforzo il ticker : "SPM"

Cirio.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
sior Shmadtke riveriscolavi ... senti,
... se hai voglia, tempo, grazia, opportunità, estro, eccitazione, sentimento, eccitazione senza sentimento, sentimento senza eccitazione ... avresti possibilità di "saipemizzare" come facesti qui sopra lo stante scritto, con tenaris ?
Per facilitarti l'eventuale epica inpresa, ti fornisco con non poco sforzo il ticker : "SPM"

Cirio.

Messer Franzo, colmo d'onore accolgoVi sui lidi traboccanti disìo di codesto treddo...:bow:

francamente Vi confesso di non aver compreso un beneamato augello, non fosse stato per la chiosa recante 'l ticker. Pur certo che la Vostra competenza sull'oleosa SaiSpeRm travalichi di gran lunga la mia come dan sentenza le Vostre ricche operazioni su di essa (mentre la mia fu modesta e rapace), mi impegnerò a darVi soddisfazione, sebbene debba forzarVi all'attesa per impegni che il fato m'impone....col rischio per di più che io non ci capisca uno straqazzo di niente!

Un ossequioso congedo dal Vostro Schmadtke
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto