80 punti sicuri al giorno senza stoploss (1 Viewer)

IngCDC

Forumer attivo
Buongiorno, sono stato assente qualche anno dal forum ma trovo che la critica è aumentata 10 volte... purtroppo non trovo lo stesso riscontro sulla conoscenza...
 

Lori

Forumer storico
...Moderatore deriva da MODERATO...:)

...La moderazione non è un killer assetato di sangue che si sveglia la mattina con il preciso bisogno di bannar kualkuno...La moderazione cè e lavora sottotraccia, PONDERA e prima di prendere kualsiasi decisione RIPONDERA ancora e poi ancora una volta....
...Pochi minuti dopo l'apertura del 3d la moderazione c'era già...seguiva e ponderava...e pondera tutt'ora...:)
...Buonagiornata!

ciao elfino....voglio spiegarmi....soso è stato attaccato per il titolo del suo 3d....io ne ho visti di più pomposi...e poi siamo tutti adulti e ragioniamo con la nostra testa (spero)...insomma non gli si è dato nemmeno l'occasione di dimostrare se era un bluff o altro...
 

trebla

Forumer storico
Non c'è nulla dà fare.... i veri gurus hanno sempre avuto vita difficile, e la storia lo dimostra...

Soso torna tra noi...... :D
 

superbaffone

Guest
...insomma non gli si è dato nemmeno l'occasione di dimostrare se era un bluff o altro...

questo è falso, nessuno gli ha vietato di scrivere, può farlo quando vuole, in fondo può metterci a tacere facendoci vedere che il suo metodo funziona, perchè non lo fa?

forza soso 80 punti sicuri al giorno senza stop loss, stupiscimi :-o
 

Lori

Forumer storico
ciao elfino....voglio spiegarmi....soso è stato attaccato per il titolo del suo 3d....io ne ho visti di più pomposi...e poi siamo tutti adulti e ragioniamo con la nostra testa (spero)...insomma non gli si è dato nemmeno l'occasione di dimostrare se era un bluff o altro...

...volevo aggiungere che io sono quasi sempre contro la bannazione perchè ognuno deve essere libero di dire ciò che pensa ma un moderatore potrebbe appunto moderare i "toni troppo aggressivi"
 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
A questo punto farei una considerazione che dovrebbe valere per tutto la sezione del forum e non solo per questo 3D.

A noi tutti non interezza un beneamato katzo dell'operatività di chiunque non spieghi anche il metodo che utilizza.

Far vedere che azzecchi il 100 % dei trade senza spiegarci come fai e' solo una dimostrazione di priapismo fine a se stesso.

Ci sono dei 3D dove, prima di mostrare l'operatività, si dichiara quale sia il metodo utilizzato; questi sono i 3D utili e interessanti.

I resto e' bla-bla.
 
Ultima modifica:

marofib

Forumer storico
diciamo che soso e' scivolato sulla semantica..quella che vuole usare tsipras
se non metteva "sicuri" nessuno avrebbe detto niente
 

Vampire Bund

Utente Senior
statemi bene chiacchieroni ... se uno lancia sfida, ... non si perde tempo in parole, ... si dimostra.

Essere, non esibire.

pero' puo'anche essere che non abbia gradito la valanga di sfotto' che ha gratuitamente ricevuto.
Poteva essere piu' idoneo aspettare oggi per eventualmente muovergli qualche critica, magari costruttiva!!! IMHO

Cmq sono sempre piu' convinto che chi abbia intenzioni di lavorare seriamente sui mercati dovrebbe dimenticarsi in assoluto dell' esistenza di questi forum pseudo-finanziari.
Frequentarli spesso coincide con vedersi aumentare la confusione e vedersi diminuire la naturale autostima che naturalmente si possiede.
Troppi pareri, troppi arbitri, troppi soloni "sottuttoio" IMHO

Concludendo, se avete un metodo, un sistema, un artifizio, tenetevelo per voi, guadagnateci e il computer usatelo solo per la piattaforma operativa.
Lasciate stare la ricerca nei forum di un qualche " consenso" di un qualche " amico" . Ve ne pentirete sicuramente! Sempre IMHO.
 

Users who are viewing this thread

Alto