DiffidaTE DALLE IMITAZIONI:IO SONO LA LEGGENDA.....TUTTO IL RESTO E' NOIA.....! (1 Viewer)

superbaffone

Guest
Ciao Falco,

io non so se hai ragione ma di certo questo prodotto, quando uscira' sara' un successo:

EnerPlex - Support


Monitoro Asti da oggi in poi e spero in un segno dell'RSI per entrare: per ora questo indicatore non ha dato segnali

prodotto interessante, il problema è che il telefono diventa una mattonella dato che oltre alle celle c'è una batteria incorporata nella cover, dovrebbero fare anche una versione senza batteria.
 

dooky

Forumer storico
prodotto interessante, il problema è che il telefono diventa una mattonella dato che oltre alle celle c'è una batteria incorporata nella cover, dovrebbero fare anche una versione senza batteria.

Forse hai ragione, pero a vederlo cosi non sembra aumenti molto il peso e la dimensione.

Credo che uno dei principali difetti degli attuali smartphone sia proprio la bassa durata della batteria.

Questa idea potenzialmente non e' solo x iphone ma x tutti i cel.
 

IngCDC

Forumer attivo
Falco buongiorno... riguardo al nostro indice ho fatto qualche studio. Le proiezioni di Fibonacci mi danno 21890...da dove sta ora mancherebbero 70 punticini all'appello...la cosa meno gradita è che la fermata successiva sta circa mille punti sopra.. un saluto
 

soso

Banned
PRECEDENTI E TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE; A VOLTE ,COME BEN SAPETE, SCRIVO L'ESATTO CONTRARIO DI CIO' CHE STA X ACCADERE MA E' SEMPRE IL SOLITO QUESITO: "GUARDATE IL MIO DITO O CIO' CHE ESSO INDICA????".
INSOMMA IL TROPPO FACILE NON MI PIACE E NEL VOSTRO INTERESSE, RAGIONATE ATTIVAMENTE SU COSA FARE E NON DA SEMPLICI PARASSITI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!![/QUOTE]


a falco ma che vuol dire scrivo l'esatto opposto di quello che sta per accadere??? avevi tutta la mia stima le tue analisi erano fiche e funzionali e i livelli anche ,ma mo hai detto propio na cazata grossa ,che succeda l'opposto non c'e' problema ma che tu dici e esatto opposto volutamente sei un c.......... e hai perso .con te stesso
ciao con il mio massimo rispetto
 

superbaffone

Guest
a falco ma che vuol dire scrivo l'esatto opposto di quello che sta per accadere??? avevi tutta la mia stima le tue analisi erano fiche e funzionali e i livelli anche ,ma mo hai detto propio na cazata grossa ,che succeda l'opposto non c'e' problema ma che tu dici e esatto opposto volutamente sei un c.......... e hai perso .con te stesso
ciao con il mio massimo rispetto

soso mi pare tu stia esagerando, il falco ha problemi ad ammettere quando sbaglia e con gli stop loss, pazienza è simpatico lo stesso :D
 

boutique

Nuovo forumer
PRECEDENTI E TROVERETE TUTTE LE RISPOSTE; A VOLTE ,COME BEN SAPETE, SCRIVO L'ESATTO CONTRARIO DI CIO' CHE STA X ACCADERE MA E' SEMPRE IL SOLITO QUESITO: "GUARDATE IL MIO DITO O CIO' CHE ESSO INDICA????".
INSOMMA IL TROPPO FACILE NON MI PIACE E NEL VOSTRO INTERESSE, RAGIONATE ATTIVAMENTE SU COSA FARE E NON DA SEMPLICI PARASSITI.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!


a falco ma che vuol dire scrivo l'esatto opposto di quello che sta per accadere??? avevi tutta la mia stima le tue analisi erano fiche e funzionali e i livelli anche ,ma mo hai detto propio na cazata grossa ,che succeda l'opposto non c'e' problema ma che tu dici e esatto opposto volutamente sei un c.......... e hai perso .con te stesso
ciao con il mio massimo rispetto[/QUOTE]


SOSO mi associo alle tue parole la frase di falco non vuol dire nulla!!!!
 

giapao

Forumer storico
a falco ma che vuol dire scrivo l'esatto opposto di quello che sta per accadere??? avevi tutta la mia stima le tue analisi erano fiche e funzionali e i livelli anche ,ma mo hai detto propio na cazata grossa ,che succeda l'opposto non c'e' problema ma che tu dici e esatto opposto volutamente sei un c.......... e hai perso .con te stesso
ciao con il mio massimo rispetto


SOSO mi associo alle tue parole la frase di falco non vuol dire nulla!!!![/QUOTE]

ricordate che tutto cio che viene pubblicato è fatto per interposta LEGGENDA ...:-o
quindi il Falco non puo assumersi la responsabilita di cio che scrive...:down:











prendetevela col fax:lol:
 

ILFALCO

Forumer storico
Ci SIAMO: X ASTI E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VERITA'.
A RITROSO NEL TEMPO DEVE FARE LA FOTOCOPIA DEL MOVIMENTO DALLE 9,38 DI OGGI ALL'APERTURA DI IERI AL RIALZO FORMANDO UNA "M" PERFETTA.
VEDIAMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LE CHIACCHERE DA BAR SI FANNO APPUNTO AL BAR; CHI NON E' CONTENTO CAMBI CANALE.................CHE LA TV OFFRE MILLE TRASMISSIONI...............
 

soso

Banned
Ci SIAMO: X ASTI E' ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VERITA'.
A RITROSO NEL TEMPO DEVE FARE LA FOTOCOPIA DEL MOVIMENTO DALLE 9,38 DI OGGI ALL'APERTURA DI IERI AL RIALZO FORMANDO UNA "M" PERFETTA.
VEDIAMO.

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!

P.S. LE CHIACCHERE DA BAR SI FANNO APPUNTO AL BAR; CHI NON E' CONTENTO CAMBI CANALE.................CHE LA TV OFFRE MILLE TRASMISSIONI...............



Le chiacchiere le hai fatte tu da bar o come le vuoi chiamare .sei poco serio.e per nulla affidabile come tanti TS che ci sono in giro alla fine il risultato non cambia falsi segnali .
e il tutto viene sminuito dalla tua superbia .
 

Users who are viewing this thread

Alto