SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!! (1 Viewer)

tatteo

Forumer storico
il matteo nazionale contestato al poli di Torino dagli studenti. In aula magna tentano di regalargli un cappello da giullare, ma vengono bloccati dalla digos
 

Val

Torniamo alla LIRA
Queste assurdità possono accadere solo in Italia .....ma se questi vanno in giro con una macchina della pula, quelli dell'isis cosa faranno ? Gireranno in carro armato ? :lol::lol:

ROMA – La sola certezza è quella delle immagini: un’auto della polizia guidata da alcuni rom. Che se la ridono con grande soddisfazione. Non si sa come sia potuto accadere, chi siano i rom alla guida, chi i poliziotti che hanno ceduto (o si sono fatti sfilare) l’auto per un giro turistico. La Questura, qualche ora dopo il video, in una nota ha parlato di auto di scena usate nei set di qualche film.
Il video, una trentina di secondi, arriva dalla pagina Facebook “Welcome to favelas” e gli amministratori della pagina sostengono che è stato girato il 17 febbraio al campo rom della Massimina, periferia di Roma.
 

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Oggi ho a disposizione solo il telefono... quindi niente vignette e faccine !!
Sto andando in montagna... voi nel frattempo fatemi volare multidebit!!!
 

Val

Torniamo alla LIRA
Ogni mattina il fegato emette bile in quantità anomala dopo aver letto questo genere di articoli. E la cosa dovrebbe accadere ad almeno 20 milioni di Italiani.Mi chiedo se si facesse il calcolo contributivo, a quanto ammonterebbe la pensione di questo signore ?

Ugo Zampetti
(Roma, 23 dicembre 1949) è un funzionario italiano, segretario generale della Camera dei Deputati dall'11 novembre 1999 fino al 31 dicembre 2014, segretario generale della Presidenza della Repubblica dal 16 febbraio 2015.
Si è laureato in Giurisprudenza nel 1973 all' Università di Roma "La Sapienza" con una tesi di diritto costituzionale. Suo relatore fu il professor Leopoldo Elia, con il quale Zampetti collaborerà dopo la laurea
Nel 1976 fa il suo ingresso alla Camera dei Deputati
 

Val

Torniamo alla LIRA
ROMA – Ugo Zampetti è il segretario generale, fresco di nomina, del presidente Sergio Mattarella. Segretario senza stipendio non per generosa rinuncia, ma perché già ha una pensione “pubblica” da oltre 300mila euro annui. Da un anno a questa parte infatti c’è una norma che vieta di sommare redditi pubblici per oltre 300mila euro annui.
Non si conosce l’esatta pensione di Zampetti, da gennaio pensionato della Camera. Ma a detta di Sergio Rizzo del Corriere della Sera la sua retribuzione lorda ammontava a 500mila euro, quindi la pensione dovrebbe aggirarsi intorno ai 300mila
 

Val

Torniamo alla LIRA
Scrive Rizzo:
Si tratta di un’anomalia oggettiva, senza riscontri in nessun altro Paese. Logica vorrebbe che anziché allo stipendio, gli alti burocrati chiamati a ricoprire ruoli così importanti dovessero rinunciare alla pensione per la durata dell’incarico. Cambia poco, si argomenterà: è sempre lo Stato che paga. Cambia invece moltissimo se si crede che le retribuzioni pubbliche, anche quelle più elevate, debbano essere legate al merito. Applicare questa regola a uno stipendio sarebbe possibile; a una pensione, no. Ma prima bisognerebbe far capire a tutti che fra lavorare per il pubblico ed essere pensionati c’è una bella differenza. Tutti: compresi quelli che scrivono le leggi.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Se fate 2 calcoli - li faccio io per Voi - il Signore è andato in pensione a 65 anni con 38 anni di anzianità ?

Fine 2014 un operaio oppure un impiegato, poteva andare in pensione con questi numeri ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Caro il mio renzino, con oggi arrivi a 35 voti di fiducia.......ne porrai uno persino alla Camera dove hai una maggioranza bulgara....:mumble::mumble: .....:mmmm::mmmm:......ma sarà poi vero che ce l'hai questa maggioranza ? :lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto