SE UNA DONNA Vi DICE: "CORREGGIMI SE SBAGLIO"... NON LO FATE, E' UNA TRAPPOLA!! (1 Viewer)

rotolo

Forumer storico
E' ora di finirla con opinioni ipocrirte, campate in aria e senza riscontro. Credo che per portare avanti un discorso serio, costruttivo e approfondire in modo professionale e obbiettivamente distaccato sul catalizzante argomento delle tette della Danny, sia necessaria una foto :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
Per aver visto di persona posso dire che avendo la Dany un fisico sportivo è normale che le tette non siano apocalittiche.... :-o però esistono.... :D

A mio parere un loro sviluppo è legato alla crescita del titolo Unidebit e quindi a mio parere dovremo aspettare almeno la seconda reincarnazione... :-o:wall::D:D:D
 

DANY1969

Forumer storico
E' ora di finirla con opinioni ipocrirte, campate in aria e senza riscontro. Credo che per portare avanti un discorso serio, costruttivo e approfondire in modo professionale e obbiettivamente distaccato sul catalizzante argomento delle tette della Danny, sia necessaria una foto :D
:help::help:
:mumble: Effettivamente la prova visiva è sempre la più opportuna (San Tommaso docet :-o:D)... ma in questo caso penso vi dovrete accontentare della parola :-o (in caso contrario la mia reputazione di gnocca verrebbe seriamente compromessa :-o:specchio::titanic::eeh::d:)

Per aver visto di persona posso dire che avendo la Dany un fisico sportivo è normale che le tette non siano apocalittiche.... :-o però esistono.... :D

A mio parere un loro sviluppo è legato alla crescita del titolo Unidebit e quindi a mio parere dovremo aspettare almeno la seconda reincarnazione... :-o:wall::D:D:D
:D:D:wall::wall::cry::cry::depresso::depresso::tristezza:
Ho paura che ciai raggggione :rolleyes:


E comunque il super push up di intimissimi fa miracoli :-o:clap::clap:
 

Allegati

  • tette01.gif
    tette01.gif
    3,6 KB · Visite: 190

DANY1969

Forumer storico
Dimenticavo... buongiorno a tutti :)

:-o:-o:D
 

Allegati

  • IMG-20150216-WA0011.jpg
    IMG-20150216-WA0011.jpg
    27,1 KB · Visite: 197
  • IMG-20150215-WA0003.jpg
    IMG-20150215-WA0003.jpg
    22,5 KB · Visite: 187

rotolo

Forumer storico
:D:up:
Per aver visto di persona posso dire che avendo la Dany un fisico sportivo è normale che le tette non siano apocalittiche.... :-o però esistono.... :D

A mio parere un loro sviluppo è legato alla crescita del titolo Unidebit e quindi a mio parere dovremo aspettare almeno la seconda reincarnazione... :-o:wall::D:D:D
 

rotolo

Forumer storico
:lol::up:
:help::help:
:mumble: Effettivamente la prova visiva è sempre la più opportuna (San Tommaso docet :-o:D)... ma in questo caso penso vi dovrete accontentare della parola :-o (in caso contrario la mia reputazione di gnocca verrebbe seriamente compromessa :-o:specchio::titanic::eeh::d:)


:D:D:wall::wall::cry::cry::depresso::depresso::tristezza:
Ho paura che ciai raggggione :rolleyes:


E comunque il super push up di intimissimi fa miracoli :-o:clap::clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto