UN RECENTE STUDIO HA DIMOSTRATO CHE LE DONNE iN SOVRAPPESO VIVONO PIU' A LUNGO (1 Viewer)

Val

Torniamo alla LIRA
Liberalizzazioni. Sono previste dal Disegno di legge Concorrenza (ddl Concorrenza), che il governo Renzi dovrebbe varare al termine del Consiglio dei ministri previsto il prossimo 20 febbraio. Una "lenzuolata" come non se ne vedevano dai tempi di Bersani (estate 2006-gennaio 2007)
 

Val

Torniamo alla LIRA
Visto che sto 3d sta alla borsa come io sto alle scarpe con i tacchi :-o .......

Hai ragione, ma vedi, questo 3d ha visto scemare gli esperti di borsa, ma vanta un primato che penso ti faccia piacere.

Contatti settimanali nel 2015 :

2585
3567
3949
4036
3462

Niente male, vero ?
 

Val

Torniamo alla LIRA
Oltre che leggere l'articolo, Vi invito a guardare il video.

Il Signore a me pare mo0lto, molto furbo.......
Domenico Viscovo, della Viscovo saldature Srl, ha avuto il coraggio di metterci la faccia e ha incontrato i titolari di trattorie e alberghi del Sud Milano ai quali deve circa 120mila euro per vitto e alloggio dei suoi dipendenti. L’azienda napoletana si occupa di saldature nei grandi lavori pubblici ed è impegnata sia nella costruzione della Teem, la Tangenziale Est esterna di Milano una delle infrastrutture strategiche di Expo 2015. “Con questi appalti pubblici oggi lavoriamo in perdita – si sfoga Viscovo – Il ribasso è passato da una percentuale di circa il 12 per cento di qualche anno fa, al 40 di oggi. Così noi imprenditori abbiamo bisogno di tempo per saldare i debiti, anche perché noi stessi siamo creditori con altri”. Viscovo ha garantito che rispetterà il piano di rientro, costruito (calcolatrice alla mano) coi suoi creditori, ma alcuni dei ristoratori sottolineano: “I nostri fornitori, i dipendenti e le tasse, soprattutto, non aspettano quando ci vengono a chiedere quanto è loro dovuto”

....con 80 dipendenti fare 5/6 milioni di fatturato .......qualcosa non quadra.
E chi gli ha chiesto di fare il ribasso record per prendere il lavoro ? Sin dall'inizio sapeva che avrebbe lavorato in perdita.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto