Reato di clandestinita' (1 Viewer)

ninjaxx

amico del maestro...
A BRESCIA CI STANNO MASSACRANDO....Venite qui alla sera.....
per me a breve ci ammazzano tutti a noi Bresciani

Negri, rom, rumeni, albanesi e stato

Ladri sorpresi a rubare in ditta: 72enne massacrato con una spranga

L'aggressione a Cividade al Piano, sul confine bergamasco. L'uomo è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale milanese Niguarda
avatar_small.png
redazione 10 dicembre 2014
Consiglia
962



http://www.bresciatoday.it/cronaca/cividade-piano-aggressione-azienda.html#hentry-comments
1





Storie Correlate

Pontoglio, omicidio Raccagni: arrestato il terzo rapinatore
Rapina in casa a Pontoglio: Pietro muore dopo 11 giorni d'agonia


Ennesima rapina violenta in una 'fetta' di pianura Padana ormai da mesi in balia di bande di ladri, quella a cavallo del fiume Oglio tra le province di Brescia e Bergamo.
Martedì sera, un 72enne e il figlio di 45 anni sono stati aggrediti a colpi di spranga nell'azienda di famiglia a Cividade al Piano, Comune delle Bergamasca confinante con Pontoglio, dove a luglio è morto il macellaio Pietro Raccagni nel tentativo di fermare tre albanesi sorpresi a rubare in casa.
I due erano accorsi in via San Giorgio, dove ha sede la ditta che tratta materiale ferroso, a seguito dell'attivazione dell'allarme. Al loro arrivo, i ladri non hanno esitato ad aggredirli con una spranga di ferro, prima di fuggire a bordo di un furgone rubato sul posto.
Annuncio promozionale
Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a BresciaToday !
lg.php




Ad avere la peggio è stato l'anziano signore, massacrato con ripetuti colpi alla testa: è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale milanese Niguarda. Il figlio ha invece rimediato una frattura al setto nasale ed è stato portato all'ospedale di Romano. Sul caso indagano i carabinieri di Treviglio.
 

big_boom

Forumer storico
boldrini: "Non capisco le resistenze in Parlamento a fare una legge sulla cittadinanza. La cittadinanza è il diritto ad avere diritti, la madre di tutte le questioni che riguardano l'inclusione. Chi ha interesse a non dare diritti a chi vive sul territorio?"

globalista sinistrata il peggio

se la cittadinanza viene data a chiunque allora la cittadinanza non ha alcun valore, potete darla al check in e come nota aggiungete "dovete darci il 70% del vostro tempo e del vostro lavoro"
 

ninjaxx

amico del maestro...
Renzi ha annunciato che in primavera, tra le riforme istituzionali, ci sarà anche quella dello ius soli. Ora, provate a chiedere all’italiano medio cos’è lo ius soli: il 95% non saprà rispondere. E a una cosa che non si conosce non si reagisce.
Ma se Renzi avesse detto che vuole concedere la cittadinanza a tutti gli stranieri che nascono in Italia, ribaltando il principio, valido nella stragrande maggioranza dei Paesi europei, per cui la cittadinanza si trasmette di padre in ...figlio ovvero chi nasce assume la cittadinanza dei genitori non del Paese dove è nato.
Lo ius soli è una riforma di grave irresponsabilità sociale per ragioni che chiunque può facilmente intuire: trasformerà l’Italia in un polo di attrazione irresistibile per gli immigrati clandestini, che faranno di tutto per far nascere qui i propri figli. L’immigrazione clandestina rischia di assumere dimensioni colossali e di cambiare fisionomia: oggi molti immigrati una volta sbarcati tentano di trasferirsi verso i Paesi del nord, domani, soprattutto i giovani, avranno un incentivo fenomenale a fermarsi in Italia.
Ma l’Italia di oggi – e purtroppo anche di domani – non riesce più a dar lavoro nemmeno agli italiani, non può reggere un altro flusso migratorio stanziale. Significherebbe incentivare l’odio sociale, l’ingiustizia, il razzismo, la guerra fra i poveri.
E’ una riforma irresponsabile e grave, quasi delinquenziale: è quel che NON BISOGNA FARE.
Ma è voluta e sollecitata dalle élite transnazionali, che tentano di promuoverla non solo in Italia. E Renzi, ma non è una sorpresa, si adegua, dissimulando, da abile comunicatore, le proprie intenzioni.
Tanto il prezzo lo pagheranno i cittadini. Egli ha altri obiettivi, altre ambizioni. altri referenti, quelli che contano molto di più del popolo italiano.
 

big_boom

Forumer storico
4-5 mesi e in Italty......GAME OVER.


di sicuro qualche cosa di molto negativo accadra'

il sentimento antinazionale, contro l'italianita' e l'europa e' ormai troppo marcato
ma la ribellione non partira' dall'italia

la russia ha aperto delle crepe nel muro creato dopo la seconda guerra mondiale,
gli Usa di oggi non sono piu' quelli di 50 anni fa ma sono gli afriUSA e le loro aziende
stanno scricchiolando sotto il peso di una societa' che non ha piu' spessore, una societa' devastata

gli Usa di oggi hanno il record mondiale di detenuti, il record mondiale fra ricchi e poveri dove a fronte di 70 milioni in stato di degenze ci sono pochi migliaia di ultraricchi che hanno il 50/60% della ricchezza mondiale

gli Usa di oggi non vendono piu' sogni e speranze ma spettacoli non a lieto fine.

inizierà tutto da li da dove e' finita, una bomba atomica ha decretato la fine della 2' guerra mondiale e una bomba atomica ne causera' la 3'

vi rendete conto di cosa succedera' in italia in una crisi economica "vera" con diversi milioni di stranieri che delinquono e si aggregano contro gli italiani?

l'idea di globalizzare il mondo portera' alla guerra globale e sono sicuro che l'élite VERA si sta gia' preparando


p.s. io non sono contro l'immigrazione sono contro l'invasione come dice Salvini, prima di tutto i requisiti e secondo non entra in casa mia chi mi occupa il giardino senza il mio consenso, bussi alla porta e mi chiedi per cortesia
 
Ultima modifica:

EUGE

Senior Utente
Siriani, tutti profughi politici, bambini e donne incinte a carrettate li importiamo direttamente attraverso la Turchia, la Grecia non si oppone, l'Europa nemmeno ce lo chiede .........

....... Alfano non c'era e se c'era dormiva :lol:

secondo me la ns marina militare dovrebbe rispondere di furto :down:

La nave dei migranti alla deriva approdata nella notte a Gallipoli - Il Sole 24 ORE



ps - a Gallipoli c'erano D'Alema e Buttiglione ad accoglierli e a tesserarli :mmmm::clap:
 
Ultima modifica:

EUGE

Senior Utente
importiamo gente inutile e ignorante in quantità

questa è l'astuzia italica per sostenere i consumi

sapete quanto consuma in termini di sanità, sostentamento, alloggio, riscaldamento, telecomunicazioni e divertimento un immigrato ??

per non dire quanto rende alla Caritas e alle varie Coop

coraggio, la fine della crisi è vicina, e poi sarà boom, big boom di extra fannulloni ladri assassini ....... "per necessità"
 

big_boom

Forumer storico
Renzi «Domani sarò a a Parigi per dire che se c’è un valore per il quale abbiamo bisogno di difendere noi stessi questo è l’incrocio di culture, l’ascolto degli altri
Il Sole 24 Ore - leggi su Renzi: «Attentato all’identità europea. Cialtrone chi si oppone all’integrazione» - Il Sole 24 ORE

1. l'incrocio di culture lo fai progressivamente senza importare clandestinamente milioni di persone e obbligando gli italiani (in genere le classi povere) a condividerne criminalita' e poverta'

2. l'ascolto degli altri e' un problema dei ricchi e benestanti perche e' facile parlare viaggiando in prima classe mangiando caviale o vivendo da rendita da tasse come i politici. Vuoi ascoltare gli altri: biglietto economy class, viaggiare in autobus, treno e senza scorta di 20 persone.


la demagogia ormai viene servita con la cittadinanza italiana: e' gratis
 

ninjaxx

amico del maestro...
La Boldrini dice che è colpa nostra. i terroristi sono il frutto della mancata integrazione.

questa va arrestata subito
 

big_boom

Forumer storico
La Boldrini dice che è colpa nostra. i terroristi sono il frutto della mancata integrazione.

questa va arrestata subito

fascisti, nazisti, anarchici, comunisti: sono sempre loro

Sempre quelli il noccio duro che crea guerre, poverta' orrori e morti.

Quelli che oggi fanno i buonisti domani se ci sara' una crisi economica vera saranno i primi che invocheranno la tortura e la morte per le loro ex "risorse"

l'ipocrisia e' una brutta bestia che viene smascherata dalla rabbia e dalla fame.

ma questa forse non e' piu' ipocrisia e' pazzia!

cosa succede se domani l'Italia va in default? si dimezzano pensioni e stipendi pubblici, cosa succede quando milioni di immigrati clandestini cattivi e buoni delinquono (non fa differenza quando si generalizza)
gia' ora bastano 2/3 terroristi per mandare in crisi la coesione di un paese mezzo francese, cosa succede se si perde il controllo?

perche' non sono state fatte le cose in maniera moderata e pacata per l'immigrazione? perche' l'euro i soldi per i ricchi e le tasse folli per i popoli?

sarebbe questo il sogno europeo?

andate a fan...lo io non prendo un fucile come mio nonno per difendere una nazione che non esiste piu', mandateci i politici con i loro datori di lavoro
 

Users who are viewing this thread

Alto