Canone Rai 2015 (1 Viewer)

andrea70ge

Nuovo forumer
SOLE 24 OGGI...Canone Rai in bolletta da gennaio: si pagheranno 60-65 euro, escluse le seconde case...METTETEVI D'ACCORDO!!!!!!!!!!!!!!!
 

big_boom

Forumer storico
quoto RAI:"Le entrate derivanti dal canone, ad oggi, ammontano a 1 miliardo e 800 milioni di euro; l'evasione è stimata in 600 milioni di euro e pertanto il valore complessivo del canone annuo è di circa 2 miliardi e mezzo, che, per 20 anni, sarebbero 50 miliardi di euro (pubblicità esclusa!)""

non credo che sono piu' di 14.000 i dipendenti della RAI, ma quanto fa a testa? in un anno? 142.000 euro .. :D

e cribbio! senza la RAI come si fa a convincere gli italiani a votare collusi, evasori (milionari), mafiosi, africani,sinistrati?

un decoder con chip criptato costo 20 dollari, per chi vuole vedere la rai gratis il decoder compreso al canone e si potra' godere in solitudine i suoi amati TG ;)
 
Ultima modifica:

giovanni.tappeti

Nuovo forumer
La Rai è un buco nero, nonostante il canone riesce a finire ogni anno in passivo. Si svendeno senza alcun senso economicamente logico le nostre migliore imprese manifatturiere di respiro internazionale e strategicamente fondamentali per il nostro paese ma continuamo a pagare per un carrozzone statale dove sprechi, clientele e favoritismi regnano sovrani, ed esprime proprio per questo un sistema fazioso e parziale, che non lascia ormai quasi il minimo spazio a voci non allineate al soffocante pensiero unico di sinistra predominante ormai anche nelle altre televisioni private. Se non si riuscisse a trovare acquirenti, ma non credo, andrebbe smantellata almeno in buona parte eliminando quasi del tutto questa vergonosa tassa.
 

giovanni.tappeti

Nuovo forumer
Capisco quanto cambiano velocemente le cose in questo assurdo paese ma visto che si confronta gentilmente con i suoi commentatori mi chiedo e le chiedo se il canone sia legato esclusivamente all'intestatario della bolletta o, come speriamo tutti, copre l'intera famiglia. Io per esempio ho 4 smartphone intestati oltre a me, a mia moglie e i miei due figli. Il contratto della luce elettrica è intestato a me, gli altri cosa fanno pagano ulteriori 3 canoni ? Perché se fosse così si tratta dell'ennesima stangata per le famiglie.
 

big_boom

Forumer storico
quoto RAI:"Le entrate derivanti dal canone, ad oggi, ammontano a 1 miliardo e 800 milioni di euro; l'evasione è stimata in 600 milioni di euro e pertanto il valore complessivo del canone annuo è di circa 2 miliardi e mezzo, che, per 20 anni, sarebbero 50 miliardi di euro (pubblicità esclusa!)""

non credo che sono piu' di 14.000 i dipendenti RAI, ma quanto fa a testa? in un anno? 142.000 euro .. :D

e cribbio! senza la RAI come si fa a convincere gli italiani a votare collusi, evasori (milionari), mafiosi, africani,sinistrati?

un decoder con chip criptato costo 20 dollari, a chi vuole vedere la rai si paga il canone e riceve gratis il decoder e si potra' godere in solitudine i suoi amati TG ;)
 
Ultima modifica:

andrea70ge

Nuovo forumer
Secondo IL GIORNALE...Questa mattina, il sottosegretario alle Comunicazioni Antonello Giacomelli era sicuro: 'A gennaio il canone Rai sarà in bolletta'. Poi lo stop dell'esecutivo...
Mamma mia in Italia anche per mettere il canone in bolletta bisogna cambiare la costituzione...hahahahaha...alla fine magari pagheremo sempre piu' di 100 eur
 

Users who are viewing this thread

Alto