Tbond Bund (VM69) 2014: 2014 il ritorno di Smaug (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Goooooodorning bbbanda

Niente di nuovo dal fronte occidentale, euro debole e imho ultimi i sprazzi di divergenza sul daxi
Ne ha ancora per una settimana ... forse fino alla risp premi

Gooood morning bbbbbanda !!!!!
E forse meno di una settimana ....
Neuro invece sembra stabile
 

MissT

Forumer storico
beh è effettivamente un segnale contrarian

cmq, imho, l'itaglia non uscirà dall'euro
invece non è impossibile ma solo poco probabile che ad uscire potrebbe essere la cermania
(mia scala: impossibile x<1% possibile 1%<x<33%
probabile 33%<x<66% molto probabile 66%<x)
nell'euro resterebbero itaglia spagna e franza + pais-bas et belgium + altri
fuori, cermania e finlandia
imho, 2c ecceccecc

:lol: e' la stessa cosa praticamente! siamo tipo gli stati sudisti.... solo un po' piu' motley crew :lol:
 

f4f

翠鸟科
:lol: e' la stessa cosa praticamente! siamo tipo gli stati sudisti.... solo un po' piu' motley crew :lol:


beh no non è la stesa cosa imho
una economia euro senza cermania può risvegliarsi, se associa alla svalutazione una elasticità di bilancio e le riforme
una economia tetesca senza euro ma che fa affari con l'europa-euro e che resta prigioniera del suo rigore, potrebbe rischiare prima nelle partite correnti e poi nel bilancio statale
 

f4f

翠鸟科
beh no non è la stesa cosa imho
una economia euro senza cermania può risvegliarsi, se associa alla svalutazione una elasticità di bilancio e le riforme
una economia tetesca senza euro ma che fa affari con l'europa-euro e che resta prigioniera del suo rigore, potrebbe rischiare prima nelle partite correnti e poi nel bilancio statale


è per questo che imho belgio e pais-bas resterebbero nell'euro
e la francia lo farebbe per non essere trattata dalla cermania da partner povero e saccheggiabile: berlino potrebbe farlo solo con parigi, e ogni parvenza di parità svanirebbe in tre mesi
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Dopo aver attraversato il deserto :-o ekkomi di ritorno e bello kazzuto carico :V mi sa che inizio a shortarmi per prima il T-Bond, tanto per cambia':D

mi servira' un po' di tempo per rileggere lo storico del treddo, per ora vedo solo f4f e la miss, dove sono le altre rekkie :D:mumble:? ciao caVe
 

MissT

Forumer storico
beh no non è la stesa cosa imho
una economia euro senza cermania può risvegliarsi, se associa alla svalutazione una elasticità di bilancio e le riforme
una economia tetesca senza euro ma che fa affari con l'europa-euro e che resta prigioniera del suo rigore, potrebbe rischiare prima nelle partite correnti e poi nel bilancio statale

allora sbaglio a pensare che in ogni caso ci sarebbe da noi una svalutazione di qualsiasi moneta avremmo e contemporaneamente una sostenuta inflazione? quale e' il modo per ridurre di brutto il nostro debito? adesso sicuramente mi risponderete cose intelligenti... che io non capiro' mai... :-o:-o:-o
 

f4f

翠鸟科
Dopo aver attraversato il deserto :-o ekkomi di ritorno e bello kazzuto carico :V mi sa che inizio a shortarmi per prima il T-Bond, tanto per cambia':D

mi servira' un po' di tempo per rileggere lo storico del treddo, per ora vedo solo f4f e la miss, dove sono le altre rekkie :D:mumble:? ciao caVe

Gooooooood morning bbbbbbanda !!!!

Ebbbentornato bbbandito !!!

Tva le vecchie vecchie vestano il sottosvitto MissT e il GipaZ
Ditro passa di tanto in tanto,sempre bbbundarolo
Shabib occhieggia
Altri sono lettori ma non assidui,ad es Platano
Weirdfish credo abbia cambiato Nick
Dan24 Gastro e Quick , dispersi :(
Il Ciube ci segue... ma solo perchè lo vedo la domenica
 

f4f

翠鸟科
allora sbaglio a pensare che in ogni caso ci sarebbe da noi una svalutazione di qualsiasi moneta avremmo e contemporaneamente una sostenuta inflazione? quale e' il modo per ridurre di brutto il nostro debito? adesso sicuramente mi risponderete cose intelligenti... che io non capiro' mai... :-o:-o:-o

Se vuoi cose intelligenti devi aspettare Gipa

Io al volo posso dirti che il debito in sè non è il problema maggiore
USA e GB sono sopra il 100%
J è al 300%

Il modo principe è aumentare il PIL più che ridurre il debito
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
Gooooooood morning bbbbbbanda !!!!

Ebbbentornato bbbandito !!!

Tva le vecchie vecchie vestano il sottosvitto MissT e il GipaZ
Ditro passa di tanto in tanto,sempre bbbundarolo
Shabib occhieggia
Altri sono lettori ma non assidui,ad es Platano
Weirdfish credo abbia cambiato Nick
Dan24 Gastro e Quick , dispersi :(
Il Ciube ci segue... ma solo perchè lo vedo la domenica

il Ciube :D urge un vaadarviaercu all'uopo :-o
il vecio alpin ormai si e' dato al ciclismo da professionista:V vecchio rinko smetti di trastullarti con i sellini e vieni a shortare il T-Bronx :V
 

Users who are viewing this thread

Alto