Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato "volume VI" (Gennaio 2014-Dicembre 2014) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
nervosismo

Cos'è sto candelone rosso improvviso su FBtp 129,75 :(?

Rientrato in Mps a 0,6535.

Mah! Lo spread è un po' nervoso :rolleyes:


giorni
 

camaleonte

Forumer storico
http://www.zerohedge.com/news/2014-11-04/interest-rates-cannot-rise-heres-why


"Tassi di interesse non può salire - ecco perché"


... Così si comincia a capire che i tassi di interesse sono bloccati in una gamma molto bassa per sempre o almeno fino a quando il debito totale viene pagato in giù, che nessuno di noi si aspettano che accada mai. Quindi, con un debito totale superiore a quella del PIL e l'aumento è SOL per i pensionati futuri e tutti gli altri risparmiatori . La prossima tappa sarà tassi di interesse negativi che ovviamente dovranno essere monetizzato. Nel gioco degli scacchi hanno un termine chiamato Zugzwang; una situazione in cui non importa quale mossa che fai ti sarà peggio di quello che sono oggi. Credo che si possa essere in una Zugzwang ora."
 

spx

TDSfriends ..da una vita
un ringraziamento e ..un arrivederci a tutti

Ciao a tutti gli amici del THD

E' da tempo che non partecipo alle discussioni, nessun motivo particolare, nessun dissapore..solo che l'interesse si è spostato verso altre passioni, nello specifico verso la fotografia naturalistica
Non ho abbandonato il trading che comunque rimane la mia attività, ma aldilà della partecipazione con quattro amici ad una sorta di nostro "bar virtuale" su Twitter, non frequento più blog/forum finanziari, ma siti di animalismo, birdwatching, fotografia.
Ho chiesto ad Argema a cancellazione dal forum in quanto non credo abbia gran senso rimanere user se non si partecipa attivamente..meglio salutare, uscire..per rientrare nel caso di un rinnovato interesse.
Rimango legato a IO per ricordi indelebili (i conviviali di Bologna e Modena) e per amicizie che qui sono nate e poi si sono consolidate frequentandoci nella vita reale.

Mi piace pensare sia un arrivederci più che un addio ;)..a tutti mille auguri di buona sorte e un caloroso saluto ..e di certo un forte, fortissimo abbraccio a chi ho conosciuto personalmente.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
Ciao a tutti gli amici del THD

E' da tempo che non partecipo alle discussioni, nessun motivo particolare, nessun dissapore..solo che l'interesse si è spostato verso altre passioni, nello specifico verso la fotografia naturalistica
Non ho abbandonato il trading che comunque rimane la mia attività, ma aldilà della partecipazione con quattro amici ad una sorta di nostro "bar virtuale" su Twitter, non frequento più blog/forum finanziari, ma siti di animalismo, birdwatching, fotografia.
Ho chiesto ad Argema a cancellazione dal forum in quanto non credo abbia gran senso rimanere user se non si partecipa attivamente..meglio salutare, uscire..per rientrare nel caso di un rinnovato interesse.
Rimango legato a IO per ricordi indelebili (i conviviali di Bologna e Modena) e per amicizie che qui sono nate e poi si sono consolidate frequentandoci nella vita reale.

Mi piace pensare sia un arrivederci più che un addio ;)..a tutti mille auguri di buona sorte e un caloroso saluto ..e di certo un forte, fortissimo abbraccio a chi ho conosciuto personalmente.
Ogni persona che passa nella nostra vita è unica.
Sempre lascia un pò di se e si porta via un pò di noi.
Ci sarà chi si è portato via molto,
ma non ci sarà mai chi non avrà lasciato nulla.
Questa è la più grande responsabilità della nostra vita
e la prova evidente che due anime non si incontrano per caso.
Jorge Luis Borges
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto