FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (6 lettori)

dondiego49

Forumer storico
I dati macroeconomici in calendario oggi 15 ottobre

15/10/2014 08:52
142886R9Z6Y64ZN_i-dati-macroeconomici-in-calendario-oggi-15-ottobre.jpg
Riportiamo di seguito i dati macro economici attesi per oggi. Indicazioni e previsioni del Servizio Studi e Ricerche di Intesa Sanpaolo.
CINA 03h30 - inflazione settembre (precedente: +2% a/a) GIAPPONE 06h30 - produzione industriale agosto def. (precedente: +0,4% m/m; preliminare: -1,5% m/m) GERMANIA 08h00 - inflazione settembre def. (precedente: inv. m/m, +0,8% a/a; preliminare: inv. m/m, +0,8% a/a; previsione: inv. m/m, +0,8% a/a; consenso: inv. m/m, +0,8% a/a) G.B.
10h30 - disoccupazione Ilo tre mesi agosto (precedente: +6,2%; previsione: 6,1%; consenso: 6,1%) - richieste sussidi disoccupazione settembre (precedente: +2,9% forza lavoro; previsione: +2,8%; consenso: +2,8% forza lavoro) USA 13h00 - indice settimanale richieste mutui (precedente: +3,8% nella settimana al 3 ottobre) 14h30 - indice Empire State Manufacturing ottobre (precedente: 27,54 punti; previsione: 19 punti; consenso: 20 punti) - indice prezzi produzione domanda finale settembre (precedente: inv. m/m; previsione: +0,2% m/m; consenso: +0,1% m/m) - prezzi produzione domanda finale core settembre (precedente: +0,1% m/m; previsione: +0,2% m/m; consenso: +0,1% m/m) - vendite dettaglio settembre (precedente: +0,6% m/m; previsione: -0,1% m/m; consenso: -0,2% m/m) - vendite dettaglio ex-auto settembre (precedente: +0,3% m/m; previsione: +0,3% m/m; consenso: +0,2% m/m) 16h00 - scorte imprese agosto (precedente: +0,4% m/m; consenso: +0,4% m/m) In giornata ha inizio l'Asia-Europe Business Forum di due giorni a Milano.

In giornata scade il termine per la presentazione delle leggi di stabilita' nazionali all'Ue Alle 09h00 e' atteso il discorso di Draghi (Bce).
Alle 10h30 l'Istat pubblica i dati trimestrali di contabilita' nazionale secondo nuova metodologia ESA 2010.
Alle 11h00 la Banca d'Italia pubblica Bollettino Economico trimestrale.
Alle 17h30 e' atteso il discorso di Nouy (Bce).
Alle 20h00 e' atteso il discorso di Draghi (Bce).
Alle 20h00 e' attesa la pubblicazione del Beige Book Economic Survey (Fed).

Autore: Pierpaolo Molinengo Fonte: News Trend Online
Canale: Notizie Di Borsa
Servizio: Notizie Di BorsaGrafici: G, Intesa SanpaoloTagged: Economia, IndiciTraderpedia: Book
, Inflazione
 

gio.bar

Forumer storico
Buongiorno a tutti.
Vedo molta volatilità, nervosismo e pessimismo.
Per alcuni versi mi ricorda il 2011, con soggetti diversi.
Quanto ci metterà la speculazione a shortare tutto, compresi i Tds ?:mumble:
Qui flatto e mi sa che rientro a 15.000.:eek:
Vedremo ....

:ciao:

Lo dicevo ieri...:mumble:
Vedremo
:ciao:
 

dondiego49

Forumer storico
nel brevissimo quando si muovono così mi perdo :sad: sono l'unico? :rolleyes:

figurate non sei unico chi può seguire una cosa del genere :mmmm: anche io oggi o avuto parecchi da fare ,e visto che non so se domani rimbalzano come fanno a volte dopo queste discese ,sonno rientrato a fine giornata ,magari domani continua a scendere e io son fregato :rolleyes:
 

dondiego49

Forumer storico
mai avrei pensato di tornare a questi livelli :mmmm:

e la situazione può sollo essere al inizio :eek::eek::eek:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    58 KB · Visite: 126

Users who are viewing this thread

Alto