FTSE Mib Futures Y SOPRAVVISSUTI di Idee e grafici. parte seconda (5 lettori)

dondiego49

Forumer storico
Buona giornata a tutti

io fino 5,55 le mie UCG li mantengo ferme poi decido dove riprenderle ,se si risparmia qualcosa meglio :thumbsup:
 

dondiego49

Forumer storico
balloon-quotation.png
dondiego49 » oggi, 9:48 ha scritto:
occhio oggi che non ostante sia Lunedì non vedo voglio di SELL
bomb.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif

spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif

ok qui il punto critico o sbatte la testa e scende o sfonda e continua UP
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif
emot-siren.gif


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

TRABOOK

Forumer attivo
Per me si scende a 20400 che e' il 50% della salita 18800-22600, ci sta anche 20000 che dovrebbe essere il 68% della salita.... In ogni caso ad agosto e' ripartito un annuale up che in prima onda ha fatto 2800 punti.... Molto forte come ripartenza... Daltronde devono salire per poi distribuire COME NEI DUE ANNI PRECEDENTI.

IL SECONDO GRAFICO E' IL MIO DEL 9 MAGGIO.... COME SI VEDE AVEVO INTERPRETATO PERFETTAMENTE E CHIUSURA E' A 18720.... POI MI SONO RICREDUTO SBAGLIANDO A PENSARE CHE LA CHIUSURA FOSSE AVVENUTA A 20000...

Ecco l' ultimissimo aggiornamento. Sotto i 20000 non andiamo.... poi ripartira' un' onda 3 up che sopra i 21600 fara' un testa e spalle pari alla distanza del minimo di onda 2 ( che sara' a 20400 o 20000) quindi il target di onda 3 sara' 23200 se si va a 20000 e 22800 se si va a 20400

Ecco il mio aggiornamento. Resto sempre dell' idea che si salira' a 24500 circa entro sei sette mesi. ORA HANNO CREATO LA DIVERGENZA UP TRA PREZZI ED INDICATORE RSI 14 PERIODI.

:mmmm:
Buongiorno, dopo aver decretato la "partenza" a Maggio, mi sembra che NON avevi alcun dubbio sulla VERA partenza di Agosto,
ritengo che ora, come tempistica, avresti qualche possibilità in più,......................................:D
 

dondiego49

Forumer storico
UCG da il buon esempio se supera questo livello verde poi si apre una vista soleggiata per il LONG ,Poi dal mio punto di vista anche S&P 500 e scarico oggi dovrebbe disturbare poco
thimbsup.gif
bluesbrother.gif



PS. sempre 19,360 e il mio curatore sopra ok sotto niz
bomb.gif
emot-siren.gif



spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

dondiego49

Forumer storico
a mio parere siamo in un punto molto delicato ,non e dato sapere qui se allungare long o tornare a pensare shiort
chiunque dica il contrario per me non conta ..Nessuno può sapere cosa succederà ,qualunque posizione si prenda tenere pronto lo stop adeguato ,OK chiappe al muro e allerta sto
emot-cop.gif


sempre da considerare il superamento oggi di 19,360 il top do giornata orario mi dice 19,420


spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
spacer.gif
Allegati:


 

Users who are viewing this thread

Alto