I mercati "secondo me" ... (1 Viewer)

cismax

Forumer storico
ciao dooky, purtroppo sta ancora piovendo anche se io sono a sestri levante e qui è tutto tranquillo.....mi chiedi per periodo di un anno.....sinceramente non ti so rispondere, lo sai che a fatica riesco a dare dei targettini giornalieri, figurati se mi avventuro in previsioni annuali, quelle le lascio ai guru!!!:rolleyes::)

Ciao papino, ero anch'io a Sestri fino a venerdì per una riunione di lavoro...per la miseria, se avessi letto in tempo t'avrei cercato!:mano:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao a tutti, ho poco tempo ma scrivo questa cosetta, secondo me il fibbastro buchera' i minimi di ieri e dovrebbe andare in area 18800, li mi aspetto un rimbalzo.....dopo, se riusciro', vi postero' il motivo...vedremo!!!
 
Ultima modifica:

papino58

alias IL GLADIATORE
Ciao a tutti, ho poco tempo ma scrivo questa cosetta, secondo me il fibbastro buchera' i minimi di ieri e dovrebbe andare in area 18800, li mi aspetto un rimbalzo.....dopo, se riusciro', vi postero' il motivo...vedremo!!!
.....in sostanza il motivo sarebbe questo t&s rialzista che dovrebbe disegnare sul 60; il target di area 19800-780, sarebbe dato dall'arrivo sulla gialla del giornaliero......comunque target a parte (18800), il t&s, dovrebbe formarsi anche senza arrivare la.....ma vedremo..ecco i graficozzi!!

60.jpg


GIORNALIERO.jpg
 

dariomilano

novellino
papo se indovini il ts senza che si sia ancora formato minimamente hai ancora di più tutta la mia stima :) e se invece rimbalzano da 1000 punti sotto? :mmmm:
 

Users who are viewing this thread

Alto